PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità

Appena giocata. I 60fps si vedono tutti, e come TLOU Remastered, sembra quasi tutto un altro gioco :cat: Non vedo l'ora di godermeli con tutta la sequenza del deserto nel 3! Hype D1 per una trilogia che ho divorato, e che tornerò a divorare! :cat::cat:

Appena giocata. I 60fps si vedono tutti, e come TLOU Remastered, sembra quasi tutto un altro gioco :cat: Non vedo l'ora di godermeli con tutta la sequenza del deserto nel 3! Hype D1 per una trilogia che ho divorato, e che tornerò a divorare! :cat::cat:
Altre opinioni? Dai sono curioso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AmaRecTV201509281904.jpg

uncharted_thenathandrrxkk4.jpg

AmaRecTV201509290403.jpg

AmaRecTV201509281916.jpg

21611831310_90b93b11f7_o.png

unchartedthenathandra5qs16.jpg
Bellissime immagini, sembra che abbiano fatto un grandissimo lavoro..

Non ho mai giocato alla versione PS3 quindi non ho metro di paragone anche se la demo che ho avuto modo di provare per una decina di minuti mi pare davvero un bel lavoro... C'è anche da dire che si intuisce come già la trilogia originale fu sviluppata davvero in modo egregio sfruttando il 100% delle potenzialità di PS3...
Peccato ti sei perso gioconi.. in ogni caso qualcuno che invece li ha provati entrambi?

Wow, quella piscina con vista sull'himalaya, che ricordi!!!
Quella è una delle parti più belle..

io sinceramente non ho notato grande differenza tra 30fps di TLOU PS3 e i 60 di PS4, tranne una maggiore fluidità durante movimenti orizzontali con telecamera.. ma nei movimenti del personaggio non percepisco differenze.. avevo provato anche a bloccare su 30 e poi nuovamente a 60 nella stessa versione ps4 ma notando poche differenze.. vedremo come mi sembra questo Uncharted..

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo, non mi ha detto nulla (tanta nostalgia però). I 60 fps li trovo strani, quasi quasi preferivo i 30, ma sará questione di abitudine immagino.

mi piacerebbe rigiocare la trilogia ma imho il prezzo, per uno che li ha giá divorati come me, é folle. Magari e dico magari la recupero a 29€, se cala prima dell uscita del 4 ovviamente

io sinceramente non ho notato grande differenza tra 30fps di TLOU PS3 e i 60 di PS4, tranne una maggiore fluidità durante movimenti orizzontali con telecamera.. ma nei movimenti del personaggio non percepisco differenze.. avevo provato anche a bloccare su 30 e poi nuovamente a 60 nella stessa versione ps4 ma notando poche differenze.. vedremo come mi sembra questo Uncharted..
Io invece ho fatto il contrario. Ho divorato TLOU su PS4, e subito dopo ho provato a giocarlo su PS3. *** santo se la differenza si nota :rickds:

Se va bé ora non esageriamo. Apparte una leggera miglioria grafica e sti 60fps (che a me personalmente non piacciono, trovo i movimenti molto più artificiali) è lo stesso medesimo gioco capolavoro che spolpai su ps3, che è ancora nella mia collezione e mai se ne andrà (come la ps3 ovviamente).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se va bé ora non esageriamo. Apparte una leggera miglioria grafica e sti 60fps (che a me personalmente non piacciono, trovo i movimenti molto più artificiali) è lo stesso medesimo gioco capolavoro che spolpai su ps3, che è ancora nella mia collezione e mai se ne andrà (come la ps3 ovviamente).
Ovvio che sia lo stesso gioco, ma l'esperienza visiva (personalmente) è differente. Per te non lo è? E vabbè :pffs:

Ovvio che sia lo stesso gioco, ma l'esperienza visiva (personalmente) è differente. Per te non lo è? E vabbè ffs:
No XD si noterà più probabilmente nel primo ma il secondo e il terzo non ho visto tutto sto miglioramento 'visivo' guardavo il panorama del nepal e non ho visto nessun miglioramento particolare. Era già eccezionale sulla 3 e per chi l ha giocato li non si perde niente con questa collection. Discorso diverso per chi non l ha mai giocato

Provata la demo, non mi ha detto nulla (tanta nostalgia però). I 60 fps li trovo strani, quasi quasi preferivo i 30, ma sará questione di abitudine immagino.
mi piacerebbe rigiocare la trilogia ma imho il prezzo, per uno che li ha giá divorati come me, é folle. Magari e dico magari la recupero a 29€, se cala prima dell uscita del 4 ovviamente

Io invece ho fatto il contrario. Ho divorato TLOU su PS4, e subito dopo ho provato a giocarlo su PS3. *** santo se la differenza si nota :rickds:
Provata demo (durata circa 30 minuti x me), ho notato miglioramenti grafici non eccessivi (era kmq già eccezionale), non noto i 60 fps come previsto, ma lo prendo kmq al d1, non vedo l'ora di rigiocar i 3 capolavori con grafica migliorata su ps4..

by Alez S5

È durata troppo poco la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto conosco perfettamente l'intera trilogia.. si tratta d'aspettar una settimana ormai..

by Alez S5

Finita ora la demo e adesso sono convinto al 101% di prenderlo,insomma cosa si poteva aspettare dai creatori di TLOU(si lo so che sono usciti prima)

O siamo noi che lo conosciamo fin troppo bene... :tragic:

Provata al volo, i 60fps si vedono eccome come caxxo si fa a non vederli mha :Morrisfuma: Dai che manca poco e rigiocheremo ste Perle :ivan:

Sarà che ultimamente ho giocato ore ed ore al Tomb Raider del 2013 e ritornare su quell'Uncharted che nel 2009 mi aveva fatto sognare... beh diciamo che il feeling è veramente pessimo in confronto a Lara (grazie al cazzò hanno 4 anni di differenza) e quindi penso proprio che lascerò questa trilogia soltanto nei miei ricordi passati e non presenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provata anche io, devo dire che secondo me oltre al full HD e i 60 c'era poco da fare.. Al massimo cambiavano motore grafico e ci mettevano quello del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non vedo l'ora, anche se ho notato più di un bug che non ricordavo nell'opera oroginale. Però essendo una demo ci sta:sisi:

Beh ora non esageriamo. Last of us remastered non sembra affatto un'atro gioco. Si nota soltanto la maggiore fluidità ed è una cosa che si sente maggiormente se una volta giocata la versione ps4 si torna alla 3. Il primo impatto è quello di trovarsi di fronte allo stesso gioco di sempre. I 60 fps si fanno sentire in last of us ma sono aumentati anche i bug rispetto alla versione nativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però, leggo un bel po' di buone impressioni, ottimo! ^^

Io ho deciso di non provare la demo, preferisco godermi tutto direttamente col gioco completo, in modo da non "spoilerarmi" i cambiamenti fatti nella remastered... sono un po' scemo, lo so XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro