PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Che spettacolo il primo Uncha.. non sembra proprio del 2007 :morris82: quanti ricordi sembra ieri ma sono passati già 9 anni quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me l'orologio che conta le ore di gioco è buggato, segna un tempo inferiore a quello reale. Io sono sicuro di aver fatto più di 4 ore ma il gioco me ne segna circa 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me l'orologio che conta le ore di gioco è buggato, segna un tempo inferiore a quello reale. Io sono sicuro di aver fatto più di 4 ore ma il gioco me ne segna circa 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che il tempo conti solo le ore di gioco effettive senza i filmati

Se può essere utile a qualcuno vi lascio la mia speedrun del primo Uncharted in meno di due ore nella apposita modalità, è una prova alla difficoltà più bassa per memorizzare il tutto per poi rifarla alle difficoltà più alte:

http://www.twitch.tv/luciofrenetico/v/19994979

Adesso inizio la difficoltà brutale, se interessa a qualcuno sarò live a breve, sempre sul canale del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo Unchy quanti capitoli ha? Sono arrivato al capitolo 9. Ci sono un paio di sezioni su veicoli davvero simpatiche che aggiungono un po' di varietà al gioco, ma rimango dell'idea che non sia un capolavoro. Mi ricorda troppo quei film low budget ambientati sempre nelle foreste.

È come è possibile che sono al capitolo 5 e mi dice 33% di completamento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È come è possibile che sono al capitolo 5 e mi dice 33% di completamento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché qualche capitolo lo si completa in poco più di dieci minuti! L'ultimo capitolo per esempio lo finisci in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo Unchy quanti capitoli ha? Sono arrivato al capitolo 9. Ci sono un paio di sezioni su veicoli davvero simpatiche che aggiungono un po' di varietà al gioco, ma rimango dell'idea che non sia un capolavoro. Mi ricorda troppo quei film low budget ambientati sempre nelle foreste.
Era questo il piano, ma più che film low budget, lo definirei un classico adventure movie degli anni '90 alla stregua de La Mummia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allo stesso filone appartiene Uncharted 2, con la differenza che pare un film nato dalla collaborazione di Michael Bay e James Cameron. Con Uncharted 3 il livello di regia e sceneggiatura cambia radicalmente invece, sembrando più un film moderno che guarderesti anche oggi al cinema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti il capolavoro è Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Persino il tre, che sotto molti aspetti è migliore, gli è comunque leggermente inferiore nel complesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il primo uncharted davvero bello nonostante ovviamente me lo fossi gia' giocato, non ricordavo tutto ovviamente, 8,30h 47 tesori ( e si che mi son pure impegnato e ne ho visto solo un altro che per errore non ho potuto prendere ) sono imboscatissimi ;p

davvero un bel gioco come ricordavo, solo un pochino acerbo su certe cose

finito il primo uncharted davvero bello nonostante ovviamente me lo fossi gia' giocato, non ricordavo tutto ovviamente, 8,30h 47 tesori ( e si che mi son pure impegnato e ne ho visto solo un altro che per errore non ho potuto prendere ) sono imboscatissimi ;pdavvero un bel gioco come ricordavo, solo un pochino acerbo su certe cose
Quoto tutto, non me lo ricordavo così bello! Io sono riuscito a prendere 35 tesori (quelli che ricordavo a memoria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Adesso parto con la run a Distruttivo e mi dedico al platino ^^

Arrivato al terzo... e qui gia si respira un'aria diversa, piu "moderna". Il prologo mi ha tenuto attaccato alla sedia senza prendere fiato, mi ha fatto piacere scoprire tante cose sul passato di quella strana coppia esplosiva. Sento che mi piacerá davvero tanto! Impressioni a caldo sul secondo titolo: molto bello e curato, ambientazioni e situazioni sempre calzanti... ma troppo lungo. Veramente ad un certo punto non se ne poteva più. Ciò non toglie che lo reputo un grande gioco, anche se molte parti sono state portate un po' troppo sulle lunghe (considerando che la formula di gameplay, essenzialmente, è la stessa dall'inizio alla fine). Vediamo questo terzo capitolo che emozioni susciterà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Lol "troppo lungo" come difetto di unch.2 mi mancava proprio :rickds:
Il tempo è relativo... magari te hai avuto una percezione diversa, perchè la formula di gameplay ti è garbata di più. Ma a me, dato che mi è piaciuto ma senza esagerare, ogni ora in piu del dovuto mi è pesata un po' come un macigno. XD

Arrivato al terzo... e qui gia si respira un'aria diversa, piu "moderna". Il prologo mi ha tenuto attaccato alla sedia senza prendere fiato, mi ha fatto piacere scoprire tante cose sul passato di quella strana coppia esplosiva. Sento che mi piacerá davvero tanto! Impressioni a caldo sul secondo titolo: molto bello e curato, ambientazioni e situazioni sempre calzanti... ma troppo lungo. Veramente ad un certo punto non se ne poteva più. Ciò non toglie che lo reputo un grande gioco, anche se molte parti sono state portate un po' troppo sulle lunghe (considerando che la formula di gameplay, essenzialmente, è la stessa dall'inizio alla fine). Vediamo questo terzo capitolo che emozioni susciterà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non mi era mai capitato di leggere come difetto di Unchy 2 che è troppo lungo XD (senza offesa, chiaramente. Ognuno ha i propri gusti ^^)

Per me la durata di Unchy 2 è perfetta, perché è quella necessaria a raccontare la trama senza lasciare questioni in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque anche Unchy 3 è davvero un gran bel gioco (ci sono alcune scene davvero memorabili). Personalmente reputo il 2 il picco più alto raggiunto dalla saga, però è anche vero che ho sentito diverse persone che preferiscono il 3 al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi l'ha preso vale la pena? Premetto che li ho già d1 ps3
Se li hai già su PS3 dipende da quanto sei fan della saga. Io li ho giocati non so quante volte su PS3 e ho deciso di prendere la collection solo perché amo la serie. Personalmente sono soddisfattissimo dell'acquisto, il solo remaster di Drake's Fortune vale il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda. Su Uncharted 2 e 3 non mi posso esprimere perché ancora non li ho provati. Comunque è una delle migliori remaster uscite finora, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al 50% del secondo, sicuramente mi sta piacendo molto più di quanto mi sia piaciuto il primo. Per ora non lo inserirei sicuramente tra le mie saghe preferite, ma intrattiene che è una bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@nate

Ok la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ciò che hai detto mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@nateOk la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ciò che hai detto mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene ^^

Comunque se hai qualche dubbio puoi pure provare la demo che è sullo store (ti fa provare una parte del capitolo 5 di Uncharted 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro