Grazie un ca**o!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie un ca**o!
Quoto tutto, ma da quel punto di vista non cambierá nulla in U4, guarda anche il genocidio che compie nella demoSicuramente riguarda lo stile e natura del gioco, ma la natura del gioco è strettamente legata alla personalità del protagonista.. per esempio in Batman, si pome molta attenzione sull'uccisione di qualcuno, in Tomb Raider Lara inizialmente rimane scossa dalla prima uccisione, sia di animale che di umano, in TLOU si tratta di un mondo post-apocalittico senza regole dove vince chi più si adatta a questo nuovo mondo, in altri giochi non ci si preoccupa perchè i nemici sono robot o zombies o mostri, in GTA si è dei criminali.... qui invece il personaggio che è fondamentalmente buono uccide sempre (anche quando potrebbe passare senza essere visto) e senza porsi problemi.. insomma è cinico, si capisce anche dalle battute che fà... certo lo richiede anche il tipo e lo stile del gioco, diciamo che uccide per portar avanti la sua avventura, e non per stretta e vera necessità... vedremo nel prossimo U4, che già dall'immagine cover dà un senso più dark al titolo, penso che drake abbandonerà il suo cinismo per cedere alle emozioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pace, fratello.Grazie un ca**o!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a quanto pare è l'unico ad avere libertà di scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, ma differentemente da altri titoli anche che ho accennato prima, Drake non è obbligato a portar a termine la caccia al tesoro, si scontra solo con altri che hanno lo stesso suo obiettivo, ma potrebbe anche abbandonare la missione.. invece in TLOU, in Dead Space, in TR, e tanti altri titoli si tratta di necessità di andar avanti per sopravvivere o per scappare.. nel suo caso potrebbe anche lasciar perdere le cacce al tesoro e pensar ad altro, ma queste cacce al tesoro sono troppo appassionanti per lui, è un tipo a cui piace forse più l'avventura che lo porta all'obiettivo piuttosto che l'obiettivo stesso..
Magari fosse la consegna, non gli è arrivato neanche in magazzino!Pace, fratello.In ritardo nella consegna?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intendi le demo mostrate? Si, ma certamente continuerà ad uccidere in quel modo, ma hai visto la cover di U4? mostra l'immagine di un'uomo distrutto, parecchio giù, parecchio abbattuto dalla stanchezza, dalle perdite o chissà cos'altro.. insomma fà intravedere che ci saranno delle scene più emotive stile TLOU..Quoto tutto, ma da quel punto di vista non cambierá nulla in U4, guarda anche il genocidio che compie nella demoma va bene così, il gioco non vuole focalizzarsi su quello, gli scagnozzi sono dei pupazzi da uccidere per proseguire, nulla più. É pur sempre un gioco dopo tutto.
non capisco se ho reso bene l'idea.. :morris82:a quanto pare è l'unico ad avere libertà di scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà Druckmann ha detto che sarà spensierato come gli altri Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendi le demo mostrate? Si, ma certamente continuerà ad uccidere in quel modo, ma hai visto la cover di U4? mostra l'immagine di un'uomo distrutto, parecchio giù, parecchio abbattuto dalla stanchezza, dalle perdite o chissà cos'altro.. insomma fà intravedere che ci saranno delle scene più emotive stile TLOU..
E così deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn realtà Druckmann ha detto che sarà spensierato come gli altri Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà Druckmann ha detto che sarà spensierato come gli altri Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la pippa mentale sul fatto che Drake uccida è meravigliosa, irraggiungibile. Adesso le ho lette TUTTE.E così deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il novello Hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifla pippa mentale sul fatto che Drake uccida è meravigliosa, irraggiungibile. Adesso le ho lette TUTTE.
Non so reso l'idea, quello che intendevo io viene più o meno espresso in queste notizie prese da SG e dal web:In realtà Druckmann ha detto che sarà spensierato come gli altri Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io spero che sia così perchè è proprio per quello che non stravedo per gli unchyNon so reso l'idea, quello che intendevo io viene più o meno espresso in queste notizie prese da SG e dal web:
Parecchi anni dopo la sua avventura, Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto personale, Drake intraprende la sua avventura più grande in un viaggio giramondo alla ricerca di una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro pirata leggendario. Tuttavia, questo tesoro ha un costo e questa avventura metterà alla prova i limiti fisici di Drake, la sua determinazione e ciò che è disposto a sacrificare per ciò che ama.
Abbiamo imparato molto su come si raccontano storie attraverso l'interattività con The Last of Us e ci sono lezioni che stiamo applicando su Uncharted 4. Si dovrà trovare il giusto equilibrio ma sicuramente non sarà come The Last of Us” ha spiegato Druckmann “Stiamo cercando di renderlo più personale questa volta e di vedere quanto possiamo approfondire chi è Nathan Drake davvero e che tipo di effetto ha questo viaggio su di lui e sulle persone che gli stanno attorno.”
Naughty Dog avrebbe scelto di affrontare una storia, o una tematica, molto più "oscura" dei precedenti capitoli, qualcosa di nettamente più "pesante".
Cioè intendo dire che col prossimo capitolo il titolo sarà molto più maturo, non solo a livello di grafica, ma anche a livello di storia, di ripercussioni emotive e quanto scritto sopra.. differentemente dai precedenti che ben conosciamo, dove i temi sono leggeri e trattati con abbastanza superficialità..
Mah non so quanto possa essere giusta questa cosa. Uncharted è sempre stato una sorta di Indiana Jones dei nostri giorni, il lato ironico e leggero dell'avventura secondo me è importante.ma io spero che sia così perchè è proprio per quello che non stravedo per gli unchy
senza contare che il fotorealismo della grafica next gen secondo me si adatta meglio ad approcci più "maturi" rispetto a quelli "leggeri"
Quello meglio bilanciato è il secondo (che per me è l'unico vero capolavoro della trilogia), primo e terzo sono troppo sparacchini.Arrivato al 50% del primo capitolo in 2:44 . Avevo giocato solo lo spin off su psvita e sono strafelice di questa trilogia per chi come me non aveva avuto la ps3.Unica nota storta per me i forse troppi combattimenti, personalmente preferisco le parti esplorative e gli enigmi. Felicissimo invece della bellezza del gioco e del fatto che non sia lungo dato che ho poco tempo da dedicare ai giochi e così posso godermeli bene.
ma la mia infatti è una considerazione puramente egoistica dopo aver visto la demo dell'E3. se a quel gameplay mi aggiungi un mood più vicino ai miei gusti è GOTY subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah non so quanto possa essere giusta questa cosa. Uncharted è sempre stato una sorta di Indiana Jones dei nostri giorni, il lato ironico e leggero dell'avventura secondo me è importante.Se vogliono affrontare tematiche più drammatiche frarebbero bene a spostarle su nuove ip, come hanno fatto con last of us.
Beh ora non esageriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprato oggi pagando 35 euro, ora vediamo questi capolavori che tutti dicono. Comunque stavo giocando ed ero proprio all'inizio quando mi ha dato errore e un numero che non ricordo, 20.000 aggiornamenti da fare per giochi di 10 anni fà. Iniziamo già bene.
Ho visto che dalle impostazioni è possibile selezionare il doppiaggio originale sub ita. Good. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif