PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma già solo il 3 non occupa quasi 50 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se esce sarà su un bel pò di dischi

io li prenderei sicuramente, ci rigiocherei veramente volentieri a tutti e 3 ed ora sto giocando ad uncharted per psvita quindi diciamo che amo questa serie:gab:

Io li prenderei al d1 anche se li ho già giocati tutti su ps3.. Anzi spero che esca questa collection.. Io sono a favore delle collector

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Già giocati e finiti al meglio su ps3 con tanto di copia sullo scaffale ancora conservata, quindi passo.

Come sempre, ottimo per chi non li ha giocati. Però sinceramente non ho il tempo e non ho la voglia di rifinirmi tutti questi titoli.

Certe volte però sembrate polemici perchè se non si parla a tutti i costi male del fenomeno di turno non si è nessuno (dico, "sembrate", nel senso di date l'impressione, non "siete", me ne guardo bene...)... Ma davvero credete che Naughty Dog o chi come loro fa la collection perchè non ha idee?:rickds: O vi pare che Neil Druckman metta mano a sta roba?:rickds:A parte che nel 99% dei casi i remaster vengono affidati a piccoli team esterni (Bluepoint anyone? Saber interactive per Halo... eccc) per cui spesso l'intera squadra che partorì il gioco è libera di andare avanti e guardare oltre... Ma anche laddove lo studio originale mette mano al remaster è praticamente sempre per iniziare i nuovi assunti (ND e 343 hanno assunto negli ultimi 2 anni) in attesa di impiegarli su di un progetto AAA e per testare vecchi assets sul nuovo hardware e preparare il terreno tecnico al sequel...

Per quanto mi riguarda sono pro remaster in quanto

-costano poco

-NON TOLGONO RISORSE AI TEAM MADRE e se lo fanno è per ammortizzare la costruzione ex novo di un sequel...

-sono un'ottima occasione per chi non li giochì sulla piattaforma originale

-sono un'ottima occasione per chi migra da 360 a PS4 o viceversa migra da PS3 a One (ehm...)

-per chi ha le tasche bucate sono un'ottima occasione di rigiocarseli a risoluzioni più consone ai pannelli che ormai tutti abbiamo in casa e a frame rate rock solid.
quoto la penso proprio come te, ma da anni ormai lamentarsi è diventato di moda.

Comunque sia se esce la compro senza pensarci due volte.

Considerando che molta gente che ha preso PS4 non li ha giocati, e ci sono, magari quelli che prima avevano solo la 360, è una buona cosa per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavoli loro si prendono la ps3 e ci giocano:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma già solo il 3 non occupa quasi 50 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? se esce sarà su un bel pò di dischi
50? Impossibile, nessuno gioco PS3 pesa così tanto :unsisi: Forse ti imbrogli col fatto che la versione digitale ha bisogno di 50 giga di spazio per il download e l'installazione (che comunque alla fine occupa solo la metà)

Certe volte però sembrate polemici perchè se non si parla a tutti i costi male del fenomeno di turno non si è nessuno (dico, "sembrate", nel senso di date l'impressione, non "siete", me ne guardo bene...)... Ma davvero credete che Naughty Dog o chi come loro fa la collection perchè non ha idee?:rickds: O vi pare che Neil Druckman metta mano a sta roba?:rickds:A parte che nel 99% dei casi i remaster vengono affidati a piccoli team esterni (Bluepoint anyone? Saber interactive per Halo... eccc) per cui spesso l'intera squadra che partorì il gioco è libera di andare avanti e guardare oltre... Ma anche laddove lo studio originale mette mano al remaster è praticamente sempre per iniziare i nuovi assunti (ND e 343 hanno assunto negli ultimi 2 anni) in attesa di impiegarli su di un progetto AAA e per testare vecchi assets sul nuovo hardware e preparare il terreno tecnico al sequel...

Per quanto mi riguarda sono pro remaster in quanto

-costano poco

-NON TOLGONO RISORSE AI TEAM MADRE e se lo fanno è per ammortizzare la costruzione ex novo di un sequel...

-sono un'ottima occasione per chi non li giochì sulla piattaforma originale

-sono un'ottima occasione per chi migra da 360 a PS4 o viceversa migra da PS3 a One (ehm...)

-per chi ha le tasche bucate sono un'ottima occasione di rigiocarseli a risoluzioni più consone ai pannelli che ormai tutti abbiamo in casa e a frame rate rock solid.
Amen e cosa più importante nessuno ci obbliga ad acquistarli^^ sono una cosa in più che nulla leva al parco titoli della nuova console(anzi al limite aggiunge dei capolavori).

50? Impossibile, nessuno gioco PS3 pesa così tanto :unsisi: Forse ti imbrogli col fatto che la versione digitale ha bisogno di 50 giga di spazio per il download e l'installazione (che comunque alla fine occupa solo la metà)
Credo parli dello spazio che occupa sul disco, non sulla PS3 :unsisi:

La versione digitale pesa 30 giga senza i filmati 3d e 42 con questi. Al netto dello spazio di installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene io che non li ho mai giocati sicuramente la prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma posso giocare al 2 senza aver giocato il primo? Perdo qualcosa nella storia?
sono tutti abbastanza indipendenti come trama. ci sono solo piccoli riferimenti a personaggi visti nei capitoli precedenti tipo "tizio ha aiutato Drake in Nepal" o cose così.

Sono 3 storie indipendenti(un pò come i film di indiana jones), naturalmente se parti dal primo è meglio per conoscere i personaggi ma puoi giocarle anche separate.

Come ti hanno detto gli altri, certo che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io comunque ti consiglierei di partire dal primo, così da poter conoscere meglio i personaggi e assaporare meglio le varie migliorie che sono state introdotte in ogni capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(E poi Uncharted: Drake's Fortune rimane ancora oggi un bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Nate ha ragione, inoltre tieni conto che alcune specifiche qualità non sono state bissate di capitolo in capitolo, per cui ogni capitolo conserva dei pregi/difetti tutti suoi...

Brevemente

Unch1 è quello strutturalmente più arcade e meno filmico, nonchè con l'IA più aggressiva e mobile.

Unch2 è quello più equilibrato nel rapporto azione/cinema nonchè il più rifinito nelle meccaniche shooter, non a caso è da molti considerato il migliore.

Unch3 è quello più vicino ad un Indiana Jones 3 interattivo e offre alcune delle situazioni più mirabili di tutta la trilogia, ma è anche il meno giocoso nella campagna; per contro la coop offre tantissimo gameplay.

Il migliore è senza alcun dubbio il secondo!

Comunque sia, non vedo l'ora dell'annuncio "ufficiale" magari con un trailer etc.

Ma comunque sia se ne parla dopo l'uscita di TLOU :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro