Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una remaster non un remake, quindi speraci poco, anzi pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque spero abbiano cambiato il gameplay del primo Uncharted per renderlo più simile al 2/3, sarebbe abbastanza indecente se fosse rimasto uguale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basterebbe soltanto cambiare il modello di Drake e relative animazioni con quello del 2, non andrebbe neanche a inficiare con il level design del gioco, e visto che hanno cambiato tutti i modelli del primo Uncharted (mi pare di aver letto) credo non possa essere una cosa impossibile da vedere.E' una remaster non un remake, quindi speraci poco, anzi pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non esageriamo, non è scabroso Uncharted 1 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine però il gameplay di Drake's Fortune non è che sia invecchiato poi così male. Ovvio che rispetto al 2 e al 3 rimane un po' più legnosetto, però si lascia ancora apprezzare, imho.Comunque spero abbiano cambiato il gameplay del primo Uncharted per renderlo più simile al 2/3, sarebbe abbastanza indecente se fosse rimasto uguale.
Sì, hanno confermato che hanno usato i modelli/textures ecc di U3 sui primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasterebbe soltanto cambiare il modello di Drake e relative animazioni con quello del 2, non andrebbe neanche a inficiare con il level design del gioco, e visto che hanno cambiato tutti i modelli del primo Uncharted (mi pare di aver letto) credo non possa essere una cosa impossibile da vedere.
Si ma bloodborne costava a prezzo pieno al lancio 70€.probabile, ha più o meno gli stessi contenuti della special edition di Bloodborne che a sua volta veniva a costare 80/85 euro, forse Mw la metterà nella lista dei preorder, speriamo :morristend:!
questo è vero, a sto punto la metteranno a 75 tranne in uno in cui vi saranno i canonici 85.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!Si ma bloodborne costava a prezzo pieno al lancio 70€.
dovrebbe essere 59,99 :kep88:ragazzi quale sarà il prezzo al lancio della versione base?
Da unieuro + 3 mesi di plus a 49,90 (54,80 spedito).grazie
altino pensavo meno
Sì ma lui chiedeva il prezzo ufficiale, non quello di particolari offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa unieuro + 3 mesi di plus a 49,90 (54,80 spedito).
Inviato dal mio LGiGi2
Credo che si tratti di un codice. Sul PS Blog dicono che il gioco conterrà l'accesso alla beta di U4 non appena questa diverrà disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa Beta di Uncharted 4 sarà inclusa nel gioco oppure ci sarà un codice con cui la potremo scaricare più avanti?
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che l'offerta sia valida pure in negozio, così si può risparmiare sulla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa unieuro + 3 mesi di plus a 49,90 (54,80 spedito).
Inviato dal mio LGiGi2
Il solito nabbuccio. Gliel'ho appena detto sopra, poi li ho consigliato un' offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma lui chiedeva il prezzo ufficiale, non quello di particolari offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Si infatti negozio 49,90.. spedito 54,80Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che l'offerta sia valida pure in negozio, così si può risparmiare sulla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti il prezzo ufficiale è di 70 euro non 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl solito nabbuccio. Gliel'ho appena detto sopra, poi li ho consigliato un' offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LGiGi2
Secondo me 10 euro in più, come per le altre special edition. Quindi intorno agli 80 euro.Il prezzo ufficiale della special si sa? Se non differisce molto la prendo..