PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Hmmm vabbé che cercando sul tubo ho trovato una speedrun in 46 minuti :rickds:
Sì, glitchando muri e porte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'ulteriore conferma del doppiaggio italiano è anche lo spot del gioco che si trova in internet e penso anche in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che è un'insieme delle varie scene di gioco doppiate

Se ad ogni scorcio rimani fermo ad osservare, naturale che impieghi 10 ore. Io parlo di giocata nuda e cruda, senza correre, ma procedendo in maniera normale, raccogliendo quello che si trova in giro con un minimo di esplorazione. Il primo Uncharted non va oltre le 7 ore (ad esser buoni) con una giocata normale.
Che poi ogni giocata sia soggettiva è indubbio. Anche un The Order può durare oltre le 10 ore se uno si sofferma ad ogni angolo e si mette a spammare il photo mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica mi fermo di continuo, ma ci sono situazioni, scorci e dettagli che meritano un pò d'attenzione.. e in generale le 9 ore le raggiungi la prima volta (a difficoltà normale).. considera anche il tempo che si perde a decrittare gli enigmi la prima volta..

Ma io non so come fai in sei ore...anche io lo avevo fatto in 8-9 ore la prima, poi ovvio che se vai di speed run allora è un altro conto, anche in 3 saltando tuttoVedrai quanta gente che lo giocherà per la prima volta starà sulle 6 ore, nessuno
Infatti, non capisco neanch'io come fai la prima volta a finirlo in non più di 6 ore senza correre e saltar video, con gli enigmi che devi risolvere e situazioni un pò complicate nei primi momenti..

Non ho assolutamente intenzione di correre per un giocone del genere...cercherò di godermelo il più possibile anche perché fino al 2016 sono a posto così...ultima cosa, dato che punterò al platino, difficoltà?sempre contando che son 3 giochi separati con 3 platini....grazie
La difficoltà del platino è inversamente proporzionale al capitolo.. nel senso che il primo capitolo è il più difficile, il secondo un pò più facile e il terzo ancor più.. il tutto perchè il normale di U1 è simile al difficile di U2 e al difficile di U3, mentre il normale di U2 corrisponde al difficile di U3.. la vera difficoltà arriva quando si deve finire a Distruttivo, il primo è molto difficile e certi punti sono difficilissimi.. U2 anche se più lungo è più facile a ditruttivo, e ancor più lo è U3..

Da quel che ricordo, sia la prima che la seconda run non mi sono durate più di sette ore. Farò la prova con la Collection che arriva, ma non ho mai corso, sono sempre andato tranquillo e mi sono goduto tranquillamente tutta la storia. Ovviamente giocando a difficoltà Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari voi giocate a difficoltà più elevate, morite più volte e quindi ci mettete di più.
Inoltre sono anche il tipo che non va a cercare ogni singolo anfratto per trovare TUTTI i collezionabili, ma si limita ad una esplorazione base del luogo e poi continua. Sebbene il primo Unchy non è che sia tutta 'sta varietà di ambientazioni come il 2 o il 3, visto che è quasi un corridoio naturale.

Ma davvero non capisco come il primo Unchy si possa finire in 8, o addirittura 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cavolo fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni minimo scorcio vi fermate per ammirarlo venti minuti? :rickds:
ci godiamo semplicemente il gioco, senza premura e senza fretta..

ci godiamo semplicemente il gioco, senza premura e senza fretta..
Amico mio, me lo godo pure io, e sia nella prima che nella seconda run non ho mai superato le sette ore. That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naughty Dog considered including PS Vita shooter Uncharted: Golden Abyss in next month's Uncharted: The Nathan Drake Collection, but decided against it because it didn't tie directly into the main trilogy, community strategist Arne Meyer has said.
Speaking at this weekend's EGX (as reported by Power Up Gaming), Meyer revealed that the game was "definitely under consideration" for the remastered package "because we were trying to see how we could collect all of the Uncharted games.

"But when we went back and looked at what we were trying to do with the Nathan Drake Collection, we realised that those three games – the trilogy – actually provided a particular narrative arc that led into Uncharted 4. We wanted to keep that as a holistic collection for that reason, and Golden Abyss kind of lives a little bit outside of that."
http://www.videogamer.com/ps4/uncharted_the_nathan_drake_collection/news/uncharted_golden_abyss_isnt_included_in_the_nathan_drake_collection_for_narrative_reasons.html

Praticamente non è canon

Ma quanto tempo ci metto per finire tutti e tre i giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma quanto tempo ci metto per finire tutti e tre i giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li platinerò tutti e 3, 3 giocate per ogni gioco, x 10 ore cad (media ponderata considerata l'introduzione della nuova difficoltà), mi ci vorranno 100 ore circa :rickds: Ormai tutti i giochi mi durano 100 ore dannazione :tragic:

Una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie,comunque sulla saga ho letto che ci sono script esagerati a volte(soprattutto nel 3),che cosa si intende con ciò?

