PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non l'avrei presa perché ho già i giochi su PS3, ma una collection di questa portata senza doppiaggio in italiano (peraltro esistente, non da rifare da zero) è una porcata allucinante, patch o non patch, specie se nel disco troveranno spazio i doppiaggi in polacco o turco.

Non l'avrei presa perché ho già i giochi su PS3, ma una collection di questa portata senza doppiaggio in italiano (peraltro esistente, non da rifare da zero) è una porcata allucinante, patch o non patch, specie se nel disco troveranno spazio i doppiaggi in polacco o turco.
*** santo, neanche se avessero detto che il doppiaggio non ci sarebbe stato per nulla! Ve lo aggiungono via patch, qual'è il problema? ***, ma da quando l'utenza è diventata così? :bah!:

Potevo davvero capire se il doppiaggio italiano non ci sarebbe stato proprio, neanche con una patch al D1! Ma il doppiaggio ci sarà, quindi qual'è il problema? Davvero non capisco!

scusatemi, quanto peserà la patch al day one ? tanto da sapere, se iniziare il gioco subito in sub ita o aspettare che finisca di scaricare la patch e quindi giocarmelo doppiato ita!

Ultima modifica da un moderatore:
*** santo, neanche se avessero detto che il doppiaggio non ci sarebbe stato per nulla! Ve lo aggiungono via patch, qual'è il problema? ***, ma da quando l'utenza è diventata così? :bah!:
Potevo davvero capire se il doppiaggio italiano non ci sarebbe stato proprio, neanche con una patch al D1! Ma il doppiaggio ci sarà, quindi qual'è il problema? Davvero non capisco!
Sinceramente nemmeno io ci vedo tutto questo problema. Come dici tu se il doppiaggio non c'era per niente anch'io mi incavolavo, però alla fine arriva tramite patch... meglio questo piuttosto che venire maltrattati ulteriormente, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque polemizzare su tutto è il credo del gamer moderno, sappilo. :patpat:

(Parlo in generale, non abbiate la coda di paglia XD :.bip:)

scusatemi, quanto peserà la patch al day one ? tanto da sapere, se iniziare il gioco subito in sub ita o aspettare che finisca di scaricare la patch e quindi giocarmelo doppiato ita!
Non si sa, si sa solo che ci sarà la patch XD

Comunque se non ci hai mai giocato ti consiglio di aspettare la patch, il doppiaggio in italiano è davvero ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sinceramente nemmeno io ci vedo tutto questo problema. Come dici tu se il doppiaggio non c'era per niente anch'io mi incavolavo, però alla fine arriva tramite patch... meglio questo piuttosto che venire maltrattati ulteriormente, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque polemizzare su tutto è il credo del gamer moderno, sappilo. :patpat:

(Parlo in generale, non abbiate la coda di paglia XD :.bip:)

Non si sa, si sa solo che ci sarà la patch XD

Comunque se non ci hai mai giocato ti consiglio di aspettare la patch, il doppiaggio in italiano è davvero ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vedrò quanto pesa, se peserà 10-20 gb (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andrò di sub ita, sul fatto che meriti, non lo metto in dubbio, già Golden abyss era doppiato parecchio bene, su quello non ci sono problemi :cat:!

scaricare 10gb sul psn non è come scaricare 10gb su steam, se va bene si scarica a 500-700 kb/s con una 30 mega

Assurda questa cosa del doppiaggio.. Per il momento disdico il preorder..

un bluray vergine quanto costa?a loro quanto costa?i cofanetti bluray (con anche 9 bluray) quanto costano? suvvia mica siamo nel 2007

Ma xkè tutte queste storie, non lo capisco.. sicuramente nn sono stati chiari o non lo sapevano nemmeno loro riguardo l'audio ita, ma sono piuttosto fiducioso che l'audio ITA sarà incluso nel disco, non avrebbe senso altrimenti.. xkè dover inserire un linguaggio diverso tipo Turco o Palacco, e mette l'Ita in down? Quando mai sony ha fatto una cosa simile con i titoli first party? Anzi in generale, quando mai hanno rilasciato un gioco in un'altra lingua, facendo solo scaricare la lingua del paese? Non penso proprio lo faranno quindi.. rilasceranno il gioco in ITA, e forse anche con inglese.. le versioni date x review saranno versioni UK o altro.. d'altronde x fare una recensione di un remastered non c'è motivo d'aver audio ita, se già il giocosi conosce bene..

Le altre remastered sony uscite (TLOU e GOW3) sono in full ita senza bisogno di patch.. quindi direi di piantarla con queste assurde idee di disdire preordini, di doverlo masterizzare su più dischi o altro, il tutto solo per l'ipotesi che possa non avere l'ita..

Sony fortunatamente usa la policy di doppiare in ita tutti i suoi giochi first party..

by Alez S5

Guardate che è già confermato che l'audio italiano non c'è su disco.

Andate a vedere lo streaming di ieri di un sito concorrente (multi), il redattore contatta la PR si Sony in diretta a 33:14 e questa a 42:03 gli risponde che al Day 1 ci sarà una patch per aggiungere la localizzazione.

scaricare 10gb sul psn non è come scaricare 10gb su steam, se va bene si scarica a 500-700 kb/s con una 30 mega
E vabbò, ma non è certo colpa dei ND o della scelta di Sony di voler mettere l'audio ITA in una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se abbiamo una velocità di rete da terzo mondo (in gran parte dell'Italia), la colpa è di Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbò, ma non è certo colpa dei ND o della scelta di Sony di voler mettere l'audio ITA in una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se abbiamo una velocità di rete da terzo mondo (in gran parte dell'Italia), la colpa è di Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho una 30 mega e scarico a 3,4mb/s su steam mentre sul psn festeggio se arrivo ad 1mb/s....e pago pure il plus:rickds:

io ho una 30 mega e scarico a 3,4mb/s su steam mentre sul psn festeggio se arrivo ad 1mb/s....e pago pure il plus:rickds:
Io non ho una grandissima connessione e sinceramente il più delle volte scaricare 1 mb/s è la base, tranne in caso in cui il PSN è intasato o simili :rickds:

Da Spazio:

In seguito ai primi streaming italiani dedicati a Uncharted: The Nathan Drake Collection i giocatori italiani sono stati messi di fronte a un fatto preoccupante: le versioni del gioco consegnate alla stampa per la recensione non avevano il doppiaggio in italiano. Al suo posto abbiamo trovato la lingua inglese accompagnata da russo, polacco e turco, con l'italiano relegato ai soli sottotitoli. Per qualche ora abbiamo temuto il peggio, considerando inoltre il silenzio di Sony sul Playstation Blog in seguito alle domande di alcuni utenti in merito alla presenza delle voci italiane in questa riedizione.
Le nostre paure sono state ulteriormente amplificate dalle notizie provenienti dalla Spagna, dove i colleghi di alcuni siti web hanno confermato l'assenza della lingua spagnola nella copia consegnatagli.

Dopo un'estenuante ricerca, Spaziogames può finalmente confermarvi che la lingua italiana sarà presente nel gioco, presumibilmente su disco e senza la necessità di scaricare ulteriori patch. La versione per la recensione consegnata ai colleghi francesi di Gamersyde, infatti, contiene il doppiaggio in italiano (oltre al francese e all'inglese) e sarà, con ogni probabilità, la stessa versione che verrà distribuita nei negozi. La versione consegnata ai giornalisti italiani - giunta in un pack speciale contenente istruzioni per scaricare gli asset stampa e una chiavetta USB - sembra dunque essere un'edizione diversa da quella che sarà commercializzata. I ragazzi di Gamersyde, intrerpellati da Spaziogames, sono stati così gentili da mostrarci in diretta i menù di gioco della versione in loro possesso, dalla quale abbiamo avuto l'opportunità di vedere con i nostri occhi la presenza della lingua italian fra i doppiaggi disponibili. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Sony. Per il momento, però, tutto sembra lasciare intendere un lieto fine per questa vicenda.
Doppiaggio italiano senza patch D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate che è già confermato che l'audio italiano non c'è su disco.
Andate a vedere lo streaming di ieri di un sito concorrente (multi), il redattore contatta la PR si Sony in diretta a 33:14 e questa a 42:03 gli risponde che al Day 1 ci sarà una patch per aggiungere la localizzazione.
Non devi prender come oro colato ciò che sony può dire in un primo momento.. probabilmente chi ha risposto non era ben informato..

Da Spazio:

Doppiaggio italiano senza patch D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco infatti..

by Alez S5

Da Spazio:

meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Dopo il live di Twitch mi stavo deprimendo...fortunatamente è arrivata la notizia che avremo il doppiaggio. Un gioco come uncharted che ho già giocato, prenotato e che non vedo l'ora di rigiocare me lo voglio godere in italiano altrimenti non ha senso. Ero già pronto a vendere la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il problema è che fanno uscire un gioco dove non è presente il doppiaggio in italiano, scaricabile tramite patch, ma ci sono il polacco e il turco: ti sembra normale? A me no, per niente.

La colpa è di Sony, che sceglie il polacco e il turco da mettere su disco e l'italiano da scaricare a parte. Ora, avrei capito se il gioco fosse destinato a Polonia o Turchia, ma chi vuoi che scelga queste due lingue nel nostro paese?

Per fortuna sembra che il doppiaggio in ita sarà su disco, perciò questa discussione lascia un po' il tempo che trova.

Nathan Drake Collection 1.00 Patch:
Minor fixes for stability

Audio and visual improvements

Performance optimizations including tweaks to aiming controls

Minor gameplay bug fixes
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Spazio:

Meglio per tutti, alla fine la patch servirà per davvero solo a ottimizzare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma poi perché 1.00? Cioé...nel disco ci sta la 0.9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro