PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
ma fosse anche aggiunto tramite patch,....che cagata è?????????Ci sono bluray che riempono manco a metà...e la gente che non ha connessione che fa?

- - - Aggiornato - - -

eh perchè unchy dato col plus pesava poco?:rickds:
Hai capito tutto dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tre Uncha con assets a 720p solo di single player superavano i 50gb, ogni filmato rifatto a 1080p ha praticamente raddoppiato la dimensione, anche se avessero eliminato i file 3D del terzo hanno dovuto fare un lavoro mastodontico per farli entrare in un singolo blu ray.

e la gente che non ha connessione che fa?
Dovrebbe entrare finalmente nel 21esimo secolo, perché non avere ad oggi una connessione internet è da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai capito tutto dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tre Uncha con assets a 720p solo di single player superavano i 50gb, ogni filmato rifatto a 1080p ha praticamente raddoppiato la dimensione, anche se avessero eliminato i file 3D del terzo hanno dovuto fare un lavoro mastodontico per farli entrare in un singolo blu ray.
Non so se il peso sia raddoppiato, ma ovviamente la mole di contenuti ha sicuramente aumentato il peso del contenuto dei blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho capito tutto della vita....che a casa mia se una cosa non entra tutta in una scatola...uso 2 scatole.Sono loro che non hanno capito un ghezzo.Anzi capiscono più di tutti visto che risparmiano in questo modo.

Io non mi faccio problemi ad avere più dischi eh...quando ho iniziato a giocare dovevo inserire anche 6\8 floppy per qualche gioco...

Dovrebbe entrare finalmente nel 21esimo secolo, perché non avere ad oggi una connessione internet è da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se il peso sia raddoppiato, ma ovviamente la mole di contenuti ha sicuramente aumentato il peso del contenuto dei blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vallo a spiegare agli operatori che non m ipassano l'adsl nella casa in campagna allora.

ora capisco perchè va tutto a scatafascio...questi risparmiano ...e voi siete contenti ...e spendete...bene così

Nessuno gli ha vietato di fare 3 bluray per i giochi...anzi sarebbe stato pure più bello come confezione.

- - - Aggiornato - - -

bastava mettere per ogni paese la sua lingua su disco e rendere le altre opzionali in download:ahsisi:
pure questa è una soluzione

vallo a spiegare agli operatori che non m ipassano l'adsl nella casa in campagna allora.
ora capisco perchè va tutto a scatafascio...questi risparmiano ...e voi siete contenti ...e spendete...bene così

Nessuno gli ha vietato di fare 3 bluray per i giochi...anzi sarebbe stato pure più bello come confezione.

- - - Aggiornato - - -

pure questa è una soluzione
Sai quanto costa un Blu Ray e relativa masterizzazione? Se volevi pagare 100€ per la collection ti accontentavano senza problemi.

patch da 30 gb (10 gb di audio per gioco) :rickds:
Fatemi capire, un pezzo (consistente) di gioco è nella patch? E costa pure 70 eurodollari, questa follia :rickds:

Fatemi capire, un pezzo (consistente) di gioco è nella patch? E costa pure 70 eurodollari, questa follia :rickds:
Sul blu ray ci sono il doppiaggio in inglese, polacco e turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La patch aggiungerà quello in italiano e probabilmente anche di altre lingue europee, avrei di gran lunga preferito i singoli pacchetti gratuiti sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul blu ray ci sono il doppiaggio in inglese, polacco e turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa patch aggiungerà quello in italiano e probabilmente anche di altre lingue europee, avrei di gran lunga preferito i singoli pacchetti gratuiti sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E manca pure il sonoro, no?

Quindi possiamo pure comprarlo dall'Uk ora, tanto il doppiaggio lo scarica?

Nel multy di U3 ftp potevi scaricarti il pacchetto con la lingua che volevi. Comunque mi pare strano che nonci sia giá dentro.

E manca pure il sonoro, no?Quindi possiamo pure comprarlo dall'Uk ora, tanto il doppiaggio lo scarica?
Nono il sonoro c'è, in pratica se non si scarica la patch equivale ad avere il gioco in lingua originale subbato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'ADSL, ovviamente mi riferivo a chi non vuole farsela in maniera volontaria. I vari problemi tecnici e l'inefficenza degli operatori è tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordo con te che la Collection doveva avere tre bluray singoli per ogni titolo. Ma alla fine si sta parlando di scaricare una patch al D1, non è che ti stanno offrendo un prodotto con delle mancanze. Potrei capire il disappunto se il doppiaggio in lingua nostrana (come in altre lingue contenute nella patch) non l'avesse proprio avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di aver capito quale potrebbe essere la situazione, esistono due versioni del gioco, tutte e due multi4. Una con inglese,tedesco,francese spagnolo e un altra con inglese,russo,polacco,turco.

Rischiamo di essere davvero solo noi quelli a cui il doppiaggio verrò aggiunto tramite patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno i sottotitoli ci sono in italiano?
si come si può notare dal live di Spazio, però Uncharted senza doppiaggio quando ci sta già pronto dalle vecchie versioni è un grande BAH! si spera dunque in questa patch all'uscita.

Lo prenderò solo se appunto aggiungeranno il doppiaggio ita sennò scaffale e mi tengo quelli di ps3 anche se non ci gioco più avendola sostituita con la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,forse lo avevo già chiesto ma ancora non ho capito se si può fare... Per chi ha prenotato il gioco da gamestop dando dentro due usati.... Sarà possibile cambiarlo con altro gioco in uscita? Secondo voi con quali modalità? Esempio io pagherò Uncharted Collection con l'aggiunta di soli 10€... Se volessi cambiare con NBA 2K16 in uscita lunedì come rifarebbero la nuova valutazione? Chiedo. Magari qualcuno é più pratico di me nel forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assurda questa cosa del doppiaggio.. Per il momento disdico il preorder..

Assurda questa cosa del doppiaggio.. Per il momento disdico il preorder..
Se hai prenotato da Gamestop, entro le 24 ore puoi sempre riconsegnare il gioco e loro te ne daranno un altro di pari valore. Io farò così, se il gioco non avrà l'italiano (ma tanto lo avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sai quanto costa un Blu Ray e relativa masterizzazione? Se volevi pagare 100€ per la collection ti accontentavano senza problemi.
un bluray vergine quanto costa?a loro quanto costa?

i cofanetti bluray (con anche 9 bluray) quanto costano? suvvia mica siamo nel 2007

Pubblicità
Pubblicità
Indietro