PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
miglior prezzo in giro per il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io l'ho Pre ordinato da unieuro a 49.90 con 3 mesi di plus

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Scan Famitsu

cyaqcl.jpg

fddsjc.jpg

ormai meno di due settimane.. tra 4 giorni invece demo su PSN.. nel frattempo torno un pò su Infamous Second Son..

Si conosce già quale sarà la missione della demo? Se si, qualcuno potrebbe dirmi se questa missione è più o meno spoilerosa ai fini del gioco? È la stessa della demo di U2 giocabile su PS3?

Questa collection mi interessa abbastanza, e sto ovviamente evitando tutti i trailer per schivare gli spoiler contenuti in essi, quindi volevo capire se potevo giocare la demo senza problemi o se è meglio evitare. Non ho giocato a un singolo episodio della serie, se non il multiplayer del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si conosce già quale sarà la missione della demo? Se si, qualcuno potrebbe dirmi se questa missione è più o meno spoilerosa ai fini del gioco? È la stessa della demo di U2 giocabile su PS3?Questa collection mi interessa abbastanza, e sto ovviamente evitando tutti i trailer per schivare gli spoiler contenuti in essi, quindi volevo capire se potevo giocare la demo senza problemi o se è meglio evitare. Non ho giocato a un singolo episodio della serie, se non il multiplayer del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere Warzone se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si conosce già quale sarà la missione della demo? Se si, qualcuno potrebbe dirmi se questa missione è più o meno spoilerosa ai fini del gioco? È la stessa della demo di U2 giocabile su PS3?Questa collection mi interessa abbastanza, e sto ovviamente evitando tutti i trailer per schivare gli spoiler contenuti in essi, quindi volevo capire se potevo giocare la demo senza problemi o se è meglio evitare. Non ho giocato a un singolo episodio della serie, se non il multiplayer del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è la stessa demo che fu pubblicata su PS3 (capitolo 5, guerriglia urbana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non contiene grossi spoiler, quindi puoi pure giocarla volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

É la missione
della fuga dall'elicottero saltando tra i tetti?
No, dovrebbe essere proprio ľinizio

della sezione in Nepal
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere Warzone se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eeh, non avendo giocato U2 non ho presente i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, è la stessa demo che fu pubblicata su PS3 (capitolo 5, guerriglia urbana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non contiene grossi spoiler, quindi puoi pure giocarla volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Molto bene allora, la demo su PS3 la avevo provata e se è la stessa sezione la rigioco anche su PS4, tanto per vedere come è all'occhio su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno tolto il doppiaggio ita... ma perchè? :bah!:
Infatti dalla diretta di spazio sembra così. Chissà se le altre lingue europee verranno aggiunte via patch al D1, secondo me hanno fatto una fatica enorme a comprimere tutti e tre giochi in un unico blu-ray...

Probabilmente non ci stavano tutti i doppiaggi, già cosi occupa quasi 50 GB
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mammamia stavo vedendo il live di Spazio, ho chiuso perchè pregianza ha difficoltà nel fare i salti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro