PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
nosenso lo dici a un tuo conoscente..
a) Non è un insulto.

b) Non avrei nessun problema a farlo...

c) Anche se lo fosse, o se in qualunque straordinario modo riuscissi a prenderlo come tale, poi ancora, se anche fosse, l'ho dato a ciò che hai detto, non certo a te, quindi ti basterebbe argomentare per dimostrare il contrario.

d) La tua risposta mi fa capire che intendessi TLOU Remastered (ovviamente immagino che TLOU = The Last of Us, se è un altro gioco di cui non sono a conoscenza ti chiedo scusa tranquillamente, errore mio), quindi ti darò uno spunto.

TLOU Remastered è esattamente una "grafica di remastered su PS4", si vede chiaramente e non ho avuto bisogno di giocare l'originale per vederlo (anche perchè, se ci fosse tanta differenza, vorrebbe dire che sarei stato deluso dall'originale su PS3, che pare invece essere un gioiello, ed è infatti l'unico motivo per cui la Remastered è OK (niente di più, la differenza con i giochi PS4 si vede)), così come non c'è bisogno di giocare la Collection di Uncharted per capire che è la stessa cosa.

Anche perchè, di fatto, sono state fatte le stesse e identiche cose (risoluzione, texture, illuminazione, fps e modalità foto (e forse qualche modifica al gameplay del primo Uncharted, ma graficamente parlando questo non ci interessa) NIENTE DI PIU' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ora alla luce di questo, perdonami, se ti dico che dire

Uncharted Collection (=grafica di remastered su PS4) --> No

TLOU Remastered (=grafica di remastered su PS4) --> Sì (con il tuo addirittura "molto meglio")

non ha senso (visto che nonsense non ti piace). Se poi intendi addirittura "meglio comprare la Remastered di TLOU piuttosto che la Collection di Uncharted" (avendoli già giocati tutti e 4 al tempo su PS3), esclusa la questione prezzo, la situazione è ancora più senza senso (anche perchè se stiamo a guardare, la Collection di Uncharted ti intratterrebbe 3 volte quello che ti intrattiene la Remastered di TLOU, essendo 3 giochi xD).

E preciso, con tutto il resto del tuo "discorso", sono d'accordo (la critica ai remastered).

Parzialmente almeno, chi non li ha giocati potrà farlo ora senza comprare una PS3 o direttamente con quei piccoli ritocchi (come me appunto per TLOU), quindi sono indubbiamente contento per loro xD

EDIT: Ah sì, ora c'è qualche forma circolare che è stata resa circolare piuttosto che esagonale o simili xD

Ultima modifica da un moderatore:
inanzitutto abbassa la cresta che così non vai da nessuna parte, evidentemente mi sono spiegato male

se proprio mi devo giocare una delle miriadi di remastered fatte finora(indipendemente dalla qualità dei giochi), piuttosto mi gioco tlou che parte già da una base grafica di tutto rispetto su ps3

inanzitutto abbassa la cresta che così non vai da nessuna parte, evidentemente mi sono spiegato malese proprio mi devo giocare una delle miriadi di remastered fatte finora(indipendemente dalla qualità dei giochi), piuttosto mi gioco tlou che parte già da una base grafica di tutto rispetto su ps3
Abbassa la cresta? Perché ti ha spiegato dettagliatamente ciò che intendeva e non sai come replicare? Mboh vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche Uncharted 2 e 3 partono da una base tecnica ben più che solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se provi la demo presente sullo store potrai constatarlo tu stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inanzitutto abbassa la cresta che così non vai da nessuna parte, evidentemente mi sono spiegato malese proprio mi devo giocare una delle miriadi di remastered fatte finora(indipendemente dalla qualità dei giochi), piuttosto mi gioco tlou che parte già da una base grafica di tutto rispetto su ps3
Inanzitutto sei tu che dovresti abbassare la cresta argomentando i tuoi argomenti come ha fatto l'utente per spiegarti il suo punto di vista. Ti ha spiegato che non voleva insultarti o cose del genere quindi abbi la compiacenza di prendere in considerazione un parere che non sia il tuo. Seconda cosa non ha veramente senso dire quello che stai dicendo tu! Perche mai dovrebbe essere meglio la remastered di tlou e non quella di uncharted , se il lavoro svolto su texture resa grafica è piu o meno lo stesso? Anzi è stato un lavoro piu grande visto che uncharted è decisamente piu vecchio di tlos?!

non ha veramente senso per voi:sisi:

ovvio che è lo stesso lavoro, ma le basi grafiche sono totalmente diverse, ovvio che abbia una resa grafica migliore

e ripeto visto che non capite, nessuno sta mettendo in dubbio le qualità degli unchy

non ha veramente senso per voi:sisi:ovvio che è lo stesso lavoro, ma le basi grafiche sono totalmente diverse, ovvio che abbia una resa grafica migliore

e ripeto visto che non capite, nessuno sta mettendo in dubbio le qualità degli unchy
Mi spiace, ma penso anch'io che continui a non aver senso quello che dici..

Ovvio che the last of us sia migliore a livello grafico essendo uscito dopo tutti gli uncharted, ma se uno cerca il top grafico non deve certo cercar tra i remastered, ma tra i giochi di recente uscita (Batman Arkham Knight, MGSV, Infamous Second Son, the Order.. o il futuro Uncharted4).. se uno acquista un remastered è per aver un titolo di successo a poco prezzo, o x riprender un titolo di successo anche su ps4.. e quindi su questo punto di vista uncharted collection è una migliore occasione, avendo per 60 euro 3 titoli, mentre TLOU per 40 euro 1 titolo.. pur prefendo (a livello generale) TLOU in quanto mio titolo preferito, devo però condividere quanto detto dagli altri, non ha senso quello che dici, e non ha senso che te la prendi rispondendo in questo modo..

by Alez S5

Finita la demo...il 2 non l ho giocato, dovrei essere frustato lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...questa demo, compenetrazioni a parte è uno spettacolo puro mamma mia. D1 senza se e ma per me:sasa:

Gli altri hanno già detto tutto (grazie) quindi bon, per me va bene così, ma:

Cosa ti fa credere che non lo capiamo? Non mi sembra che tu abbia criticato in alcun modo la qualità degli Unchy (anzi hai detto che sono capolavori xD), e non mi sembra che qualcuno abbia in alcun modo detto che tu lo abbia fatto :.bip:

Prenotatooooo.. :hype:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

50 euro per la triologia uncharted per chi come me non ha potuto mai giocarlo mi sembra abbastanza buono fossero tutti cosi

Domani la prenoto :hype:

Si, purtroppo quando hanno già diversi uaati di un titolo, anche presente in lista, non lo ritirano.. tempo fa avevo portato DragonAge ps4 (quando era ancora in lista) e non l'hanno ritirato.. mentre ACUnity l'hanno preso giusto giusto, cioè oltre quello portato da me nn avrebbero presi altri.. è l'unica cosa negativa di MW..

by Alez S5
Queste cose non succederebbero se mettessero prezzi come si deve agli usati.

Qui da me hanno tipo 20 FF a 50 euro usati... Ma chi li compra? L'ho visto nuovo a 20 euro...

Tante volte conviene prendere il nuovo piuttosto che l'usato da MW... :morris82:

50 euro per la triologia uncharted per chi come me non ha potuto mai giocarlo mi sembra abbastanza buono fossero tutti cosi
Infatti, per chi non ha giocato la trilogia su PS3 questa collection è praticamente imprescindibile.

Ma dv a 50€?
Ragazzi, unieuro. Praticamente mette tutti i giochi in pre order a 50 euro con 3 mesi di plus. Ho preso bloodborne cosi fifa 15 fifa 16 uncharted. Date un occhio sempre. Per noi del nord che non abbiamo bruno penso siano le offerte migliori per il dayone

Queste cose non succederebbero se mettessero prezzi come si deve agli usati.Qui da me hanno tipo 20 FF a 50 euro usati... Ma chi li compra? L'ho visto nuovo a 20 euro...

Tante volte conviene prendere il nuovo piuttosto che l'usato da MW... :morris82:
Si infatti, ma prima non era così.. una volta mettevano prezzi normali.. ora anche loro fanno come GS sul prezzo usato.

Ragazzi, unieuro. Praticamente mette tutti i giochi in pre order a 50 euro con 3 mesi di plus. Ho preso bloodborne cosi fifa 15 fifa 16 uncharted. Date un occhio sempre. Per noi del nord che non abbiamo bruno penso siano le offerte migliori per il dayone

Da Unieuro non ci prenoterei mai nulla, ogni volta che volevo acquistar qualche titolo nuovo non l'avevano mai.. per esempio bundle ps4+Batman+season presente anche nel volantino vado al d1 e mi diceche non l'hanno, e nemmeno il giorno successivo.. mgsv 3-4 giorni dopo il d1 mi dicono che non l'hanno.. e non un solo unieuro, ma tutti quelli della mia città (ce ne ha 3-4).. inoltre da quanto leggo è spesso così anche in altre città e anche con acquisti online..

quindi malgrado le offerte che possono fare, non mi affiderei mai al preorder di unieuro..

In ogni caso spero che già da domani lo mettano in vendita, merc o giov mi verrebbe scomodo andarlo a prendere..

by Alez S5

Si infatti, ma prima non era così.. una volta mettevano prezzi normali.. ora anche loro fanno come GS sul prezzo usato.
Da Unieuro non ci prenoterei mai nulla, ogni volta che volevo acquistar qualche titolo nuovo non l'avevano mai.. per esempio bundle ps4+Batman+season presente anche nel volantino vado al d1 e mi diceche non l'hanno, e nemmeno il giorno successivo.. mgsv 3-4 giorni dopo il d1 mi dicono che non l'hanno.. e non un solo unieuro, ma tutti quelli della mia città (ce ne ha 3-4).. inoltre da quanto leggo è spesso così anche in altre città e anche con acquisti online..

quindi malgrado le offerte che possono fare, non mi affiderei mai al preorder di unieuro..

In ogni caso spero che già da domani lo mettano in vendita, merc o giov mi verrebbe scomodo andarlo a prendere..

by Alez S5
Guarda ora me la gufero, ma mi hanno sempre dato tutto entro il dayone. Fifa quest anno mi hanno chiamato due giorni prima addirittura. Io mercoledi a pranzo vado. Spero lo abbiano

Qualcuno l'ha prenotato da Tgames come me? Ci sono novità per quanto riguarda la spedizione oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A giudicare da quanti l'hanno prenotato ho l'impressione che questa collection venderà come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito di unieuro e segnato come disponibile...dite che si può già provare a passare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro