Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ah, e per chi non lo sapesse alle difficoltà più alte c'è un trucchetto che rende tutto fattibile (perchè a detta mia senza sta cosa è impossibile uscirne). Praticamente dovete dimenticarvi dell'esistenza del sistema di copertura, e posizionare un muro/palo/colonna tra voi e i nemici. Fatto questo prendete la mira puntando il riparo scelto. Potrete prendere la mira senza il rischio di essere colpiti e piazzare l'headshot riducendo il rischio di morte al minimo. l'unica cosa esposta saranno le mani, e molto difficilmente vi colpiranno. Resta il fatto che il moveset nemico è molto vario, e piazzare un headshot con questa tecnica risulta comunque spesso complicato se non ci si vuole esporre troppo (cosa che non ci si può permettere ad esempio a brutale).
Per la cronaca: il gioco a brutale è calibrato male. Uncharted non è strutturato,in alcuni punti, per morire con così pochi colpi. Ne risulta che spesso e volentieri c'è un checkpoint in cui si viene colpiti e si muore senza aver potuto neanche prendere la mira. O altri punti in cui non ci sono ripari, e si dovrebbero fare 3 headshot in sequenza mentre lo schermo vibra manco si avesse il bullet time. Mi fa infuriare quando si aumenta la difficoltà solo aumentando il danno subito (oltre che la superlativa mira nemica, non sbagliano mai un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per la cronaca: il gioco a brutale è calibrato male. Uncharted non è strutturato,in alcuni punti, per morire con così pochi colpi. Ne risulta che spesso e volentieri c'è un checkpoint in cui si viene colpiti e si muore senza aver potuto neanche prendere la mira. O altri punti in cui non ci sono ripari, e si dovrebbero fare 3 headshot in sequenza mentre lo schermo vibra manco si avesse il bullet time. Mi fa infuriare quando si aumenta la difficoltà solo aumentando il danno subito (oltre che la superlativa mira nemica, non sbagliano mai un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)