PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Aggiunto il sondaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi una semplice info: ho finalmente acquistato questa fantastica collezione, ed ho scoperto qua e là che se non vado errato vi era un dlc bonus per chi preordinava (pack nathan drake con armi e skin per ogni capitolo).

Sapete se e dove è possibile acquistarlo ora??? E se mai verrà messo sul playstation store? Grazie :morris82:

L'uno buon gioco, il secondo IL vero gioco, il terzo sto al 70% e mi sta deludendo, specialmente la simbologia. Hanno voluto mettere la carne con il pesce, invece di sviluppare quello che era il naturale tema proposto (un tesoro, una leggenda, una mappa e un pirata) dal plot della serie hanno voluto mettere i soliti personaggetti e simboli neognostici alla Dan Brown di cui non se ne può francamente più, che c'entrano con i grandi navigatori ed esploratori della Storia come i cavoli a merenda.

Spero che nel quarto ritornino al primo e secondo come trama.

Ultima modifica:
Mi sento un incapace......Ma come la scarico la beta?non ci riesco :(

Quando vado in panoramica cosa devo fare?

Spero di aver tempo per godermi i tre capitolo a dovere, sulla ps3 ho giocato solo il primo.
La beta è a dicembre

La beta è a dicembre

La beta non è ancora disponibile.
perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non lo sapevo.

12° capitolo del 3, ormai vado verso il finale della collection :tragic:
devo ancora cominciarlo....

il lavoro mi sta assorbendo fin troppo.....

12° capitolo del 3, ormai vado verso il finale della collection :tragic:
E pensare che io ancora devo iniziare Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho quasi terminato Drake's Fortune a Brutale, è un bagno di sangue... se avete poca pazienza evitate questa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena iniziato a giocarci (con il primo della collection) e devo dire che fa ancora la sua figura nonostante gli anni

finito pure il terzo, che dire effettivamente come ridordavo e' il gioco piu' debole della trilogia, il motivo e' semplice, da meta' gioco pur essendo a dir poco spettacolare, la storia si perde , si va avanti quasi sempre con sparatorie o lotte quasi ignorando storia ed enigmi; perdipiu' stranamente e' l'unico episodio in cui ho notato qualche bug grafico.

Dopo aver finalmente finito Drake's Fortune a Brutale (che faticata :rickds:) sono passato ad Uncharted 2... e niente, rimane sempre un capolavoro, ancora oggi ha un impatto devastante (imho). Quanti ricordi che ho su questo gioco, lo amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito pure il terzo, che dire effettivamente come ridordavo e' il gioco piu' debole della trilogia, il motivo e' semplice, da meta' gioco pur essendo a dir poco spettacolare, la storia si perde , si va avanti quasi sempre con sparatorie o lotte quasi ignorando storia ed enigmi; perdipiu' stranamente e' l'unico episodio in cui ho notato qualche bug grafico.
Perché il primo è meglio sotto questo punto di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il primo è meglio sotto questo punto di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente il primo - che ho da poco finito in versione rimasterizzata - lo ricordo come il più debole dal punto di vista del bilanciamento.

Il primo che ho finito era assurdo per le sparatorie il secondo sono al 8 capitolo e ogni volta che vedo Un muretto o delle casse sparse per le strade mi si addrizzano i capelli...troppi troppi troppi momenti di sparatorie , che poi non sarebbero neppure male se non si dovessero completare tutte ma proprio tutt'e stando nascosti e uccidendo tutti nello stesso identico modo

l'ho appena rigiocato eppure non mi pare, ci sono un sacco di sparatorie, ma mi pare che enigmi e storia sian sempre presenti, magari ricordo male ( pur avendolo praticamente appena finito ;p )

- - - Aggiornato - - -

Il primo che ho finito era assurdo per le sparatorie il secondo sono al 8 capitolo e ogni volta che vedo Un muretto o delle casse sparse per le strade mi si addrizzano i capelli...troppi troppi troppi momenti di sparatorie , che poi non sarebbero neppure male se non si dovessero completare tutte ma proprio tutt'e stando nascosti e uccidendo tutti nello stesso identico modo
ma in realta' se sei bravo puoi pure farli fuori tutti da "assassino" o a volte alla rambo, ma non e' per nulla facile, specie in certi frangenti

Le possibilità di approccio multiple ci sono nella maggior parte dei casi, che poi la tattica piú scontata sia stare al riparo é un altra cosa.

Le possibilità di approccio multiple ci sono nella maggior parte dei casi, che poi la tattica piú scontata sia stare al riparo é un altra cosa.
infatti, quella e' la piu' scontata ed ovviamente facile, ma e' pure chiaramente la piu' lunga

Beh essendo un tps basato sulle coperture...direi che é normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per di più se sei bravo puoi andare spesso e volentieri sia di stealth, sia alla "rambo", la varietá di approccio non manca proprio, anzi.

Rigiocandolo altre volte ho anche scoperto la presenza di percorsi alternativi in alcuni casi. Sempre da A a B si va, ma i modi in cui arrivarci sono molteplici.

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocandolo altre volte ho anche scoperto la presenza di percorsi alternativi in alcuni casi. Sempre da A a B si va, ma i modi in cui arrivarci sono molteplici.
Anche a me è capitato di scoprire percorsi che non avevo mai esplorato, nonostante in passato abbia finito i vari Uncharted un bel po' di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è chiaro che sparando sempre in modo fisso da una copertura il gioco può venire a noia, il divertimento sta anche nel variare gli approcci (per esempio io faccio un po' stealth, un po' mi butto nella mischia, un po' gioco in modo "classico" ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro