UFFICIALE PC Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri | 19 ottobre su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissima la schermata "REMASTERED FOR" due secondi "PS5 AND PC" :rickds: :rickds:

Tra 2 anni avremo i lanci in contemporanea ma ancora non avremo bloodborne
Sad Tb GIF by Hide The Pain Harold
Be' hai visto? Una remastered l'hanno annunciata. Quella che chiedevano tutti, no? NO? NO?

La sparo alla cieca ma zaza50 saprà correggermi nel caso: possibile che i primi 3 arriveranno più tardi perché dovranno lavorarci i Nixxes?

La sparo alla cieca ma zaza50 saprà correggermi nel caso: possibile che i primi 3 arriveranno più tardi perché dovranno lavorarci i Nixxes?
boh.gif

Io speravo che i Nixxes fossero su BB. Ma ormai non so manco più che pensare.

La Trilogy tra l'altro ha già i 60FPS, quindi non sarebbe manco sto lavoro complesso da fare... Penso abbiano portato prima questi per un motivo semplice:
  • Graficamente sono più di impatto
  • Gli servono per pompare il lancio del Film
  • Tutti e 5 insieme non li avrebbero mai messi (perché... Be'... Insomma.. MONEYZ BOYZ)

Bellissima la schermata "REMASTERED FOR" due secondi "PS5 AND PC" :rickds: :rickds:
Stanno preparando il terreno... così l'utenza si abitua, poi addio esclusive, d'ora in poi più PS5 and PC :dajee:

BB sono gli amici che ci siamo fatti lungo la strada (una strada su cui lavora la mamma di Jim Ryan) :yeahmini:

Be' hai visto? Una remastered l'hanno annunciata. Quella che chiedevano tutti, no? NO? NO?
Ora seriamente però, perché son così scemi? Lasciamo perdere la versione PC, ma perché non c'è ancora un porting/remaster/patch per Bloodborne su PS5? Con Elden Ring nei prossimi mesi e i fan che non sanno dove sbattersi avrebbero fatto i miliardi, non li capisco proprio

Qua lo dico
Spider man 2 sarà la prima esclusiva PS5 ad arrivare anche su PC al day One

Ora seriamente però, perché son così scemi? Lasciamo perdere la versione PC, ma perché non c'è ancora un porting/remaster/patch per Bloodborne su PS5? Con Elden Ring nei prossimi mesi e i fan che non sanno dove sbattersi avrebbero fatto i miliardi, non li capisco proprio
Perché hanno abbandonato l'IP. E quando abbandonano l'IP se ne fottono allegramente di tutto e di tutti.
Si faranno fare da FROM un'altra nuova IP quando sarà, e addio... Purtroppo non sono nuovi a questo genere di modus operandi, anche per IP amate.

Non sense puro.

ma si acquista lo stesso, sulla fiducia :asd:

Perché hanno abbandonato l'IP. E quando abbandonano l'IP se ne fottono allegramente di tutto e di tutti.
Si faranno fare da FROM un'altra nuova IP quando sarà, e addio... Purtroppo non sono nuovi a questo genere di modus operandi, anche per IP amate.
Sempre che From se li caghi a sto punto visto che in giappone pubblicano da soli e non hanno più bisogno di finanziamenti esterni
Che peccato però, continuiamo a sperare sia solo pessimo tempismo per l'uscita

Sempre che From se li caghi a sto punto visto che in giappone pubblicano da soli e non hanno più bisogno di finanziamenti esterni
Che peccato però, continuiamo a sperare sia solo pessimo tempismo per l'uscita
Sony e Kadokawa sono in rapporti eccellenti. Gli hanno iniettato 300M l'anno scorso per lo sviluppo di giochi (inclusivi di home console e mobile ovviamente) :sisi:

Più si va avanti più diventa grottesca la situazione. BB è la remastered più richiesta di sempre, anche su Console (visto che ha un frametime pessimo, e i 30FPS)... Eppure nisba.

Ma parliamo di chi ha TLG che può andare a 60FPS retail (senza patch), ma non fa mezza patch per sbloccarlo anche in digital........

Versione PC "poco dopo" l'uscita su PS5, che già se parliamo di non si sa quando nel 2022 fa pensare che vogliano continuare con un porting all'anno di sto passo

Porting a cura di Iron Galaxy

Qualcuno controlli per favore il loro curriculum e mi dica come sono :paura:
Partiti malissimo, con il peggior porting della storia recente, e migliorati pian piano
Son nella media, in percentuale direi un 50/50, 60/40 se vogliamo essere ottimisti

Versione PC "poco dopo" l'uscita su PS5, che già se parliamo di non si sa quando nel 2022 fa pensare che vogliano continuare con un porting all'anno di sto passo

Porting a cura di Iron Galaxy
Nonsense, sia il rilascio dilazionato sia chi fa il porting (ma suppongo che Nixxes abbia varie cose da gestire al momento [hanno ancora contratti per Avengers di SQEX tra l'altro])

Nonsense, sia il rilascio dilazionato sia chi fa il porting (ma suppongo che Nixxes abbia varie cose da gestire al momento [hanno ancora contratti per Avengers di SQEX tra l'altro])
Nixxes deve fare le remaster dei primi 3 che son sicuramente più rognosi essendo nati sul cell. E' quantomeno l'idea che mi balena in testa per dare un senso a ste robe made in sony :asd:

Nixxes deve fare le remaster dei primi 3 che son sicuramente più rognosi essendo nati sul cell. E' quantomeno l'idea che mi balena in testa per dare un senso a ste robe made in sony :asd:
Ma sai che credo che Nixxes (son comunque 50 anime) sia un po' incasinata con Avengers ancora? (spero droppino sto contratto il prima possibile).
Penso che Bluepoint (che sappiamo tutti essere nell'orbita di Sony da una vita) le possa upgradare direttamente come "lavoretto secondario", mentre fanno il nuovo Remake (qualunque cosa sia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro