PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Credo intendesse che si aspettava un impatto completamente diverso, e non un "semplice" upgrade grafico dei vecchi capitoli. Ma vabbè ad ognuno i propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare qui neanche ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se ho detto che nel QUATTRO lo volevo diverso ahahah

Curioso sulla nuova difficoltà.A distruttivo già muori con due colpi,mentre con uno sei in fin di vita.

Forse daranno meno munizioni?

se devo essere sincero concordo con il preside, graficamente uncharted 4 mi sembra nella norma attuale, per dire, Arkham Knight e The order sono sicuramente migliori graficamente. Solo che il punto forte é la vastitá delle "locations", quasi come un open world, una distruttibilitá ambientale fuori scala, ed animazioni/filmati/dinamicitá delle sequenze impressionanti. Nella demo E3, quando inizia in mezzo alla folla, se devo essere sincero ho trovato i modelli della folla davvero scarsi....detto questo io personalmente sono soddisfatto della grafica di questo uncharted, solo che attualmente non é il top IMHO
Batman è tra i migliori titoli in commercio graficamente ma dire che è superiore ad Uncharted è assurdo. Pure The Order non si avvicina al livello di dettaglio complessivo, senza contare la distruttibilità ambientale, fisica e assets, illuminazione ecc. Io penso che le persone a cui non ha impressionato Uncharted, hanno davvero problemi nel valutare la grafica dei giochi odierni o semplcimente hanno un ricordo diverso e distorto(legato magari ai ricordi del "primo impatto") della passata gen. Poi vabbè i post dell'utente Old Preside sono praticamente assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se devo essere sincero concordo con il preside, graficamente uncharted 4 mi sembra nella norma attuale, per dire, Arkham Knight e The order sono sicuramente migliori graficamente. Solo che il punto forte é la vastitá delle "locations", quasi come un open world, una distruttibilitá ambientale fuori scala, ed animazioni/filmati/dinamicitá delle sequenze impressionanti. Nella demo E3, quando inizia in mezzo alla folla, se devo essere sincero ho trovato i modelli della folla davvero scarsi....detto questo io personalmente sono soddisfatto della grafica di questo uncharted, solo che attualmente non é il top IMHO
No aspetta aspetta.

Arkham Knight meglio di U4?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sinceramente, la demo di U4 mi ha sbalordito totalmente come fece all'uscita la sezione dell'aereo + deserto di Uncharted 3. Mi sembra una cosa così grossa che mi pare difficile pensare sia su console e giocabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh che ve devo dì, come i patto batman e the order mi sembrano migliori. Domani proverò a fare qualche screen comparativo...comunque non prendetela come un insulto al gioco, U4 é tipo uno dei giochi che mi hanno spinto a prendere ps4 eh XD

Oh che ve devo dì, come i patto batman e the order mi sembrano migliori. Domani proverò a fare qualche screen comparativo...comunque non prendetela come un insulto al gioco, U4 é tipo uno dei giochi che mi hanno spinto a prendere ps4 eh XD
Non si tratta di insultare il gioco, ma di negare l'evidenza. Si può discutere della cosa con The order, che comunque ne esce sconfitto perchè non mette a schermo quello che fa U4 con ambienti enormi, distruttibilità ambientale (praticamente assente in The Order) e dettagli vari, ma con Batman proprio no dai. Ha si una grafica next gen e bellissima, ma c'è un abisso con U4, a partire dalle cose più evidenti come i modelli dei personaggi.

Batman è tra i migliori titoli in commercio graficamente ma dire che è superiore ad Uncharted è assurdo. Pure The Order non si avvicina al livello di dettaglio complessivo, senza contare la distruttibilità ambientale, fisica e assets, illuminazione ecc. Io penso che le persone a cui non ha impressionato Uncharted, hanno davvero problemi nel valutare la grafica dei giochi odierni o semplcimente hanno un ricordo diverso e distorto(legato magari ai ricordi del "primo impatto") della passata gen. Poi vabbè i post dell'utente Old Preside sono praticamente assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io penso che Batman sia il miglior gioco del 2015, ma ho i miei dubbi che possa risultar migliore di U4, e sicuramente non possiamo stabilirlosenza che sia ancora uscito..

Certo che tra Batman Arkham City e Uncharted3 ho preferito molto più BAC.. ma U3 è stato fatto in fretta mentre la vera attenzione stava su TLOU..stavolta le cose sono diverse..

Sì, però da un punto di vista obiettivo Uncharted 4 sta avanti a qualsiasi cosa si sia vista su console negli ultimi tempi. Trovamelo tu un altro gioco che riesce ad avere quel livello di dettaglio unito a quella fluidità, quella qualità/quantità di animazioni e quell'interattività/distruttibilità ambientale senza dover per forza sacrificare l'ampiezza delle aree di gioco. Svolgendo tutto questo in estrema scioltezza.

Non è per attaccare te eh, è solo per questione di "giustizia". Mi pare ovvio che ciò che rende Uncharted 4 un gioiello di tecnica non risiede solo nelle texture, negli fps ecc. ma è nell'insieme di cose che riesce a gestire il motore di gioco in modo estremamente naturale e fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente la aspetto moltissimo, magari non la prendo al lancio visto che ci sono altri giochi nelle vicinanze che mi interessano.

Però non avendo giocato al 3 e avendo amato gli altri non me la posso far scappare, poi la beta di unchy 4 è la ciliegina

Bah, non sono d'accordo. Hanno avuto poco coraggio a questo giro. Di Uncharted 4 solo il teaser dello scorso E3 mi ha lasciato davvero a bocca aperta. La scorsa gen, almeno a livello grafico, rimanevo di stucco ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, Gigì, posa er fiasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, però da un punto di vista obiettivo Uncharted 4 sta avanti a qualsiasi cosa si sia vista su console negli ultimi tempi. Trovamelo tu un altro gioco che riesce ad avere quel livello di dettaglio unito a quella fluidità, quella qualità/quantità di animazioni e quell'interattività/distruttibilità ambientale senza dover per forza sacrificare l'ampiezza delle aree di gioco. Svolgendo tutto questo in estrema scioltezza.
Non è per attaccare te eh, è solo per questione di "giustizia". Mi pare ovvio che ciò che rende Uncharted 4 un gioiello di tecnica non risiede solo nelle texture, negli fps ecc. ma è nell'insieme di cose che riesce a gestire il motore di gioco in modo estremamente naturale e fluido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maio non parlo di distruttibilita, animazioni e fluidità. ho detto che u4 vince su quello. io parlo di impatto grafico e basta..

Ultima modifica:
Che la nuova difficoltà sia dimile al realismo di The Last of Us? Quindi poca vita e niente HUD?

Che la nuova difficoltà sia dimile al realismo di The Last of Us? Quindi poca vita e niente HUD?
Ci ho pensato anche io all'inizio ma non riesco proprio a vedercela in un gioco come Uncharted...

Difficulty tweaks: The new game will not have dynamic difficulty, which they’re saying will be coupled with some balancing tweaks to make the game flow better. I asked specifically about whether enemies in the first Uncharted wouldn’t be bullet sponges anymore. I got a general affirmative that damage to and from enemies is being recalculated across the games. Bluepoint is also working on a special “brutal” (not final name) difficulty level that is designed to be challenging even for the game’s most skilled testers.
ottimo, il bilanciamento della difficoltà a livello massimo è sempre stato un difetto dei 3 Uncharted, spero che migliorino le cose.

ottimo, il bilanciamento della difficoltà a livello massimo è sempre stato un difetto dei 3 Uncharted, spero che migliorino le cose.
Intendi dire che era comunque troppo facile o che c'erano zono troppo difficili rispetto al resto? spero che a distruttivo ci sia un buon livello di sfida

maio non parlo di distruttibilita, animazioni e fluidità. ho detto che u4 vince su quello. io parlo di impatto grafico e basta..
Infatti io parlo di impatto puro e semplice. A prescindere da fisica, animazioni, tutto quello che succede intorno. Il livello di dettaglio per me lascia a desiderare. Si paragonava a The Order:

TheOrder_1886_20150219152807.jpg~original

uncharted-4-e3-2015-gameplay-2.jpg

Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif The Order lo devasta.

Infatti io parlo di impatto puro e semplice. A prescindere da fisica, animazioni, tutto quello che succede intorno. Il livello di dettaglio per me lascia a desiderare. Si paragonava a The Order:

TheOrder_1886_20150219152807.jpg~original

uncharted-4-e3-2015-gameplay-2.jpg

Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif The Order lo devasta.
Esatto, poi sappiamo tutti che su tutti gli altri aspetti é U4 a devastare the Order, ma come grafica proprio no (e con questo io non voglio dire che sia brutta, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro