PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, secondo me siete troppo generosi con le lodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa opinione.

I modelli, per chi li ha nominati, non sono stati toccati, sono le texture, ad essere cambiate, assieme al sistema di illuminazione e aliasing e profondità di campo.

L'unica eccezione sono le parti "circolari" (es. lo spallaccio del cadavere di Drake) che sono state rese circolari piuttosto che esagonali, ecc.

E forse minuscoli ritocchi (mi è sembrato di vedere un foglio appeso ad un muro in una posizione leggermente diversa xD).

Ed appunto, le texture sono state ridisegnate piuttosto che upscalate semplicemente (sono una minima parte comunque), buono, ma niente di così eccezionale come sembrate vedere voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questo non voglio affatto dire che sia un brutto lavoro eh, ma imho è il minimo indispensabile che mi aspetto da una collection (che è anche ad esempio lo stesso lavoro minimo indispensabile fatto con The Last of Us Remastered).

E con molte delle collection da PS2 (es. FFX/X-2).

A me sinceramente il risultato non dispiace per nulla, la sensazione che se ne ricava è una maggiore pulizia generale delle immagini
Es. quest'opinione è accettabile, ma al fattore "maggiore pulizia generale delle immagini" la mia risposta è un "ci mancarebbe" xD

e in certi casi anche un maggior realismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[...] è vero che il tetto [...] togliendo tutti i segni di deterioramento
Con questo sono d'accordo e secondo me la parte sul tetto si ricollega al realismo. Quel tetto infatti direi che è fatto di "piastrelle", e ipotizzando che ogni tanto piova e che vista la sua posizione possa essere lavato abbastanza agevolmente, era un po' troppo sporco.

Poi magari devono ancora semplicemente finire di ritoccarla U.U

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio pensavo che la versione Ps4 fosse quella a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c3PDaa3.png

i Bluepoint stanno lustrando troppo eliminando pure i dettagli realistici dalle textures..

Il capitolo che ne gioverà di più sicuramente è il primo, sia per grafica sia per il frame rate, gli altri tutto sommato andavano benissimo già al'epoca.

Come al solito remastered utile a chi non l'ha mai giocato, per chi ha già quelli su PS3 è skippabile senza troppi problemi.

All'inizio pensavo che la versione Ps4 fosse quella a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c3PDaa3.png
Anche io e sono quei momenti dove mi rendo conto di non capirne quasi nulla, ehehehehe

Stessa opinione.
I modelli, per chi li ha nominati, non sono stati toccati, sono le texture, ad essere cambiate, assieme al sistema di illuminazione e aliasing e profondità di campo.

L'unica eccezione sono le parti "circolari" (es. lo spallaccio del cadavere di Drake) che sono state rese circolari piuttosto che esagonali, ecc.

E forse minuscoli ritocchi (mi è sembrato di vedere un foglio appeso ad un muro in una posizione leggermente diversa xD).

Ed appunto, le texture sono state ridisegnate piuttosto che upscalate semplicemente (sono una minima parte comunque), buono, ma niente di così eccezionale come sembrate vedere voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questo non voglio affatto dire che sia un brutto lavoro eh, ma imho è il minimo indispensabile che mi aspetto da una collection (che è anche ad esempio lo stesso lavoro minimo indispensabile fatto con The Last of Us Remastered).

E con molte delle collection da PS2 (es. FFX/X-2).

Es. quest'opinione è accettabile, ma al fattore "maggiore pulizia generale delle immagini" la mia risposta è un "ci mancarebbe" xD

Con questo sono d'accordo e secondo me la parte sul tetto si ricollega al realismo. Quel tetto infatti direi che è fatto di "piastrelle", e ipotizzando che ogni tanto piova e che vista la sua posizione possa essere lavato abbastanza agevolmente, era un po' troppo sporco.

Poi magari devono ancora semplicemente finire di ritoccarla U.U
Certo che la mia opinione è accettabile, io sono un grande. ù_ù :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io e sono quei momenti dove mi rendo conto di non capirne quasi nulla, ehehehehe
Non sei il solo, fidati XD

Ma non c'era una notizia di un mesetto fa che ad agosto sarebbe dovuta uscire una demo sullo store di questo gioco? Ormai siamo alla fine del mese...

Ahahahah.. bene rimango da unieuro cn quei belli 3 mesi di plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LGiGi2
io faccio ancora di meglio ! rimane li dov'è fino a quando la trovo a 20 max 30€ ! nel frattempo mi tengo la mia bella trilogia in versione ps3

Ma porca *******!! Niente collection per me a sto punto
Ringrazio merdstop per togliermi le tentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LGiGi2

Vabbè dai 81 euro per una steelbook ed adesivi è più che valida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah.. bene rimango da unieuro cn quei belli 3 mesi di plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LGiGi2
Che è cosa buona e giusta :stema:

Già giocati e rigiocati tutti su PS3.

Non ho la minima voglia di rigiocarli nuovamente su PS4; pur avendo la grafica leggermente migliore e risoluzione 1080p.

Questo devo prenderlo assolutamente, mi lamento da secoli di non aver potuto giocare la trilogia ed ora che me la offrono così sarebbe criminale non farlo :rickds:

Un dubbio: ho letto su Play Generation di settembre che sarebbe dovuta uscire a breve una demo sullo store...ancora nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png o non era vero?

Questo devo prenderlo assolutamente, mi lamento da secoli di non aver potuto giocare la trilogia ed ora che me la offrono così sarebbe criminale non farlo :rickds:
Un dubbio: ho letto su Play Generation di settembre che sarebbe dovuta uscire a breve una demo sullo store...ancora nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png o non era vero?
Vero, hanno detto che sarebbe dovuta uscire una demo entro l'estate.

Secondo me uscirà a settembre, un paio di settimane prima del lancio del gioco.

Ultima modifica:
Con la difficoltà brutale e la beta U4, il D1 sale al 200% praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Con la difficoltà brutale e la beta U4, il D1 sale al 200% praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ho deciso di saltarlo :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro