PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Fare il primo in 6 ore significa andar davvero di corsa, non ha senso giocarsi un titolo del genere di corsa..
Il primo è quasi un corridoio, a parte qualche livello leggermente articolato nelle fasi shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sia prima che seconda run li ho fatti in meno di sette ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come già detto, il primo si finisce CON CALMA in otto ore solo se vuoi cercare scrupolosamente ogni singolo collezionabile. Ma procedendo con calma con la trama, andando tranquillamente avanti senza preoccuparti tanto dei collezionabili, in poco più di sei ore si finisce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma eh, non c'è molto da esplorare negli Uncharted.
Il primo poi non dura molto, in 8 ore si finisce senza problemi e andando con calma.
Negli uncharted c'è da esplorare, il fatto che non sia un open world non significa che non ci sia da esplorare.. sopratutto nel secondo e nel terzo ci sono scorci e scene bellissime, e zone con tesori nascosti..

Il primo è quasi un corridoio, a parte qualche livello leggermente articolato nelle fasi shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sia prima che seconda run li ho fatti in meno di sette ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come già detto, il primo si finisce CON CALMA in otto ore solo se vuoi cercare scrupolosamente ogni singolo collezionabile. Ma procedendo con calma con la trama, andando tranquillamente avanti senza preoccuparti tanto dei collezionabili, in poco più di sei ore si finisce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo non è certo a livello qualitativo dei successivi, ma kmq non dura 6 ore.. a difficoltà normale e senza prender tutti i tesori ci ho impiegato kmq almeno 10 ore..

by Alez S5

Esattamente.

Poi anche il 3 non dura tantissimo, io in una "speed run" lo completai in 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ad una prima giocata ne dura tranquillamente 10.

Gli Uncharted non sono lunghissimi, ma sono comunque 3 grandissime esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Negli uncharted c'è da esplorare, il fatto che non sia un open world non significa che non ci sia da esplorare.. sopratutto nel secondo e nel terzo ci sono scorci e scene bellissime, e zone con tesori nascosti..
Il primo non è certo a livello qualitativo dei successivi, ma kmq non dura 6 ore.. a difficoltà normale e senza prender tutti i tesori ci ho impiegato kmq almeno 10 ore..

by Alez S5
No, negli Uncharted non c'è niente da esplorare, o comunque molto poco.

Ma va benissimo così

Esattamente.
Poi anche il 3 non dura tantissimo, io in una "speed run" lo completai in 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ad una prima giocata ne dura tranquillamente 10.

Gli Uncharted non sono lunghissimi, ma sono comunque 3 grandissime esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No, negli Uncharted non c'è niente da esplorare, o comunque molto poco.

Ma va benissimo così
È una questione soggettiva, io trovo sempre cose da veder, dettagli su cui soffermarmi.. e spesso più su titoli Non Open World come Uncharted, TLOU o Dead Space, mass effect.. i titoli d'azione di questo tipo mi durano sempre circa il 30% in più rispetto alla media.. ricordo DS2 circa 15 ore con una media che parlava di 9-10; TLOU 23 ore con media che parlava di 16.. parlo ovviamente di prima run, nelle successive divento molto più rapido..

by Alez S5
Se ad ogni scorcio rimani fermo ad osservare, naturale che impieghi 10 ore. Io parlo di giocata nuda e cruda, senza correre, ma procedendo in maniera normale, raccogliendo quello che si trova in giro con un minimo di esplorazione. Il primo Uncharted non va oltre le 7 ore (ad esser buoni) con una giocata normale.

Che poi ogni giocata sia soggettiva è indubbio. Anche un The Order può durare oltre le 10 ore se uno si sofferma ad ogni angolo e si mette a spammare il photo mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno in questo forum aveva detto che il primo sta sulle 6-7 ore...è possibile?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No 6 ore é pochissimo. Durava circa 8-9 ore alla prima run. Poi ovviamente se fai tutto di fretta per fare nel minor tempo possibile, saltando filmati e correndo sparato allora probabilmente lo faresti in 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No 6 ore é pochissimo. Durava circa 8-9 ore alla prima run. Poi ovviamente se fai tutto di fretta per fare nel minor tempo possibile, saltando filmati e correndo sparato allora probabilmente lo faresti in 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8-9 ore il primo Uncharted? Cavolo, devi star fermo un bel pò di tempo e cercare ogni collezionabile possibile magari preparandoti un caffè e facendoti nel mentre un bidè per far durare il primo Uncharted fino a 9 ore! Ma per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In poco più di 6 ore si finisce in una run normale godendoti tutto, ovviamente senza trovare tutti i collezionabili (per quel che valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

8-9 ore il primo Uncharted? Cavolo, devi star fermo un bel pò di tempo e cercare ogni collezionabile possibile magari preparandoti un caffè e facendoti nel mentre un bidè per far durare il primo Uncharted fino a 9 ore! Ma per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In poco più di 6 ore si finisce in una run normale godendoti tutto, ovviamente senza trovare tutti i collezionabili (per quel che valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ma io non so come fai in sei ore...anche io lo avevo fatto in 8-9 ore la prima, poi ovvio che se vai di speed run allora è un altro conto, anche in 3 saltando tutto

Vedrai quanta gente che lo giocherà per la prima volta starà sulle 6 ore, nessuno

a me la prima volta ha durato 8\9 ore tranquillamente...6 ore non la fai a meno che non vai di corsa e sai cosa fare

Non ho assolutamente intenzione di correre per un giocone del genere...cercherò di godermelo il più possibile anche perché fino al 2016 sono a posto così...ultima cosa, dato che punterò al platino, difficoltà?sempre contando che son 3 giochi separati con 3 platini....grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ultima cosa, dato che punterò al platino, difficoltà?sempre contando che son 3 giochi separati con 3 platini....grazie
Platini di difficoltà molto bassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmmm vabbé che cercando sul tubo ho trovato una speedrun in 46 minuti :rickds: comunque secondo me ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico gioco che mi é durato così poco fu god of war 3.

Su uncharted 1 conta che hai anche qualche enigma che comunque porta via tempo, un sacco di filmati, sparatorie belle toste (specie nel monastero), la sezione nella base tedesca ecc ecc.

Magari é anche possibile in così poco tempo, anzi sicuramente, però devi sapere giá tutto e correre.

Beh oddio, si la nuova difficoltà ha un trofeo bisognerà vedere, perchè potrebbe essere proprio tosta
Non ci avevo pensato, vero che aggiungeranno trofei.

Io da quello che ricordo almeno un 7 ore durava, mi sa che sei tu ad essere molto veloce nel finire il primo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io da quello che ricordo almeno un 7 ore durava, mi sa che sei tu ad essere molto veloce nel finire il primo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che ricordo, sia la prima che la seconda run non mi sono durate più di sette ore. Farò la prova con la Collection che arriva, ma non ho mai corso, sono sempre andato tranquillo e mi sono goduto tranquillamente tutta la storia. Ovviamente giocando a difficoltà Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari voi giocate a difficoltà più elevate, morite più volte e quindi ci mettete di più.

Inoltre sono anche il tipo che non va a cercare ogni singolo anfratto per trovare TUTTI i collezionabili, ma si limita ad una esplorazione base del luogo e poi continua. Sebbene il primo Unchy non è che sia tutta 'sta varietà di ambientazioni come il 2 o il 3, visto che è quasi un corridoio naturale.

Ma davvero non capisco come il primo Unchy si possa finire in 8, o addirittura 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cavolo fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni minimo scorcio vi fermate per ammirarlo venti minuti? :rickds:

ma hanno modificato pure il gameplay in u1? O me la sono sognato io questa notizia
A quanto avevo letto, quello dovrebbe essere rimasto intatto.

A quanto avevo letto, quello dovrebbe essere rimasto intatto.
Io avevo capito che avevano modificato il gameplay togliendo alcune magagne e avvicinandolo a u2, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avevo capito che avevano modificato il gameplay togliendo alcune magagne e avvicinandolo a u2, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo avevo letto anch'io (in questo stesso thread) ma ricordo pure di averne letto la smentita, poi magari mi sono perso qualcosa io ed i ritocchi effettivamente ci saranno... Vedremo, per il momento mi rimetto nelle mani di chi ne sa più di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro