PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho appena recuperato tutta la trilogia + quello per ps vita prima stampa (li avevo platinum ma li ho voluti cosi per collezione) quindi no ne sento la necessità..ovviamente per chi vuole rigiocarselo e non ha mai giocato ad uncharted è una buona occasione per giocarseli....ma soprattutto non avete più scuse per non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io attendo solo l'ufficialità poi lo prenoto:gab:

Boh sinceramente anche questa a 20 euro la prenderei, gli Uncharted sono dei bellissimi titoli!

Prepariamoci a vedere le ex-gen riproposta in fullaccaddì anche in questa gen :icebad:

Io aspetto con ansia Fallout :l4gann:

Vabbè speriamo solo esca a metà 2015 massimo cosi non rimando u4 al 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faranno sicuramente.

Ormai Uncharted è il simbolo di Playstation e ovviamente uscirà pure la Collection su PS4.

Vabbè speriamo solo esca a metà 2015 massimo cosi non rimando u4 al 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me la faranno uscire durante l'estate del 2015 (tanto, salvo imprevisti, Uncharted 4 uscirà sicuramente a Novembre 2015) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo se contiene i 3 capitoli o anche quello ps vita... cambia poco visto che li ho appena recuperati tutti prima stampa xD

2014 oppue 2015, restano entrambi messi affollatissimi per me.

Pure se c'è il capitolo vita passo comunque visto che mi piacerebbe giocarlo sulla sua console di partenza.

Platinati tutti e 4 ma sarà D1 sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2015 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La beta del multy di Uncharted 4 la metteranno sicuro, dovranno invogliare il più possibile l'acquisto in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro