Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso da Amazon, qualcuno mi dice per cosa è il codice all'interno? Non parlo di quello di "Dimmi chi sei" ma dell'altro.
Tutta roba secondaria quindi?, ok poi metterò tutto in downloadMulti
Non ricordo un kaiser dei primi 3 unchaPer gli amanti del photomode comunque la cosa di far fare le facce a Chloe deve essere una figata![]()
Sì, Jak è doppiato in italiano su PS4.Non ricordo un kaiser dei primi 3 unchama se non è successo in uno di quelli, la seconda immagine non è un pò spoilerosa?
Per quanto riguarda il codice di jak and daxter dal psn store leggo
Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese
Sottotioli: Inglese
mentono spudoratamente vero? :morris82:
Non ricordo un kaiser dei primi 3 unchama se non è successo in uno di quelli, la seconda immagine non è un pò spoilerosa?
Per quanto riguarda il codice di jak and daxter dal psn store leggo
Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese
Sottotioli: Inglese
mentono spudoratamente vero? :morris82:
Io pensavo ok sarà bello graficamente ma tanto ho già giocato il 4 invece ci sono dei punti(tanti) dove son rimasto a mascella a terra e poi il ritmo è tutta un'altra cosa rispetto al 4 per ora non mi sono annoiato un secondo cosa che nel 4 mi è capitata più di una volta.Sono al capitolo 4, bellissimo. Sembra assurdo ma in soli in soli 15 mesi sono riusciti davvero a migliorare la resa grafica generale. Oltretutto rispetto al 4 mi sembra tutto ancora più pulito e nitido.