Io li platinerò tutti e 3, 3 giocate per ogni gioco, x 10 ore cad (media ponderata considerata l'introduzione della nuova difficoltà), mi ci vorranno 100 ore circa :rickds: Ormai tutti i giochi mi durano 100 ore dannazione :tragic:
Per i trofei sarà una cosa simile a TLOU Remastered, c'è una lista trofei per gioco con platino e ognuno ha una lista aggiuntiva come fosse DLC. E la difficoltà Brutal è nell'altra lista, quindi non serve per il platino... ma solo per il 100%.

Per i trofei sarà una cosa simile a TLOU Remastered, c'è una lista trofei per gioco con platino e ognuno ha una lista aggiuntiva come fosse DLC. E la difficoltà Brutal è nell'altra lista, quindi non serve per il platino... ma solo per il 100%.
Sei sicuro che la brutal passa come dlc? Perchè la sopravvissuto di TLOU era stata introdotta tramite dlc e tale è rimasto, ma la brutal è propria di una remastered a cui verranno tolti i (pochi) trofei online, quindi non mi sembra difficile che passi come trofeo per il platino.

Sei sicuro che la brutal passa come dlc? Perchè la sopravvissuto di TLOU era stata introdotta tramite dlc e tale è rimasto, ma la brutal è propria di una remastered a cui verranno tolti i (pochi) trofei online, quindi non mi sembra difficile che passi come trofeo per il platino.
Lo ha confermato un tipo che ha il gioco sul principale sito di trofei. Ci sono anche un paio di "finisci capitolo X in tot tempo", che credo servano ad incentivare la nuova speedrun mode.

Si, ho letto anche io di un utente che ci sta giocando e sta postando su pstrophies...la lista del platino e praticamente uguale a quella dei giochi precedenti, poi per ogni gioco c'è una lista parte a mo di dlc, che non serve appunto per il platino ma solo per il 100% in cui c'è la difficoltà brutale...in poche parole per il platino basta finirlo a distruttivo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, ho letto anche io di un utente che ci sta giocando e sta postando su pstrophies...la lista del platino e praticamente uguale a quella dei giochi precedenti, poi per ogni gioco c'è una lista parte a mo di dlc, che non serve appunto per il platino ma solo per il 100% in cui c'è la difficoltà brutale...in poche parole per il platino basta finirlo a distruttivo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo che però il 100%... ancora rosico per TLOU che ho platinato, ma non ho fatto la difficoltà grounded e non riesco mai a fare le uccisioni nella mappa Hometown perché non la becco mai. Ogni tanto gioco il multi solo per beccarla, se mai riuscirò a fare quel trofeo mi butterò anche sulla grounded.

Certo che però il 100%... ancora rosico per TLOU che ho platinato, ma non ho fatto la difficoltà grounded e non riesco mai a fare le uccisioni nella mappa Hometown perché non la becco mai. Ogni tanto gioco il multi solo per beccarla, se mai riuscirò a fare quel trofeo mi butterò anche sulla grounded.
Si e nella remaster hanno semplificato i trofei online, ovvero non serve fare 3 kill senza mai morire in tutto il match, basta fare 3 kill.

ci ho messo anche io una vita per quei trofei, e sono andato avanti 2 mesi a vuoto perché mi mancava la mappa sobborghi.

La mod. Realismo comincia pure a farla, e dopo ogni capitolo fatti 2 partite online. Vedrai che prima o poi la beccherai. E ricorda di fare la ricerca nella sezione giusta, contenuto scaricabile 1 se non sbaglio

Si e nella remaster hanno semplificato i trofei online, ovvero non serve fare 3 kill senza mai morire in tutto il match, basta fare 3 kill.ci ho messo anche io una vita per quei trofei, e sono andato avanti 2 mesi a vuoto perché mi mancava la mappa sobborghi.

La mod. Realismo comincia pure a farla, e dopo ogni capitolo fatti 2 partite online. Vedrai che prima o poi la beccherai. E ricorda di fare la ricerca nella sezione giusta, contenuto scaricabile 1 se non sbaglio
Azz, posso scegliere il tipo di ricerca? Non lo sapevo, dov'è l'opzione?

mi chiedo che problemi vi fate, cioe' si parla da pagine ormai della longevita' dei 3 giochi quando la conosciamo tutti , compreso il fatto che se si fa una speed run si accorcia tantissimo ( come in tutti i giochi ) cribbio ma giocateveli e basta no?

perdipiu' essendo appunto 3 giochi la longevita' per forza di cose e' ottima e sulla qualita' dei giochi penso che vi siano pochi dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro