PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
su amazon sta a 35 euro :unsisi:

Io oggi spero di riuscire a finire il 2 ora che ho tempo per giocare,secondo voi in 2 ore lo finisco?sono al capitolo 22

il terzo capitolo sinceramente me lo ricordavo peggio, non c'è sicuramente lo stacco incredibile che c'è stato tra il primo e il secondo capitolo, ma è veramente pazzesco. Puzzle più presenti, maggiore interazione con l'ambiente e scene d'azione al top. Lo sto rivalutando.

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo dire che U3 lìho sempre apprezzato. Certo, U2 sta qualche gradino sopra a causa di alcune scelte discutibili, ma il terzo ha delle parti davvero incredibili

su amazon sta a 35 euro :unsisi:
Grazie della segnalazione, l'ho appena preso! Non ho mai avuto il piacere di giocarne nessuno dei 3 poichè possessore di xbox 360 la scorsa gen.. Speriamo di non pentirmi dell'acquisto!

Che voi sappiate, quanto tempo impiega amazon per la spedizione standard? Entro quando prendono i soldi dalla carta? Grazie

Grazie della segnalazione, l'ho appena preso! Non ho mai avuto il piacere di giocarne nessuno dei 3 poichè possessore di xbox 360 la scorsa gen.. Speriamo di non pentirmi dell'acquisto!Che voi sappiate, quanto tempo impiega amazon per la spedizione standard? Entro quando prendono i soldi dalla carta? Grazie
Pentirti?!? Hai fatto tipo il miglior affare della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh io l'ho da poco rigiocato Uncharted 3 e dopo averlo rigiocato molte volte, ora a distanza di 4 anni dalla prima run, credo di avere ormai una visione completa di ciò che è stato questo gioco........credo che il vero Uncharted 3 inizi a partire praticamente dal capitolo 12.

La prima parte come avete già detto, è molto riempita di puzzle ed enigmi, scelta che può essere buona quando ti giochi la prima run, ma non quando poi te lo vai a rigiocare e capisci che è davvero una gran rottura doversi rifare tutta quella sfilza di enigmi che già conosci e che quindi, in realtà, non è stata una scelta poi così felice......

Ma a parte questo però, è proprio il ritmo di quei primi 10 capitoli che ha qualcosa che non va........l'unico capitolo ad avere la scintilla del vero Uncharted è solo quello dello

Chateau
ma è davvero troppo poco in quei primi 10 capitoli e tra l'altro ho anche maturato l'idea che la parte in

Siria
sia una delle peggiori dell'intera saga per quanto è piatta e anche abbastanza noiosa e priva d'ispirazione.

La prima parte di Uncharted 2, invece oltre ad avere degli equilibri e dei ritmi semplicemente PERFETTI, è una roba talmente DEVASTANTE che basta dire "NEPAL" per fare completamente impallidire tutti i primi 11 capitoli di Uncharted 3.

E' proprio a partire dal capitolo 12 che Unchy 3 si sveglia dal suo torpore e ci dice: "ok......adesso inizio a fare il vero Uncharted!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la parte nel

cimitero delle navi
è indubbiamente splendida, capolavoro di level design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi beh........poi arriva "quella parte lì". Quella parte assolutamente FUORI PARAMETRO in cui Uncharted 3 riesce forse a superare anche i migliori momenti del 2. Sapete ovviamente a cosa mi riferisco, e non ci sono davvero nè parole, nè validi aggettivi per descriverla.......basta vederla, giocarla e viverla per capire tutto.

Unico grave problema.........dura davvero TROPPO POCO. Troppi pochi capitoli effettivi, in una delle più assurde e spettacolari ambientazioni che si siano mai viste in un videogioco.

Ed è proprio questo il famoso punto dell'avventura in cui si vede chiaramente come Uncharted 3 sia stato rushato nel finale, causa tempistiche legate alla data d'uscita.....errore madornale dei Naughty Dog, che lo hanno ben capito e che non per niente hanno dichiarato che mai più lo commetteranno in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io l'ho da poco rigiocato Uncharted 3 e dopo averlo rigiocato molte volte, ora a distanza di 4 anni dalla prima run, credo di avere ormai una visione completa di ciò che è stato questo gioco........credo che il vero Uncharted 3 inizi a partire praticamente dal capitolo 12.
La prima parte come avete già detto, è molto riempita di puzzle ed enigmi, scelta che può essere buona quando ti giochi la prima run, ma non quando poi te lo vai a rigiocare e capisci che è davvero una gran rottura doversi rifare tutta quella sfilza di enigmi che già conosci e che quindi, in realtà, non è stata una scelta poi così felice......

Ma a parte questo però, è proprio il ritmo di quei primi 10 capitoli che ha qualcosa che non va........l'unico capitolo ad avere la scintilla del vero Uncharted è solo quello dello

Chateau
ma è davvero troppo poco in quei primi 10 capitoli e tra l'altro ho anche maturato l'idea che la parte in

Siria
sia una delle peggiori dell'intera saga per quanto è piatta e anche abbastanza noiosa e priva d'ispirazione.

La prima parte di Uncharted 2, invece oltre ad avere degli equilibri e dei ritmi semplicemente PERFETTI, è una roba talmente DEVASTANTE che basta dire "NEPAL" per fare completamente impallidire tutti i primi 11 capitoli di Uncharted 3.

E' proprio a partire dal capitolo 12 che Unchy 3 si sveglia dal suo torpore e ci dice: "ok......adesso inizio a fare il vero Uncharted!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la parte nel

cimitero delle navi
è indubbiamente splendida, capolavoro di level design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi beh........poi arriva "quella parte lì". Quella parte assolutamente FUORI PARAMETRO in cui Uncharted 3 riesce forse a superare anche i migliori momenti del 2. Sapete ovviamente a cosa mi riferisco, e non ci sono davvero nè parole, nè validi aggettivi per descriverla.......basta vederla, giocarla e viverla per capire tutto.

Unico grave problema.........dura davvero TROPPO POCO. Troppi pochi capitoli effettivi, in una delle più assurde e spettacolari ambientazioni che si siano mai viste in un videogioco.

Ed è proprio questo il famoso punto dell'avventura in cui si vede chiaramente come Uncharted 3 sia stato rushato nel finale, causa tempistiche legate alla data d'uscita.....errore madornale dei Naughty Dog, che lo hanno ben capito e che non per niente hanno dichiarato che mai più lo commetteranno in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
t iriferisci alla

parte del deserto?

t iriferisci alla
parte del deserto?
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io il maggior numero di puzzle invece lo apprezzo, se c'è una cosa che mi auguro sia maggiormente presente nel quarto capitolo sono proprio gli enigmi.

- - - Aggiornato - - -

Io devo dire che U3 lìho sempre apprezzato. Certo, U2 sta qualche gradino sopra a causa di alcune scelte discutibili, ma il terzo ha delle parti davvero incredibili
il secondo capitolo ha preso un buono/ottimo titolo e lo ha reso un capolavoro. Il terzo ha migliorato alcuni aspetti ma non ha saputo evolversi, sembra quasi un uncharted 2.5. La fase finale poi l'ho trovata decisamente poco ispirata. Detto questo stiamo sempre parlando di un titolo fantastico, sto facendo le pulci ad un grandissimo gioco.

Io oggi spero di riuscire a finire il 2 ora che ho tempo per giocare,secondo voi in 2 ore lo finisco?sono al capitolo 22
Non ti manca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho appena finito il secondo.

Devo dire che

La bossfight finale è abbastanza deludente se paragonata a tutto quello che accade in questo capitolo.

Nel complesso, secondo me, tra tutti i TPS giocati fino ad ora, credo che questo sia quello che incarna alla perfezione il concetto di Action. Completamente rapito.

Ora mi prendo una pausa dalla serie. Riprenderò col terzo con l'avvicinarsi del quarto capitolo.

Per ora soddisfatto di questa serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho finito il 2 è fatto i primi 2 capitoli del 3. Sinceramente,trovo che uncharted 2 merito un 10,perché è un gioco grandioso,senza nessuna parte che ti annoi ed è sempre spettacolare,nelle ambientazioni,level design,shooting,i personaggi....ho letto che il 3 sia peggiore del 2,in quali frangenti?

Ok ho finito il 2 è fatto i primi 2 capitoli del 3. Sinceramente,trovo che uncharted 2 merito un 10,perché è un gioco grandioso,senza nessuna parte che ti annoi ed è sempre spettacolare,nelle ambientazioni,level design,shooting,i personaggi....ho letto che il 3 sia peggiore del 2,in quali frangenti?
Dipende, c'è chi non piace la prima metà perchè troppo lenta, c'è chi non piace la parte centrale perchè priva di vera trama, c'è chi non piace la parte finale perchè la vedono scopiazzata. Dura accontentare tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi 10-11 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Un nuovo aggiornamento per Uncharted: The Nathan Drake Collection

Sony e Bluepoint Games hanno rilasciato la patch 1.02 per Uncharted: The Nathan Drake Collection, un aggiornamento di circa 1 GB che risolve alcuni problemi minori e introduce diversi miglioramenti. Grazie a questo update, infatti, vengono risolti i malfunzionamenti legati ai requisiti per i trofei, viene rivista la sensibilità del movimento nel momento in cui si avanza, viene migliorata e ottimizzata l'operazione di installazione, vengono introdotti diversi miglioramenti grafici e viene migliorata la stabilità.

Fonte:
Spaziogames

In effetti se i primi 5 capitoli del 3 mi sono piaciuti molto già dal capitolo 6 mi sta passando la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito (finalmente) anche il 3°. Invecchiati malissimo. L'unico decente è il secondo.

Nel terzo avrei messo un po' più di sparatorie....

Onestamente un remaster che ha poco senso.

Per lo meno mi è passata la voglia di giocare al 4° capitolo che onestamente non credo prenderò se non a prezzo super scontato (

In effetti se i primi 5 capitoli del 3 mi sono piaciuti molto già dal capitolo 6 mi sta passando la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh stai per arrivare al capitolo 7 che è il migliore fra i primi 10...........il vero Uncharted 3 però lo inizierai a vedere a partire dal capitolo 12

Finito (finalmente) anche il 3°. Invecchiati malissimo. L'unico decente è il secondo.Nel terzo avrei messo un po' più di sparatorie....

Onestamente un remaster che ha poco senso.

Per lo meno mi è passata la voglia di giocare al 4° capitolo che onestamente non credo prenderò se non a prezzo super scontato (

Esagerato, ma guarda io quelli come te un li capisco vengono a spalar m......a su giochi come uncharted mah ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro