Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che il tempo conti solo le ore di gioco effettive senza i filmatiSecondo me l'orologio che conta le ore di gioco è buggato, segna un tempo inferiore a quello reale. Io sono sicuro di aver fatto più di 4 ore ma il gioco me ne segna circa 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È come è possibile che sono al capitolo 5 e mi dice 33% di completamento?
Perché qualche capitolo lo si completa in poco più di dieci minuti! L'ultimo capitolo per esempio lo finisci in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ come è possibile che sono al capitolo 5 e mi dice 33% di completamento?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era questo il piano, ma più che film low budget, lo definirei un classico adventure movie degli anni '90 alla stregua de La Mummia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo Unchy quanti capitoli ha? Sono arrivato al capitolo 9. Ci sono un paio di sezioni su veicoli davvero simpatiche che aggiungono un po' di varietà al gioco, ma rimango dell'idea che non sia un capolavoro. Mi ricorda troppo quei film low budget ambientati sempre nelle foreste.
Infatti il capolavoro è Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Persino il tre, che sotto molti aspetti è migliore, gli è comunque leggermente inferiore nel complesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo Unchy quanti capitoli ha? Sono arrivato al capitolo 9. Ci sono un paio di sezioni su veicoli davvero simpatiche che aggiungono un po' di varietà al gioco, ma rimango dell'idea che non sia un capolavoro. Mi ricorda troppo quei film low budget ambientati sempre nelle foreste.
Quoto tutto, non me lo ricordavo così bello! Io sono riuscito a prendere 35 tesori (quelli che ricordavo a memoria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfinito il primo uncharted davvero bello nonostante ovviamente me lo fossi gia' giocato, non ricordavo tutto ovviamente, 8,30h 47 tesori ( e si che mi son pure impegnato e ne ho visto solo un altro che per errore non ho potuto prendere ) sono imboscatissimi ;pdavvero un bel gioco come ricordavo, solo un pochino acerbo su certe cose
Il tempo è relativo... magari te hai avuto una percezione diversa, perchè la formula di gameplay ti è garbata di più. Ma a me, dato che mi è piaciuto ma senza esagerare, ogni ora in piu del dovuto mi è pesata un po' come un macigno. XDLol "troppo lungo" come difetto di unch.2 mi mancava proprio![]()
Non mi era mai capitato di leggere come difetto di Unchy 2 che è troppo lungo XD (senza offesa, chiaramente. Ognuno ha i propri gusti ^^)Arrivato al terzo... e qui gia si respira un'aria diversa, piu "moderna". Il prologo mi ha tenuto attaccato alla sedia senza prendere fiato, mi ha fatto piacere scoprire tante cose sul passato di quella strana coppia esplosiva. Sento che mi piacerá davvero tanto! Impressioni a caldo sul secondo titolo: molto bello e curato, ambientazioni e situazioni sempre calzanti... ma troppo lungo. Veramente ad un certo punto non se ne poteva più. Ciò non toglie che lo reputo un grande gioco, anche se molte parti sono state portate un po' troppo sulle lunghe (considerando che la formula di gameplay, essenzialmente, è la stessa dall'inizio alla fine). Vediamo questo terzo capitolo che emozioni susciterà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Se li hai già su PS3 dipende da quanto sei fan della saga. Io li ho giocati non so quante volte su PS3 e ho deciso di prendere la collection solo perché amo la serie. Personalmente sono soddisfattissimo dell'acquisto, il solo remaster di Drake's Fortune vale il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda. Su Uncharted 2 e 3 non mi posso esprimere perché ancora non li ho provati. Comunque è una delle migliori remaster uscite finora, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi l'ha preso vale la pena? Premetto che li ho già d1 ps3
Bene ^^@nateOk la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ciò che hai detto mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif