FinalSora
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Stessa opinione.Ragazzi, secondo me siete troppo generosi con le lodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I modelli, per chi li ha nominati, non sono stati toccati, sono le texture, ad essere cambiate, assieme al sistema di illuminazione e aliasing e profondità di campo.
L'unica eccezione sono le parti "circolari" (es. lo spallaccio del cadavere di Drake) che sono state rese circolari piuttosto che esagonali, ecc.
E forse minuscoli ritocchi (mi è sembrato di vedere un foglio appeso ad un muro in una posizione leggermente diversa xD).
Ed appunto, le texture sono state ridisegnate piuttosto che upscalate semplicemente (sono una minima parte comunque), buono, ma niente di così eccezionale come sembrate vedere voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E con questo non voglio affatto dire che sia un brutto lavoro eh, ma imho è il minimo indispensabile che mi aspetto da una collection (che è anche ad esempio lo stesso lavoro minimo indispensabile fatto con The Last of Us Remastered).
E con molte delle collection da PS2 (es. FFX/X-2).
Es. quest'opinione è accettabile, ma al fattore "maggiore pulizia generale delle immagini" la mia risposta è un "ci mancarebbe" xDA me sinceramente il risultato non dispiace per nulla, la sensazione che se ne ricava è una maggiore pulizia generale delle immagini
Con questo sono d'accordo e secondo me la parte sul tetto si ricollega al realismo. Quel tetto infatti direi che è fatto di "piastrelle", e ipotizzando che ogni tanto piova e che vista la sua posizione possa essere lavato abbastanza agevolmente, era un po' troppo sporco.e in certi casi anche un maggior realismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[...] è vero che il tetto [...] togliendo tutti i segni di deterioramento
Poi magari devono ancora semplicemente finire di ritoccarla U.U
Ultima modifica da un moderatore: