PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Minchia se l'annuncio grosso è un remaster gli altri annunci che sono, arcade a 8 bit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto è possibile quando se parla de Sony ormai.

Meglio volà basso co l'aspettative.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti siete voi che vi create aspettative di megaton in base a non si sa cosa.

Questi se annunciano annunciano un paio di giochi dei WWS di cui siamo già a conoscenza e di cui manca solo l'annuncio appunto.

Ma infatti siete voi che vi create aspettative di megaton in base a non si sa cosa.Questi se annunciano annunciano un paio di giochi dei WWS di cui siamo già a conoscenza e di cui manca solo l'annuncio appunto.
Io me aspetto il gioco dei Bend questo si.

Ma infatti siete voi che vi create aspettative di megaton in base a non si sa cosa.Questi se annunciano annunciano un paio di giochi dei WWS di cui siamo già a conoscenza e di cui manca solo l'annuncio appunto.
Una sorpresa me l'aspetto dai, almeno una! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia chiaro, non me aspetto niente annuncio esclusivo terze parti come qualcuno pensa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda il mio "megaton" è il gioco di Barlog, ma non ci sarà mai a st'evento :rickds:

6yEeAhw.jpg

Comunque l'immagine è questa, ed è un immagine promozionale di U2.

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo cmq parlando sul nulla,mi sembra strano cmq che Naughty Dog ,dopo essersi concentrati ed aver appreso molto con il porting di The Last of us su ps4, continuino a dare risorse per altri porting... Sono concentrati al 100% su ps4 ora,non ce li vedo a fare na cosa del genere,magari piu' in la...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo cmq parlando sul nulla,mi sembra strano cmq che Naughty Dog ,dopo essersi concentrati ed aver appreso molto con il porting di The Last of us su ps4, continuino a dare risorse per altri porting... Sono concentrati al 100% su ps4 ora,non ce li vedo a fare na cosa del genere,magari piu' in la...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece vedo molto probabile una collection di Uncharted in uscita proprio a inizio gen, prima dell'uscita del 4.

Il porting può essere fatto anche da esterni, non per forza da ND, anzi calcolando che i giochi in questione hanno ben più di un anno, sarebbe strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbastanza scontata direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usate Chrome per vedere il video a 60fps.

Questa Collection è scontata quanto un CoD annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto ci sarà l'annuncio ufficiale...sicuro.

Questa Collection è scontata quanto un CoD annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresto ci sarà l'annuncio ufficiale...sicuro.
Esatto prevedibile come poche.

Almeno aggiornate il "fine 2014?" del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

wow, #4thereplayers
Io che non lo ho giocati ho un hype per questa collection davvero mostruoso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma davvero vi rigiochereste i 3 uncharted? cioé da un lato tutti a lamentarsi per le remaster/collection, poi tutti a comprarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro