PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi il trailer di qualche pagina fa contiene parecchi spoiler?Lo chiedo perchè vorrei guardarlo ma non ho ancora giocato al terzo capitolo...
Spoiler a pacchi, ti consiglio di non guardarlo per non rovinarti qualche sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Spoiler a pacchi, ti consiglio di non guardarlo per non rovinarti qualche sorpresa
Grazie mille per la risposta, Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta, Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.twitch.tv/naughtydog/?sf13055480=1Fra 6 minuti i Naughty Dog inizieranno a fare lo streaming sugli Uncharted.

Lo guardo un pò.Qualcun altro qui?
Ci sono io! Tra l'altro ero entrato per scrivere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che oggi si concentreranno solo sul primo Uncharted.:loris:

- - - Aggiornato - - -

Confermato che hanno rifatto le cinematic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina la schermata iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi fa ridere che parlavano della grafica di Drake's Fortune quasi con ribrezzo XD

Difficoltà explorer per quelli che vogliono solo "guardare il gioco" e difficoltà brutal che è più difficile di distruttivo.

- - - Aggiornato - - -

Poi non ho chiaro cos'è "continuous speed-run" di fianco "single-player campaign".

Difficoltà explorer per quelli che vogliono solo "guardare il gioco" e difficoltà brutal che è più difficile di distruttivo.
- - - Aggiornato - - -

Poi non ho chiaro cos'è "continuous speed-run" di fianco "single-player campaign".
È una modalità inedita aggiunta nella remastered, per fare tipo una run "time-trial" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È una modalità inedita aggiunta nella remastered, per fare tipo una run "time-trial" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non lo sapevo,grazie.

Comunque Elena in DF quando era ancora badass.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La adoravo lì,poi è diventata una piattola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno decisamente migliorato le esplosioni del primo.

Non mi toccare Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se fosse rimasta simpatica come nel primo sarebbe ancora la mia preferita.

Poi ho dovuto sostituirla con quel gran pezzo di Chloe.Tifo tuttora per Chloe.:alex90:

Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque mi pare rimasterizzato bene :unsisi:

Comunque boh, sti 60 fps sono davvero così belli? lo trovo fin troppo veloce e per nulla "naturale" :morristend:

Mi pare di aver capito che il 29 settembre pubblicheranno la demo di Uncharted 2 remastered :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro