PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Io sto rigiocando al 2,madonna quanto amo questo gameplay :sbav:

Complimenti! Io ho finito al 100% il primo e mi sto dedicando ad Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque devo dire che pure Uncharted 2 si difende egregiamente a distanza di anni. Rimane uno spettacolo tanto da vedere, quanto da giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh si sono ancora uno spettacolo :sbav: specie il 2 e il 3

eh si sono ancora uno spettacolo :sbav: specie il 2 e il 3
Il due ed il tre, per quanto mi riguarda, potrebbero essere usciti anche quest'anno e sarebbero comunque attuali.

Il due ed il tre, per quanto mi riguarda, potrebbero essere usciti anche quest'anno e sarebbero comunque attuali.
Concordo in pieno per quanto riguarda il 2...sta collection è una manna dal cielo per chi non ha potuto giocarli prima (e anche per gli altri )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno per quanto riguarda il 2...sta collection è una manna dal cielo per chi non ha potuto giocarli prima (e anche per gli altri )

pensa per chi non li ha mai giocati come resteranno a bocca aperta e lo dicono poi agli amici. :loveps3b:

Ultima modifica:
Finito ora DF.bellissimo!per me è un 9 pieno,mi è piaciuta tanto la storia,narrazione,ambienti e personaggi,però tra i difetti metto le fasi trial and error e che e un gioco dove si spara troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha provato la difficoltà brutale mi dice un pò com'è?

Ho guardato qualche video su youtube e mi fa molta paura :morristend:

Fatta la prima ora del 2 e devo dire che come salto grafico c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l ambientazione del museo mi piace tantissimo,peccato per come è finita,questo pomeriggio continuo...

Qualcuno che ha provato la difficoltà brutale mi dice un pò com'è?
Ho guardato qualche video su youtube e mi fa molta paura :morristend:
Lascia perdere se non vuoi diventare matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma in modalità speed run si ottiene comunque il trofeo di finirlo alla difficoltà superiore?

Io ho fatto oggi la missione finale di Uncharted 1 (7 ore di gioco totale) e ho cominciato il 2, sono al 21%. Il secondo mi sta piacendo più del primo, in questo inizio sembra più bilanciato.. il primo a volte diventa snervante, fai un passo e ti trovi 255 nemici e un'altra sparatoria.

Comunque la storia è stupenda, mi piace tantissimo, davvero un capolavoro sotto questo punto di vista.. tuttavia la longevità è davvero bassa, il multiplayer non mi convince (ho visto alcuni video), non credo di prendere U4 al day one, 70 euro mi sembrano troppi per un gioco di circa 8 ore, poco più poco meno. Probabilmente attenderò un pochino.

Io ho fatto oggi la missione finale di Uncharted 1 (7 ore di gioco totale) e ho cominciato il 2, sono al 21%. Il secondo mi sta piacendo più del primo, in questo inizio sembra più bilanciato.. il primo a volte diventa snervante, fai un passo e ti trovi 255 nemici e un'altra sparatoria.
Comunque la storia è stupenda, mi piace tantissimo, davvero un capolavoro sotto questo punto di vista.. tuttavia la longevità è davvero bassa, il multiplayer non mi convince (ho visto alcuni video), non credo di prendere U4 al day one, 70 euro mi sembrano troppi per un gioco di circa 8 ore, poco più poco meno. Probabilmente attenderò un pochino.
Chi ti ha detto che durerà 8 ore ? Il secondo ne dura 12 e il terzo un 10 ore, il quarto quasi sicuramente non scenderà sotto questa soglia (anche se non ne siamo certi è vero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è perfetta, mai giocato, l'ho comprata il 7 di ottobre ma prima avevo batman da finire e ora che me ne sono liberato posso finalmente iniziare il primo episodio di questa acclamatissima serie! Vediamo se la giocabilità, la storia e tutto il resto saranno memorabili anche per me! Son curiosissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 è più lungo della saga quindi dura più di 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è affatto vero che dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcola che il primo episodio è quello che dura meno di tutti, il due dura non ti dico il doppio ma più o meno siamo lì, mentre il terzo anche se è più breve del 2 ti porta comunque via una decina di ore ;p

E fidati che Uncharted 4 non durerà 8 ore, Naughty Dog ha già detto che la durata sarà in linea con i precedenti quindi MINIMO 10 ore dura sicuramente (senza poi calcolare il fattore rigiocabilità visto che si potranno affrontare i livelli con diversi approcci e imboccando vie alternative). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che tu non voglia comunque acquistarlo è un altro discorso, però non è vero che dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 è stupendo,punto. Capitolo 11,

finalmente è tornata elena(ancora più bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),mi chiedevo se stavano sfancùlando la relazione che si era creata tra nate e lei quando appare per caso :rickds: allora come amboentazioni è veramente magnifico,e la storia mi attrae sempre di più.spero di continuare dopo...

finalmente è tornata elena(ancora più bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),mi chiedevo se stavano sfancùlando la relazione che si era creata tra nate e lei quando appare per caso :rickds: allora come amboentazioni è veramente magnifico,e la storia mi attrae sempre di più.spero di continuare dopo...
Il 2 è il capolovoro della saga, c'è poco da aggiungere.......a partire dal capitolo 13 vedrai una sequenza che è uno dei punti più alti della gen. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 2 è il capolovoro della saga, c'è poco da aggiungere.......a partire dal capitolo 13 vedrai una sequenza che è uno dei punti più alti della gen. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho già capito cosa intendi.....devo vedere di continuare dopo,argh!di sto passo non studio più :rickds:

Ma sei sicuro di avere solo 13 anni? Da alcuni tuoi commenti, sembri molto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma sei sicuro di avere solo 13 anni? Da alcuni tuoi commenti, sembri molto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ho 13 anni,14 tra un po di tempo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro