Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si sono ancora uno spettacolo :sbav: specie il 2 e il 3Complimenti! Io ho finito al 100% il primo e mi sto dedicando ad Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque devo dire che pure Uncharted 2 si difende egregiamente a distanza di anni. Rimane uno spettacolo tanto da vedere, quanto da giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il due ed il tre, per quanto mi riguarda, potrebbero essere usciti anche quest'anno e sarebbero comunque attuali.eh si sono ancora uno spettacolo :sbav: specie il 2 e il 3
Concordo in pieno per quanto riguarda il 2...sta collection è una manna dal cielo per chi non ha potuto giocarli prima (e anche per gli altriIl due ed il tre, per quanto mi riguarda, potrebbero essere usciti anche quest'anno e sarebbero comunque attuali.
pensa per chi non li ha mai giocati come resteranno a bocca aperta e lo dicono poi agli amici. :loveps3b:Concordo in pieno per quanto riguarda il 2...sta collection è una manna dal cielo per chi non ha potuto giocarli prima (e anche per gli altri)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lascia perdere se non vuoi diventare matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che ha provato la difficoltà brutale mi dice un pò com'è?
Ho guardato qualche video su youtube e mi fa molta paura :morristend:
Chi ti ha detto che durerà 8 ore ? Il secondo ne dura 12 e il terzo un 10 ore, il quarto quasi sicuramente non scenderà sotto questa soglia (anche se non ne siamo certi è vero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto oggi la missione finale di Uncharted 1 (7 ore di gioco totale) e ho cominciato il 2, sono al 21%. Il secondo mi sta piacendo più del primo, in questo inizio sembra più bilanciato.. il primo a volte diventa snervante, fai un passo e ti trovi 255 nemici e un'altra sparatoria.
Comunque la storia è stupenda, mi piace tantissimo, davvero un capolavoro sotto questo punto di vista.. tuttavia la longevità è davvero bassa, il multiplayer non mi convince (ho visto alcuni video), non credo di prendere U4 al day one, 70 euro mi sembrano troppi per un gioco di circa 8 ore, poco più poco meno. Probabilmente attenderò un pochino.
Per me è perfetta, mai giocato, l'ho comprata il 7 di ottobre ma prima avevo batman da finire e ora che me ne sono liberato posso finalmente iniziare il primo episodio di questa acclamatissima serie! Vediamo se la giocabilità, la storia e tutto il resto saranno memorabili anche per me! Son curiosissimo!Concordo in pieno per quanto riguarda il 2...sta collection è una manna dal cielo per chi non ha potuto giocarli prima (e anche per gli altri)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 2 è più lungo della saga quindi dura più di 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho fatto oggi la missione finale di Uncharted 1 (7 ore di gioco totale) e ho cominciato il 2, sono al 21%. Il secondo mi sta piacendo più del primo, in questo inizio sembra più bilanciato.. il primo a volte diventa snervante, fai un passo e ti trovi 255 nemici e un'altra sparatoria.
Comunque la storia è stupenda, mi piace tantissimo, davvero un capolavoro sotto questo punto di vista.. tuttavia la longevità è davvero bassa, il multiplayer non mi convince (ho visto alcuni video), non credo di prendere U4 al day one, 70 euro mi sembrano troppi per un gioco di circa 8 ore, poco più poco meno. Probabilmente attenderò un pochino.
Ma non è affatto vero che dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto oggi la missione finale di Uncharted 1 (7 ore di gioco totale) e ho cominciato il 2, sono al 21%. Il secondo mi sta piacendo più del primo, in questo inizio sembra più bilanciato.. il primo a volte diventa snervante, fai un passo e ti trovi 255 nemici e un'altra sparatoria.
Il 2 è il capolovoro della saga, c'è poco da aggiungere.......a partire dal capitolo 13 vedrai una sequenza che è uno dei punti più alti della gen. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 2 è stupendo,punto. Capitolo 11,finalmente è tornata elena(ancora più bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),mi chiedevo se stavano sfancùlando la relazione che si era creata tra nate e lei quando appare per casoallora come amboentazioni è veramente magnifico,e la storia mi attrae sempre di più.spero di continuare dopo...
Ho già capito cosa intendi.....devo vedere di continuare dopo,argh!di sto passo non studio piùIl 2 è il capolovoro della saga, c'è poco da aggiungere.......a partire dal capitolo 13 vedrai una sequenza che è uno dei punti più alti della gen. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei sicuro di avere solo 13 anni? Da alcuni tuoi commenti, sembri molto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 2 è stupendo,punto. Capitolo 11,finalmente è tornata elena(ancora più bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),mi chiedevo se stavano sfancùlando la relazione che si era creata tra nate e lei quando appare per casoallora come amboentazioni è veramente magnifico,e la storia mi attrae sempre di più.spero di continuare dopo...
Si,ho 13 anni,14 tra un po di tempoMa sei sicuro di avere solo 13 anni? Da alcuni tuoi commenti, sembri molto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif