PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si comincia, daje :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto un 3 orette questo "DLC" per ora prende a calci nel sedere il 4 in ogni secondo di gioco...

Arrivato anche a me, per una volta amazon ha rispettato un d1 :asd:.

Sta sera si comincia :sisi:.

Preso da Amazon, qualcuno mi dice per cosa è il codice all'interno? Non parlo di quello di "Dimmi chi sei" ma dell'altro.

Tutta roba secondaria quindi?, ok poi metterò tutto in download :asd: , comunque Chloe è davvero fatta da *** :ooo: , però ha le mani rovinate :sard:, si vede che è un'avventuriera :asd: , però non si può pretendere tutto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per gli amanti del photomode comunque la cosa di far fare le facce a Chloe deve essere una figata :asd:

zl3VwKe.jpg

4JqZoNq.jpg

Mi sento molto in colpa ad averlo pagato 15€.

Gioco super. Open world il giusto e molto divertente come tutti gli Uncharted

Per gli amanti del photomode comunque la cosa di far fare le facce a Chloe deve essere una figata :asd:
Non ricordo un kaiser dei primi 3 uncha :asd: ma se non è successo in uno di quelli, la seconda immagine non è un pò spoilerosa?

Per quanto riguarda il codice di jak and daxter dal psn store leggo

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

Sottotioli: Inglese

mentono spudoratamente vero? :morris82:

Non ricordo un kaiser dei primi 3 uncha :asd: ma se non è successo in uno di quelli, la seconda immagine non è un pò spoilerosa?

Sì, Jak è doppiato in italiano su PS4.

Giocato un po', spettacolare. Adoro le ambientazioni, artisticamente è davvero ispirato

Il villain non sembra male, consiglio a chi può di giocarlo con audio in inglese perché il doppiatore è veramente molto bravo e aggiunge qualcosa al personaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vede nel primo trailer :sisi:

Sono al capitolo 4, bellissimo. Sembra assurdo ma in soli 15 mesi sono riusciti davvero a migliorare ancora di più la resa grafica generale. Oltretutto rispetto al 4 mi sembra tutto addirittura più pulito, dettagliato e nitido.

Sono al capitolo 4, bellissimo. Sembra assurdo ma in soli in soli 15 mesi sono riusciti davvero a migliorare la resa grafica generale. Oltretutto rispetto al 4 mi sembra tutto ancora più pulito e nitido.
Io pensavo ok sarà bello graficamente ma tanto ho già giocato il 4 invece ci sono dei punti(tanti) dove son rimasto a mascella a terra e poi il ritmo è tutta un'altra cosa rispetto al 4 per ora non mi sono annoiato un secondo cosa che nel 4 mi è capitata più di una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro