PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
In verità non so se convenga a Sony inserire anche Golden Abyss, toglierebbe un'altra esclusiva a psvita :kep88:
Argomento che hanno dimostrato più e più volte stargli fortemente a cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità non so se convenga a Sony inserire anche Golden Abyss, toglierebbe un'altra esclusiva a psvita :kep88:
Ma conviene a me che voglio tutti gli unciccio belli pronti e lucidati per bene.

Dai sony pls fai la brava per una volta.

Ma che gliene frega ormai a Sony di Vita ? Gli ha già tolto molte esclusive a Vita, tra un po' ufficializzano anche Gravity Rush su PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me che sono passato a PS4, saltando quasi tutta la gen PS3, è una manna dal cielo.

Ma che gliene frega ormai a Sony di Vita ? Gli ha già tolto molte esclusive a Vita, tra un po' ufficializzano anche Gravity Rush su PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali sono queste "molte" oltre a Tearaway (che su PS4 sarà comunque un prodotto diverso) e Toukiden ?

Che oramai non gli importi quasi più nulla di Vita è chiaro, oramai su quella console in Sony fanno solo lavoro di ufficio, se arrivano giochi lo fanno sh di terze parti per i fatti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono queste "molte" oltre a Tearaway (che su PS4 sarà comunque un prodotto diverso) e Toukiden ?Che oramai non gli importi quasi più nulla di Vita è chiaro, oramai su quella console in Sony fanno solo lavoro di ufficio, se arrivano giochi lo fanno sh di terze parti per i fatti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già cose come Tearaway o Gravity Rush non sono esattamente robetta, tra i papabili ci sono anche GR2 che è molto probabile e ancora Golden Abyss (?), comunque appunto ormai Sony di Vita gliene frega niente ed in generale come niente ti fa un porting su PS4 se gli gira, veramente vergognosa per come si è comportata e continua a comportarsi con Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccola la KA di Nataleh! :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La compro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma volevo il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

È diversa la cosa secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sembra sinceramente, senza contare il fatto che non sappiamo come sarà questa collection, la TMCC aveva Halo 2 e basta come remaster vero e proprio, mentre Halo 1 era un remaster di un remaster ed il 3 e il 4 un upgrade ai 60fps e 1080p, o sbaglio?

A me piace l'idea di una collection di Uncharted, ma vorrei vedere all'interno anche il capitolo uscito per Vita e in generale un'ottimizzazione del gameplay, IA dei nemici, 60 FPS e l'online del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è ufficiale?

- - - Aggiornato - - -

ma è ufficiale?

- - - Aggiornato - - -

ma davvero vi rigiochereste i 3 uncharted? cioé da un lato tutti a lamentarsi per le remaster/collection, poi tutti a comprarle.
quando si tratta di un gioco che ha solo 1 anno sono inutili ma se si tratta di 3 giochi al prezzo di uno con qualche extra il gioco secondo me vale la candela

A me non sembra sinceramente, senza contare il fatto che non sappiamo come sarà questa collection, la TMCC aveva Halo 2 e basta come remaster vero e proprio, mentre Halo 1 era un remaster di un remaster ed il 3 e il 4 un upgrade ai 60fps e 1080p, o sbaglio?
No è corretto, ovviamente senza altri compromessi e dei filtri AA che danno una bella sistemata.. Halo 3 e 4 a 1080 e 60 fps sono una goduria.. però diciamo che il gioiello è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia ennesimo remaster.. ma non riuscirei a dire no, specialmente perchè ho giocato solo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è corretto, ovviamente senza altri compromessi e dei filtri AA che danno una bella sistemata.. Halo 3 e 4 a 1080 e 60 fps sono una goduria.. però diciamo che il gioiello è il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sia ennesimo remaster.. ma non riuscirei a dire no, specialmente perchè ho giocato solo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Uncharted il gioiello sarebbe il secondo per il multi ed il primo per la trama. Comunque i ND hanno meno lavoro da fare per quanto riguarda il comparto tecnico (nei confronti di TMCC), quindi spero in un upgrade ai 60 frame e 1080p e qualche aggiunta al gameplay.

Per Uncharted il gioiello sarebbe il secondo per il multi ed il primo per la trama. Comunque i ND hanno meno lavoro da fare per quanto riguarda il comparto tecnico (nei confronti di TMCC), quindi spero in un upgrade ai 60 frame e 1080p e qualche aggiunta al gameplay.
Boh, ma io ho giocato solo il primo e l'ho trovato uno dei giochi più anonimi a cui abbia mai giocato. :nonso:

Davvero non riesco a spiegarmi come possa esaltarvi 'sta saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo questione di tempo.

Intanto voglio vedere che figura ci fanno dall'altra con GoWIII remastered e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, ma io ho giocato solo il primo e l'ho trovato uno dei giochi più anonimi a cui abbia mai giocato. :nonso:
Davvero non riesco a spiegarmi come possa esaltarvi 'sta saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti piace indiana jones evidentemente perche' praticamente e' la trasposizione digitale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds:

Oh, giuro che ci ho messo tutta la buona volontà possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venni anche mogio mogio a chiedere sul forum se, non essendomi piaciuto il primo, ci fosse una remota possibilità che potessero piacermi gli altri due. Ma mi han risposto di no. :rickds:

Boh, ma io ho giocato solo il primo e l'ho trovato uno dei giochi più anonimi a cui abbia mai giocato. :nonso:Davvero non riesco a spiegarmi come possa esaltarvi 'sta saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto hai giocato solo il primo, la saga viene esaltata sopratutto per il 2, gioca quello prima di esprimerti in generale sulla saga, quello ti potrebbe piacere tranquillamente visto che è di molto superiore al prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro