PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Hanno tolto il doppiaggio ita... ma perchè? :bah!:
Io ero interessatissimo a prenderla....speriamo ci siano chiarimenti al più presto. La mancanza del doppiaggio nostrano, mi dispiacerebbe troppo.

Fai due dischi allora. Già guadagnano su giochi già usciti, hanno tolto l'online e ora anche il doppiaggio?
Appunto, hanno tolto l'online e spendono soldi per due dischi?

Ste cose sono fatte solo per guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se mettessero il doppiaggio in ita sotto forma di DLC?

Come per the witcher mi pare.

Ottimo lavoro comunque, i Bluepoint ci sanno davvero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La demo la scaricherò sicuramente, la collection a 20 euro massimo.

L'italiano c'è!
Lo ha confermato un sito concorrente che ha appena contattato Sony. Arriverà al D1 tramite patch.
Good.

L'italiano c'è!
Lo ha confermato un sito concorrente che ha appena contattato Sony. Arriverà al D1 tramite patch.
avrei disdetto l'ordine..già è senza online..se avessero tolto pure l'audio già pronto tra l'altro li avrei mandati a f....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che lavorone! :kappe:

Davvero ottimo il fatto che abbiano aggiornato il gameplay di Drake's Fortune, considerando questo e i vari aggiustamenti grafici si può quasi (ripeto quasi) considerare una sorta di piccolo remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah, quando ho letto della mancanza del doppiaggio italiano mi è preso un infarto... poi ho letto che sarà incluso nella patch D1 e mi sono ripreso. Dannati BluePoint Games... :sad2:

Io ero interessatissimo a prenderla....speriamo ci siano chiarimenti al più presto. La mancanza del doppiaggio nostrano, mi dispiacerebbe troppo.
ma infatti anche a me dispiacerebbe non troppo ma DI PIU' questa cosa.. non ho visto la diretta, ma solitamente le prove fatte dalle redazioni sono su versioni diverse da quelle complete rilasciate al pubblico.. non sarebbe la prima volta..

in ogni caso, se anche ci fosse il problema di spazio, risolverebbero rilasciando il titolo nella stessa lingua del paese di rilascio (quindi per noi in ITA), mettendo al max l'inglese come opzione da scaricare. Sono dell'idea che sarà in ITA, e finchè non esce una notizia ufficiale che comunica il contrario continuerò a pensarlo.

ma infatti anche a me dispiacerebbe non troppo ma DI PIU' questa cosa.. non ho visto la diretta, ma solitamente le prove fatte dalle redazioni sono su versioni diverse da quelle complete rilasciate al pubblico.. non sarebbe la prima volta..in ogni caso, se anche ci fosse il problema di spazio, risolverebbero rilasciando il titolo nella stessa lingua del paese di rilascio (quindi per noi in ITA), mettendo al max l'inglese come opzione da scaricare. Sono dell'idea che sarà in ITA, e finchè non esce una notizia ufficiale che comunica il contrario continuerò a pensarlo.
State tranquilli, vi ricordo che è uscito pure lo Story Trailer doppiato in ITA quindi o con la patch o direttamente su disco, il doppiaggio italiano ci sarà di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi l'ho già scritto, i dialoghi italiani ci saranno tramite patch D1. L'ha detto Sony stessa.
Dove lo hai letto?

Appunto, potremmo avere una fonte ufficiale che dice questa cosa?

Ecco le note della Patch Day 1:

- Fix minori per la stabilità

- Miglioramenti di audio e video

- Ottimizzazione delle performance e tweak dei controlli di mira

- Fix minori per il gameplay

Dove sarebbe l'aggiunta dell'italiano?

Ragazzi, ma stiamo scherzando che non ci sarà l'audio ITA? Sono pronto a disdire subito l'ordine se viene confermata questa news :morristend::morristend::morristend:

Per quanto mi siano piaciuti gli uncharted, e per quanto sia affezionato a drake & co, non riesco proprio a trovare la voglia di rigiocare ai primi 3 capitoli, mi viene la nausea solo a pensarci.

Purtroppo li ho giocati per troppo tempo. Ci fossero state almeno le cooperative online, sarebbe stato giá diverso.

Ok, sul sito Sony è confermato che la Patch D1 aggiornerà automaticamente la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro