PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
saranno sicuramente capolavori i giochi ma ne ho le palle piene di ste grafiche di remastered su ps4
molto meglio rigiocarsi tlou
Ma intendi TLOU originale sì? O la Remastered?

No perchè, se fosse la Remastered, ciò che dici sarebbe nonsense allo stato puro xD

posso capire :cry:ma vale la pena di rigiocarla spendendo 60 pioppe sulla 4 o basta riesumarli sulla 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora, se non hai più ps3, o non la usi più (mio caso), o ti piace moltissimo uncharted, o vuoi divertirti a prender nuovi platini o provar le nuove modalità a tempo, o hai un usato da portar a MW x prendrlo a 10 euro, o vuoi provar beta u4.. allora ha senso

by Alez S5

In che catene fanno offerte se gli porti qualche gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mediaworld e gamestop ma la migliore è la prima.
Di norma se porto un gioco valido alla promozione di quanto mi scalano il prezzo?

Di norma se porto un gioco valido alla promozione di quanto mi scalano il prezzo?

Da mw paghi 10 se il gioco fa parte della lista, da gamestop credo ti scalino 25 euro se è un gioco ps4 e valido per le promo.

Ho appena provato e finito la demo, certo che graficamente è davvero ottimo, è invecchiato bene. Sarà anche che questa flop di gen gli da risalto visto che i cambiamenti rispetto alla 3 son stati minimi ma..complimenti. E mi riferisco ad Uncharted 2, perchè solo quello c'è da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere sul tubo il primo, lì si che c'era da lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa qualcosa a riguardo dei trofei? Avevo letto anche che erano stati introdotti alcuni nuovi.

EDIT: Trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena provato e finito la demo, certo che graficamente è davvero ottimo, è invecchiato bene. Sarà anche che questa flop di gen gli da risalto visto che i cambiamenti rispetto alla 3 son stati minimi ma..complimenti. E mi riferisco ad Uncharted 2, perchè solo quello c'è da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio vedere sul tubo il primo, lì si che c'era da lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo si...io la demo non l ho finita xche ho dovuto staccare ma mi sono successe delle compenetrazioni poligonali a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...spero sia problema della sola demo..

No, ci sono anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Uncharted ho tutto, compresa la versione steelbook del secondo episodio ed il cofanetto della Explorer Edition per il terzo, ergo non potevo lasciare un "vuoto" nella collezione. ;p
Che bello, qualcuno che è fan quanto me! *__*

Anch'io comunque posseggo l'Explorer del 3, mentre purtroppo la steelbook del secondo non ce l'ho, ma prima o poi la recupero. u_u

già, mi ero proprio dimenticato della beta che si troverà... ecco un'altro buon motivo, x i fans sopratutto e per chi vuole provare U4, per acquistare la collection.. è la ciliegina sulla torta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anch'io tendo sempre a scordarmi che c'è pure la beta, visto che fondamentalmente mi interessa più la trilogia rimasterizzata ;p

Comunque sicuramente la beta è un plus gradito, anche se durerà uno sputo XD

Bellissimo si...io la demo non l ho finita xche ho dovuto staccare ma mi sono successe delle compenetrazioni poligonali a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...spero sia problema della sola demo..
Può darsi che sia un problema della demo, tocca vedere se il gioco completo con la patch D1 va meglio :morristend:

Che bello, qualcuno che è fan quanto me! *__*
Anch'io comunque posseggo l'Explorer del 3, mentre purtroppo la steelbook del secondo non ce l'ho, ma prima o poi la recupero. u_u

Anch'io tendo sempre a scordarmi che c'è pure la beta, visto che fondamentalmente mi interessa più la trilogia rimasterizzata ;p

Comunque sicuramente la beta è un plus gradito, anche se durerà uno sputo XD

Può darsi che sia un problema della demo, tocca vedere se il gioco completo con la patch D1 va meglio :morristend:
Patch già stata annunciata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Solo sul tetto non ti dico arti che mi sono spariti al povero Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Patch già stata annunciata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSolo sul tetto non ti dico arti che mi sono spariti al povero Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque la patch è già stata confermata e dovrebbe applicare diverse migliorie audiovisive e qualche fix al gameplay :unsisi:

Che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque la patch è già stata confermata e dovrebbe applicare diverse migliorie audiovisive e qualche fix al gameplay :unsisi:
Buonissima cosa sia già stata annunciata, cmq non attendero conferme per me d1 garantito anche se lo giocherò verso metà mese, sono sempre 3 perle videoludiche a 20 euro l una, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora nessuno l'ha trovato in vendita? Di solito si trova..

by Alez S5

Quei maledetti del Mediaworld di Palermo non mi hanno voluto ritirare Type-0, dovrò posticipare il Day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Patch già stata annunciata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSolo sul tetto non ti dico arti che mi sono spariti al povero Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Immagino che ci sono dei bug, come in tutti i titoli sopratutto al lancio, ma personalmente in 2 giocate di demo non ne ho trovato, non lo vedo quindi particolarmente buggato..

Quei maledetti del Mediaworld di Palermo non mi hanno voluto ritirare Type-0, dovrò posticipare il Day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si, purtroppo quando hanno già diversi uaati di un titolo, anche presente in lista, non lo ritirano.. tempo fa avevo portato DragonAge ps4 (quando era ancora in lista) e non l'hanno ritirato.. mentre ACUnity l'hanno preso giusto giusto, cioè oltre quello portato da me nn avrebbero presi altri.. è l'unica cosa negativa di MW..

by Alez S5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro