Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' hai visto? Una remastered l'hanno annunciata. Quella che chiedevano tutti, no? NO? NO?Tra 2 anni avremo i lanci in contemporanea ma ancora non avremo bloodborne
![]()
La sparo alla cieca ma zaza50 saprà correggermi nel caso: possibile che i primi 3 arriveranno più tardi perché dovranno lavorarci i Nixxes?
E sai quando lo annunceranno arrivati a questo punto?Tra 2 anni avremo i lanci in contemporanea ma ancora non avremo bloodborne
![]()
Stanno preparando il terreno... così l'utenza si abitua, poi addio esclusive, d'ora in poi più PS5 and PCBellissima la schermata "REMASTERED FOR" due secondi "PS5 AND PC"![]()
![]()
Ora seriamente però, perché son così scemi? Lasciamo perdere la versione PC, ma perché non c'è ancora un porting/remaster/patch per Bloodborne su PS5? Con Elden Ring nei prossimi mesi e i fan che non sanno dove sbattersi avrebbero fatto i miliardi, non li capisco proprioBe' hai visto? Una remastered l'hanno annunciata. Quella che chiedevano tutti, no? NO? NO?
Perché hanno abbandonato l'IP. E quando abbandonano l'IP se ne fottono allegramente di tutto e di tutti.Ora seriamente però, perché son così scemi? Lasciamo perdere la versione PC, ma perché non c'è ancora un porting/remaster/patch per Bloodborne su PS5? Con Elden Ring nei prossimi mesi e i fan che non sanno dove sbattersi avrebbero fatto i miliardi, non li capisco proprio
Sempre che From se li caghi a sto punto visto che in giappone pubblicano da soli e non hanno più bisogno di finanziamenti esterniPerché hanno abbandonato l'IP. E quando abbandonano l'IP se ne fottono allegramente di tutto e di tutti.
Si faranno fare da FROM un'altra nuova IP quando sarà, e addio... Purtroppo non sono nuovi a questo genere di modus operandi, anche per IP amate.
Sony e Kadokawa sono in rapporti eccellenti. Gli hanno iniettato 300M l'anno scorso per lo sviluppo di giochi (inclusivi di home console e mobile ovviamente)Sempre che From se li caghi a sto punto visto che in giappone pubblicano da soli e non hanno più bisogno di finanziamenti esterni
Che peccato però, continuiamo a sperare sia solo pessimo tempismo per l'uscita
Qualcuno controlli per favore il loro curriculum e mi dica come sonoIron Galaxy
Partiti malissimo, con il peggior porting della storia recente, e migliorati pian pianoQualcuno controlli per favore il loro curriculum e mi dica come sono![]()
Nonsense, sia il rilascio dilazionato sia chi fa il porting (ma suppongo che Nixxes abbia varie cose da gestire al momento [hanno ancora contratti per Avengers di SQEX tra l'altro])Versione PC "poco dopo" l'uscita su PS5, che già se parliamo di non si sa quando nel 2022 fa pensare che vogliano continuare con un porting all'anno di sto passo
![]()
Uncharted: Legacy of Thieves Collection coming to PS5 and PC
Naughty Dog is set to release the remastered bundle of Uncharted 4: A Thief's End and Uncharted: The Lost Legacy in 2022.blog.playstation.com
Porting a cura di Iron Galaxy
Nixxes deve fare le remaster dei primi 3 che son sicuramente più rognosi essendo nati sul cell. E' quantomeno l'idea che mi balena in testa per dare un senso a ste robe made in sonyNonsense, sia il rilascio dilazionato sia chi fa il porting (ma suppongo che Nixxes abbia varie cose da gestire al momento [hanno ancora contratti per Avengers di SQEX tra l'altro])
Ma sai che credo che Nixxes (son comunque 50 anime) sia un po' incasinata con Avengers ancora? (spero droppino sto contratto il prima possibile).Nixxes deve fare le remaster dei primi 3 che son sicuramente più rognosi essendo nati sul cell. E' quantomeno l'idea che mi balena in testa per dare un senso a ste robe made in sony![]()