R
rgsauivcj
quanto ci vuole per completare la trilogia? qual'è la durata di ognuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uncharted: 7 ore circaquanto ci vuole per completare la trilogia? qual'è la durata di ognuno?
quoto la penso proprio come te, ma da anni ormai lamentarsi è diventato di moda.Certe volte però sembrate polemici perchè se non si parla a tutti i costi male del fenomeno di turno non si è nessuno (dico, "sembrate", nel senso di date l'impressione, non "siete", me ne guardo bene...)... Ma davvero credete che Naughty Dog o chi come loro fa la collection perchè non ha idee?O vi pare che Neil Druckman metta mano a sta roba?
A parte che nel 99% dei casi i remaster vengono affidati a piccoli team esterni (Bluepoint anyone? Saber interactive per Halo... eccc) per cui spesso l'intera squadra che partorì il gioco è libera di andare avanti e guardare oltre... Ma anche laddove lo studio originale mette mano al remaster è praticamente sempre per iniziare i nuovi assunti (ND e 343 hanno assunto negli ultimi 2 anni) in attesa di impiegarli su di un progetto AAA e per testare vecchi assets sul nuovo hardware e preparare il terreno tecnico al sequel...
Per quanto mi riguarda sono pro remaster in quanto
-costano poco
-NON TOLGONO RISORSE AI TEAM MADRE e se lo fanno è per ammortizzare la costruzione ex novo di un sequel...
-sono un'ottima occasione per chi non li giochì sulla piattaforma originale
-sono un'ottima occasione per chi migra da 360 a PS4 o viceversa migra da PS3 a One (ehm...)
-per chi ha le tasche bucate sono un'ottima occasione di rigiocarseli a risoluzioni più consone ai pannelli che ormai tutti abbiamo in casa e a frame rate rock solid.
cavoli loro si prendono la ps3 e ci giocanoConsiderando che molta gente che ha preso PS4 non li ha giocati, e ci sono, magari quelli che prima avevano solo la 360, è una buona cosa per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
50? Impossibile, nessuno gioco PS3 pesa così tantoMa già solo il 3 non occupa quasi 50 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se esce sarà su un bel pò di dischi
Amen e cosa più importante nessuno ci obbliga ad acquistarli^^ sono una cosa in più che nulla leva al parco titoli della nuova console(anzi al limite aggiunge dei capolavori).Certe volte però sembrate polemici perchè se non si parla a tutti i costi male del fenomeno di turno non si è nessuno (dico, "sembrate", nel senso di date l'impressione, non "siete", me ne guardo bene...)... Ma davvero credete che Naughty Dog o chi come loro fa la collection perchè non ha idee?O vi pare che Neil Druckman metta mano a sta roba?
A parte che nel 99% dei casi i remaster vengono affidati a piccoli team esterni (Bluepoint anyone? Saber interactive per Halo... eccc) per cui spesso l'intera squadra che partorì il gioco è libera di andare avanti e guardare oltre... Ma anche laddove lo studio originale mette mano al remaster è praticamente sempre per iniziare i nuovi assunti (ND e 343 hanno assunto negli ultimi 2 anni) in attesa di impiegarli su di un progetto AAA e per testare vecchi assets sul nuovo hardware e preparare il terreno tecnico al sequel...
Per quanto mi riguarda sono pro remaster in quanto
-costano poco
-NON TOLGONO RISORSE AI TEAM MADRE e se lo fanno è per ammortizzare la costruzione ex novo di un sequel...
-sono un'ottima occasione per chi non li giochì sulla piattaforma originale
-sono un'ottima occasione per chi migra da 360 a PS4 o viceversa migra da PS3 a One (ehm...)
-per chi ha le tasche bucate sono un'ottima occasione di rigiocarseli a risoluzioni più consone ai pannelli che ormai tutti abbiamo in casa e a frame rate rock solid.
Credo parli dello spazio che occupa sul disco, non sulla PS350? Impossibile, nessuno gioco PS3 pesa così tantoForse ti imbrogli col fatto che la versione digitale ha bisogno di 50 giga di spazio per il download e l'installazione (che comunque alla fine occupa solo la metà)
La versione digitale pesa 30 giga senza i filmati 3d e 42 con questi. Al netto dello spazio di installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif50? Impossibile, nessuno gioco PS3 pesa così tantoForse ti imbrogli col fatto che la versione digitale ha bisogno di 50 giga di spazio per il download e l'installazione (che comunque alla fine occupa solo la metà)
sono tutti abbastanza indipendenti come trama. ci sono solo piccoli riferimenti a personaggi visti nei capitoli precedenti tipo "tizio ha aiutato Drake in Nepal" o cose così.Ma posso giocare al 2 senza aver giocato il primo? Perdo qualcosa nella storia?
Sono 3 storie indipendenti(un pò come i film di indiana jones), naturalmente se parti dal primo è meglio per conoscere i personaggi ma puoi giocarle anche separate.Ma posso giocare al 2 senza aver giocato il primo? Perdo qualcosa nella storia?
Come ti hanno detto gli altri, certo che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa posso giocare al 2 senza aver giocato il primo? Perdo qualcosa nella storia?