PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Con la difficoltà brutale e la beta U4, il D1 sale al 200% praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io invece passo. Aspetto direttamente il 4, non ho tutti sti soldi da "buttare" per una trilogia che ho stragiocato qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spazio al nuovo! cmq rosicherò di brutto per la beta del 4 :phraengo:

Prenotata la Special Edition da GameStop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si può prenotare tranquillamente anche in negozio... chiedono un acconto di 30 euro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi dispiace dare i soldi a GS ma non potevo non prenderla..

tra l altro ho bloodborne anche in quel tipo di edizione e mi piace un sacco,speravo di cavarmela massimo con 65 su amazon ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Italia del caxxo come al solito.. esclusive a quei ladroni sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardate che prezzo fa amazon.es:

http://www.amazon.es/Sony-CEE-Games-New-Gen/dp/B0144YWROE/ref=zg_bs_videogames_3

:patpat:
Ma se vedi sta scritto che viene 80,00€ come da noi senza sconto, appunto quest'ultimo è opera di Amazon come sappiamo che anche da noi fa sconti a differenza di Gamestop, insomma è roba di Amazon, poi il .es fa certe offerte davvero buone, forse il migliore in tal senso tra quelli europei, poi sia chiaro che neanche voglio difendere il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Italia del caxxo come al solito.. esclusive a quei ladroni sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.es/Sony-CEE-Games-New-Gen/dp/B0144YWROE/ref=zg_bs_videogames_3

p.s. ho appena preso la ps4 di mgsv proprio dagli spagnoli.. visto che da Merdstop è finita ed è loro esclusiva qui :Morrisfuma:
Chissà se questa volta riuscirai a finire almeno un Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vedi sta scritto che viene 80,00€ come da noi senza sconto, appunto quest'ultimo è opera di Amazon come sappiamo che anche da noi fa sconti a differenza di Gamestop, insomma è roba di Amazon, poi il .es fa certe offerte davvero buone, forse il migliore in tal senso tra quelli europei, poi sia chiaro che neanche voglio difendere il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti mica ho detto che fanno quel prezzo "da listino"... semplicemente fosse stato anche sul nostro amazon di certo non stava fisso a 81€.

Ma infatti mica ho detto che fanno quel prezzo "da listino"... semplicemente fosse stato anche sul nostro amazon di certo non stava fisso a 81€.
Ah quindi intendi che sono stronz° al Gamestop a prendersi le esclusive ? No perché in quel caso quoto, ci mancherebbe :rickds:

Ah quindi intendi che sono stronz° al Gamestop a prendersi le esclusive ? No perché in quel caso quoto, ci mancherebbe :rickds:
Eh certo o se le prendono o gliele "danno" penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto qui vanno avanti sempre le mexde in generale :l4gann:

eh si su amazon.it sarebbe stata sicuro a 69 fino forse a scemdere anche a 65.

vabbè amen per me uncharted,metal gear,the wiccia e GTA sono i must quindi mi sacrifico :morris82:

Chissà se questa volta riuscirai a finire almeno un Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo li ho finiti già più volte :patpat:

eh si su amazon.it sarebbe stata sicuro a 69 fino forse a scemdere anche a 65.vabbè amen per me uncharted,metal gear,the wiccia e GTA sono i must quindi mi sacrifico :morris82:
Esatto, pure per me è una di quelle cose a cui non riesco a dire di no.

Certo, poterla prendere a meno sarebbe stato meglio (infatti se non avessero annunciato la Special avrei preso il gioco da Unieuro a 50€ con PS Plus incluso), però amen, il fanboy che è in me adesso è felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, altro piccolo confronto:

3i3JqOS.gif

p.s. ho appena preso la ps4 di mgsv proprio dagli spagnoli.. visto che da Merdstop è finita ed è loro esclusiva qui :Morrisfuma:
Prenotata la special su amazon.es, grazie per il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto non c'è nessun contenuto in spagnolo ( a parte l'eventuale manuale (forse) e il box ( che nelle special europee spesso è in multi 5), ma me ne frego comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il gioco avrà la lingua del sistema PS4, non dovrò andare da Gamestop, non ho lasciato alcun anticipo e magari il prezzo si abbassa pure, risparmiando ancora di più.

F*****o Merdstop! :icebad:

Ultima modifica:
Esatto, pure per me è una di quelle cose a cui non riesco a dire di no.
Certo, poterla prendere a meno sarebbe stato meglio (infatti se non avessero annunciato la Special avrei preso il gioco da Unieuro a 50€ con PS Plus incluso), però amen, il fanboy che è in me adesso è felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, altro piccolo confronto:

3i3JqOS.gif
Azz hanno fatto davvero un bel lavoro sul comparto grafico.

Ste comparazioni non stanno né in cielo né in terra. E' una foto sgranatissima del cazzò; vi ricordate quanto spacca i culì Uncharted 2 anche su PS3 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste comparazioni non stanno né in cielo né in terra. E' una foto sgranatissima del cazzò; vi ricordate quanto spacca i culì Uncharted 2 anche su PS3 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, anche The Last of Us spacca i culi su PS3, ma su PS4 li spacca ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, anche The Last of Us spacca i culi su PS3, ma su PS4 li spacca ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mica ho detto il contrario. Ho detto che queste immagini comparative sono una merdà perché vogliono screditare il gioco su PS3 quando invece è molto più bello di così. Insomma fanno vedere un distacco ancora maggiore, affossando la versione PS3, quando chiunque ci abbia giocato sa che è MOOLTOOOO meglio di quella foto. Il mio commento l'ho fatto per via dell'utente che ammirava l'ottimo lavoro della versione PS4. Per carità, è così eh, ma il distacco non è COSI' netto. Ve lo ricordate Uncharted 2 eh? Quell'immagine è pure zoomata sicuramente perché è proprio sgranata, non slavata, proprio pixellosa quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto il contrario. Ho detto che queste immagini comparative sono una merdà perché vogliono screditare il gioco su PS3 quando invece è molto più bello di così. Insomma fanno vedere un distacco ancora maggiore, affossando la versione PS3, quando chiunque ci abbia giocato sa che è MOOLTOOOO meglio di quella foto. Il mio commento l'ho fatto per via dell'utente che ammirava l'ottimo lavoro della versione PS4. Per carità, è così eh, ma il distacco non è COSI' netto. Ve lo ricordate Uncharted 2 eh? Quell'immagine è pure zoomata sicuramente perché è proprio sgranata, non slavata, proprio pixellosa quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io parlavo sopratutto sul modello di Drake, l'hanno migliorato parecchio.

Lo so che su PS3 era già bello da vedere, chi ha mai detto il contrario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

TLOU, fortunatamente penso di essere uno dei pochi utenti PS ad averlo giocato e goduto tutto su PS4, era bellissimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

TLOU, fortunatamente penso di essere uno dei pochi utenti PS ad averlo giocato e goduto tutto su PS4, era bellissimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè non esageriamo...siamo cmq in due :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro