§
§ilent Evil
Uncharted è una delle mie saghe preferite, però che tristezza queste cose. Ormai il mercato videoludico è di una tristezza infinita. Ricicli su ricicli e le idee originali si fanno sempre di meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vengo da PS3 ma non ho mai giocato a nessun Uncharted, questa collection la prenderei, ovviamente dopo un po' di tempo e magari usata a 30€, ma la prenderei di certo.Ti rimando a quello che ho scritto nella pagina precedente:
Ripropongo la domanda: che senso avrebbe una Collection HD di Uncharted a neanche un anno di vita della console, considerato soprattutto che ALMENO l'80% dell'attuale utenza PS4 arriva dalla PS3?
Sarebbe stato un discorso logico se l'utenza attuale PS4 fosse stata spaccata: 50% vecchi utenti PS3, 50% nuovi arrivi da Microsoft o completamente vergini! Ma così non è. Quindi la scusa "è una Collection adatta a chi non ha mai giocato Uncharted" è una vaccata, mio modesto parere. E fa capire due cose: 1) l'oggettività palese di aver fatto uscire una console next-gen troppo presto visto che già si stanno attaccando alle Collection HD, cosa che la PS3 ha impiegato quasi tre anni prima di sfornare la prima (GoW Collection); 2) l'esser ladri da subito e non avere neppure il pudore di attendere un paio di anni, ma speculare subito sui grandi titoli della generazione passata solo con l'aspettativa di un gioco più fluido e a 1080p (capirai...).
Eh già, sinceramente io lo immaginavo...Qualcuno si chiede ancora perchè PS4 non è retrocompatibile?
Ehm.. se esiste davvero, io infatti la compreròtutti a comprarla al D1, obv.
Facciamo 30€ dai, anche se è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai giocato Nessun Uncharted.Se la fanno a 39-49€..magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
70 euroNon ho mai giocato Nessun Uncharted.Se la fanno a 39-49€..magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif70 euro