PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per dove sono arrivato io, entrambi. Ma sono più contestualizzati, ovvero hai un area enorme da esplorare (una specie di open world) ed in questa area hai 4 strutture principali da visitare, all'interno di queste strutture devi superare scontri a fuoco, mentre nell'open world ci sono delle zone in cui si accampano i soldati, ma non sono zone delimitate da pareti, è tutto libero (quindi volendo tu puoi scappare).
Una cosa che mi piace molto è che se non riuesci a finire i nemici in stealth, e vieni scoperto, arrivano i rinforzi :sisi:

Comunque, incredibile come una pistola silenziata da 12 colpi possa rendere il gioco infinitamente più godibile. è fissa nel mio equip dalla prima volta che l'ho trovata. Senza di essa le sezioni stealth diventano praticamente impossibili da fare senza essere sgamati, almeno a difficile.
Perfetto grazie, lo sto andando a ritirare :sisi:

ma per il codice all'interno della confezione? io l'ho riscattato ma non mi ha sbloccato nulla, le skin online sono sempre bloccate.Posso vedere tramite il mio account cosa mi ha scaricato quel voucher?
Credo sia per sbloccare l'accesso al multiplayer. Qualcuno che NON l'ha riscattato dovrebbe provare a vedere se riesce o meno ad accede comunque all'online. Altrimenti non lo so, non l'ho capito :asd:

Credo sia per sbloccare l'accesso al multiplayer. Qualcuno che NON l'ha riscattato dovrebbe provare a vedere se riesce o meno ad accede comunque all'online. Altrimenti non lo so, non l'ho capito :asd:
E' l'online per chi non ha U4

in teoria è una specie di unlock per le armi basilari per chi inizia il mp adesso (dato che senza le modifiche alle armi si è molto svantaggiati all'inizio). bello schifo.

Praticamente se uno vuole Asav o le skin di TLL deve pagare, perchè nei chest è praticamente impossibile trovare ciò che si vuole data la presenza di 100000000 colori alternativi a skin :rickds:

Ma come hanno fatto a fare sto gioco in un anno?:rickds:

Ma come hanno fatto a fare sto gioco in un anno?:rickds:
Pazzesco veramente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E nulla, da aprile non gioco alla ps4, oggi ho smattato e ho preso lost legacy, giocato 4 ore di fila. Atomico, ND sempre una garanzia, pure con sto gioco che l'avranno sviluppato durante le ferie

Confermo, era da molto che non facevo un gioco che le faceva partire di quel livello :asd:
Sto giocando a distruttivo e la prima vera difficoltà la sto incontrando al Capitolo 6 :sisi:
No io sto giocando a Normale, non voglio stare a impazzire. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Titoli di coda a difficoltà normale in 9 ore spaccate!!!! Non saltateli subito che c'è una scena extra. Durata pienamente soddisfacente, più del 1 e più del 3. Non mi è sembrato affatto corto, anzi credevo di aver giocato addirittura di più.

Un capitolo di Uncharted nuovo e completo in tutto e per tutto. Se fosse costato a prezzo pieno sinceramente non mi sarei minimamente lamentato.

Io non ho parole, hanno sfornato l'ennesimo capolavoro.:morris82:

Ho amato il 4 con il suo ritmo più lento e personale, ma Lost Legacy credo mi sia piaciuto addirittura di più.

Graficamente una meraviglia, ambientazioni fantastiche, Chloe a Nadine sono una gran coppia (per non parlare della bella sorpresa nell'ultimo terzo di gioco.) Storia classica di avventura ma narrazione e rapporto tra personaggi divini.

Se dopo il 4 ero pienamente soddisfatto della serie e mi stava bene che finisse ora sono obbligato a rimangiarmi la parola perchè predento assolutamente altri capitoli con Chloe e Nadine.

Capitolo 4 openworld alla fine mi è piaciuto moltissimo e io sopporto poco gli openworld. Ovvio non farei mai il gioco interamente cosi ma quel capitolo è stata una bella digressione. Vi raccomando di prendere tutte le 11 monete perchè alla fine di quel capitolo sbloccano una bella chicca ed davvero bello trovarle a differenza dei semplici tesori. Si trovano tutte facilmente visto che basta seguire la mappa e le segna tutte.

Il capitolo finale poi è qualcosa di clamoroso, set piece assurdo pieno di momenti spettacolari. Infinitamente meglio del capitolo finalie del 4 che personalmente fu l'unica parte ad avermi deluso avendola trovata troppo calma e anticlimatica.

Combattimento/Boss finale nello stampo del 3-4 ma secondo me a livello di spettacolo è il migliore. Mi ha gasato molto di più rispetto ai precedenti.

Non so come abbiano concepito tutta sta roba in 15 mesi. Davvero complimenti alla nuova coppia di Directors Shaun Escayg e Kurt Margenau al loro primo lavoro.

Inizio subito una seconda run:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Titoli di coda a difficoltà normale in 9 ore spaccate!!!! Non saltateli subito che c'è una scena extra. Durata perfetta, non mi è sembrato affatto corto, anzi credevo di aver giocato addirittura di più. Un capitolo di Uncharted nuovo e completo in tutto e per tutto. Se fosse costato a prezzo pieno non mi sarei minimamente lamentato.

Ho amato il 4 con il suo ritmo più lento e personale, ma Lost Legacy credo mi sia piaciuto addirittura di più.

Graficamente una meraviglia, ambientazioni fantastiche, Chloe a Nadine sono una gran coppia (per non parlare della bella sorpresa nell'ultimo terzo di gioco.)

Se dopo il 4 ero pienamente soddisfatto della serie e mi stava bene che finisse ora sono obbligato a rimangiarmi la parola perchè voglio assolutamente altri capitoli con Chloe e Nadine.

Capitolo 4 openworld alla fine mi è piaciuto moltissimo e io sopporto poco gli openworld. Ovvio non farei mai il gioco interamente cosi ma quel capitolo è stata una bella digressione. Vi raccomando di prendere tutte le 11 monete perchè alla fine di quel capitolo sbloccano una bella chicca ed davvero bello trovarle a differenza dei semplici tesori. Si trovano tutte facilmente visto che basta seguire la mappa e le segna tutte.

Il capitolo finale poi è qualcosa di clamoroso, set piece assurdo pieno di momenti spettacolari. Molto meglio dei due capitoli finali del 4 che a mio è stata l'unica parte ad avermi deluso avendola trovata leggermente anticlimatica.

Combattimento/Boss finale nello stampo del 3-4 ma secondo me a livello di spettacolo è il migliore. Mi ha gasato molto di più rispetto ai precedenti.

Comunque non so come abbiano concepito tutta sta roba in 15 mesi. Davvero complimenti alla nuova coppia di Director al loro primo lavoro.

:hype:

torno a giocare

ottimo ottimo, fa piacere leggere certe cose!

si torna a giocare! :gab::gab:

Titoli di coda a difficoltà normale in 9 ore spaccate!!!! Non saltateli subito che c'è una scena extra. Durata perfetta, non mi è sembrato affatto corto, anzi credevo di aver giocato addirittura di più. Un capitolo di Uncharted nuovo e completo in tutto e per tutto. Se fosse costato a prezzo pieno non mi sarei minimamente lamentato.

Graficamente una meraviglia, ambientazioni fantastiche, Chloe a Nadine sono una gran coppia (per non parlare della bella sorpresa nell'ultimo terzo di gioco.)

Se dopo il 4 ero pienamente soddisfatto della serie e mi stava bene che finisse ora sono obbligato a rimangiarmi la parola perchè voglio assolutamente altri capitoli con Chloe e Nadine.

Il capitolo finale poi è qualcosa di clamoroso, set piece assurdo pieno di momenti spettacolari. Molto meglio dei due capitoli finali del 4 che personalmente è stata l'unica parte ad avermi deluso avendola trovata leggermente anticlimatica.

Comunque non so come abbiano concepito tutta sta roba in 15 mesi. Davvero complimenti alla nuova coppia di Director al loro primo lavoro.

Azz, verso le 5 mi ci fiondo di nuovo. :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

mi sono fatto un tiratone unico.che dire meglio del 4 :morris82:

la motivazione principale è il ritmo quasi perfetto,dico quasi perchè c'è il capitolo 4

ossia il capitolo più lungo ma sopratutto libero.queste sezioni vanno estirpate da uncharted,nn c'entrano nulla,spezzano il ritmo e finiscono per annoiare

uncharted nn è drake ed infatti l'assenza di drake nn si sente minimamente,è uncharted,forse più uncharted del 4.

graficamente è ulteriormente migliorato rispetto al 4,mascella a terra.

le ambientazioni :sbav: anche queste penso siano migliori del 4 e ti chiedi se mai faranno un fantasy dove nn dovranno limitare la creatività per questioni di coerenza cosa possano tirar fuori :morris82:

la storia fa il suo dovere ma nulla di memoriabile.

puzzle ambientali,probabilmente i migliori della saga.

narrazione sempre di altissimo livello.

in sintesi si,migliore del 4,finendolo mi sono sentito davvero soddisfatto,sazio a differenza del 4 che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca.

promosso a pienissimi voti,ND :hail: ( tra l'altro era quasi tutta gente nuova ad aver lavorato a questo capitolo,se nn sbaglio )

IL FINALE :andrean::andrean::andrean::andrean:

tumblr_n5tudu7Wpy1r3a6jho1_500.gif

va be nn dico niente :morris82:

Si vabbè ma io così non posso resistere, porcaccia la miseria a voi :rickds::rickds::rickds:

Comunque dopo che lo finite, scrivete sempre in quante ore lo avete completato, così si può tirare fuori una media della durata :ahsisi:

Si vabbè ma io così non posso resistere, porcaccia la miseria a voi :rickds::rickds::rickds:
Comunque dopo che lo finite, scrivete sempre in quante ore lo avete completato, così si può tirare fuori una media della durata :ahsisi:
IL FINALE :andrean::andrean::andrean::andrean:

va be nn dico niente :morris82:

ma IL FINALE

Ma infatti

Io lo volevo diluire in diversi giorni, ma se entro qui dentro e leggo certi commenti, come faccio a resistere? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro