PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
amazon.uk ha già abbassato di 5£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

amazon.uk ha già abbassato di 5£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ve lo avevo detto ieri, su Amazon li correggono. Il prezzo ufficiale è 59,99 come sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ve lo avevo detto ieri, su Amazon li correggono. Il prezzo ufficiale è 59,99 come sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No so quale sia il prezzo ufficiale perché amazon.uk ha messo lo stesso prezzo per la collection e per U4

Ma TLOU era uno, qua sono 3, già lo vendono scontato secondo il loro criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi dovete capire che non lo stanno vendendo a chi li ha già giocati, ma a chi non ha mai toccato un Uncharted, e 3 giochi a 70 euro alla fine è un mezzo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che per me che li ho già giocati se lo possono andare a prendere in **** (che poi io sono contro i remaster in generale, mai comprato uno e mai li comprerò, ma è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non fa una grinza:asd:

Scusate ma la beta del multiplayer di U4 che voi sappiate uscirà anche per chi non comprerà questa collection (inutile per me visto che li ho già giocati tutti e hanno tolto pure l'online), giusto?

Scusate ma la beta del multiplayer di U4 che voi sappiate uscirà anche per chi non comprerà questa collection (inutile per me visto che li ho già giocati tutti e hanno tolto pure l'online), giusto?
direi di no, è tipo la demo del prossimo FF che hanno inserito in quello uscito qualche mese fa

direi di no, è tipo la demo del prossimo FF che hanno inserito in quello uscito qualche mese fa

Sarebbe strano, può darsi pure che chi ha acquista la collection abbia un accesso anticipato ma non l'esclusività.

messo in prenotazione su amazon.it......prezzo di partenza 74.99 €
andrà a finire come con the last of us, ossia che uno o due mesi prima dell'uscita aggiusteranno il prezzo portandolo a 60 (nel caso di tlou lo portarono da 60/65 a 50 mi sembra), per quanto siano 3 giochi meritevoli, 75 euro mi sembrano troppi.

andrà a finire come con the last of us, ossia che uno o due mesi prima dell'uscita aggiusteranno il prezzo portandolo a 60 (nel caso di tlou lo portarono da 60/65 a 50 mi sembra), per quanto siano 3 giochi meritevoli, 75 euro mi sembrano troppi.
Io non salirei mai oltre i 50€ per una collection di titoli usciti anni fa, alcuni addirittura 8 :l4gann:

Sono un grandissimo fan della saga e la collection è utilissima a tutti quelli che non hanno avuto il modo di godersi questi splendidi giochi, ma di fatto restano giochi vecchi e mi sembra assurdo dover spendere così tanto, anche perché la quantità di lavoro che ci metteranno per creare questa versione HD non è poi così tanta, anzi.

Raga ma stiamo parlando di una creazione pagina..amazon l'ha messo anche in listino per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maddai!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente sia su amazon che psn sta a 59 euro..

Ma er un semplice porting? O titoli come il primo avranno anche una nuova veste grafica? Comunque sia da non possessore di ps3 li recupero volentieri

Si infatti com'è possibile che non abbiamo avuto neanche uno screenshot o video all'E3? Esce tra meno di 4 mesi, vorrei rendermi conto di quanto rimasterizzante sia il remaster :morris82:

75 euro (prezzo di Amazon), ma sono pazzi per caso? :morristend:

75 euro (prezzo di Amazon), ma sono pazzi per caso? :morristend:
Su Amazon sta a 59,99 (prezzo ufficiale dall'annuncio) :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro