Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi tu quale ti conviene di più.miglior prezzo in giro per il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ottimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVedi tu quale ti conviene di più.
Mediaworld
Lista Usati MW
Unieuro
Per Unieuro devi andare in negozio. Dovrebbe essere valida fino ad 1 settimana prima del d1
Tgames
Qui da aggiungere 5€ di spese di spedizione
Ottimo, lo proverò con molto piacere.ormai meno di due settimane.. tra 4 giorni invece demo su PSN.. nel frattempo torno un pò su Infamous Second Son..
Dovrebbe essere Warzone se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi conosce già quale sarà la missione della demo? Se si, qualcuno potrebbe dirmi se questa missione è più o meno spoilerosa ai fini del gioco? È la stessa della demo di U2 giocabile su PS3?Questa collection mi interessa abbastanza, e sto ovviamente evitando tutti i trailer per schivare gli spoiler contenuti in essi, quindi volevo capire se potevo giocare la demo senza problemi o se è meglio evitare. Non ho giocato a un singolo episodio della serie, se non il multiplayer del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è la stessa demo che fu pubblicata su PS3 (capitolo 5, guerriglia urbana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi conosce già quale sarà la missione della demo? Se si, qualcuno potrebbe dirmi se questa missione è più o meno spoilerosa ai fini del gioco? È la stessa della demo di U2 giocabile su PS3?Questa collection mi interessa abbastanza, e sto ovviamente evitando tutti i trailer per schivare gli spoiler contenuti in essi, quindi volevo capire se potevo giocare la demo senza problemi o se è meglio evitare. Non ho giocato a un singolo episodio della serie, se non il multiplayer del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, dovrebbe essere proprio ľinizioÉ la missionedella fuga dall'elicottero saltando tra i tetti?
Eeh, non avendo giocato U2 non ho presente i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe essere Warzone se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bene allora, la demo su PS3 la avevo provata e se è la stessa sezione la rigioco anche su PS4, tanto per vedere come è all'occhio su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, è la stessa demo che fu pubblicata su PS3 (capitolo 5, guerriglia urbana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non contiene grossi spoiler, quindi puoi pure giocarla volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Probabilmente non ci stavano tutti i doppiaggi, già cosi occupa quasi 50 GBHanno tolto il doppiaggio ita... ma perchè?![]()
Assurdo. Io gioco tutto in inglese, ma sono affezionatissimo al doppiaggio italiano di Uncharted...Hanno tolto il doppiaggio ita... ma perchè?![]()
Infatti dalla diretta di spazio sembra così. Chissà se le altre lingue europee verranno aggiunte via patch al D1, secondo me hanno fatto una fatica enorme a comprimere tutti e tre giochi in un unico blu-ray...Hanno tolto il doppiaggio ita... ma perchè?![]()
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente non ci stavano tutti i doppiaggi, già cosi occupa quasi 50 GB
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Mammamia stavo vedendo il live di Spazio, ho chiuso perchè pregianza ha difficoltà nel fare i salti![]()
Fai due dischi allora. Già guadagnano su giochi già usciti, hanno tolto l'online e ora anche il doppiaggio?Probabilmente non ci stavano tutti i doppiaggi, già cosi occupa quasi 50 GB