X
XJ55
Oggi ho finito tutti i trofei della collection al 100%... Non vi consiglio di giocarli a brutale, sembra l'inferno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito (finalmente) anche il 3°. Invecchiati malissimo. L'unico decente è il secondo.Nel terzo avrei messo un po' più di sparatorie....
Onestamente un remaster che ha poco senso.
Per lo meno mi è passata la voglia di giocare al 4° capitolo che onestamente non credo prenderò se non a prezzo super scontato (
Ciao
Finito (finalmente) anche il 3°. Invecchiati malissimo. L'unico decente è il secondo.Nel terzo avrei messo un po' più di sparatorie....
Per lo meno mi è passata la voglia di giocare al 4° capitolo che onestamente non credo prenderò se non a prezzo super scontato (
Sarà anche invecchiato malissimo, ma intanto è ben superiore di molti TPS usciti anche di recente. E non sono neanche questo gran fan della saga.
Esagerato, ma guarda io quelli come te un li capisco vengono a spalar m......a su giochi come uncharted mah ha
Perché lo consideri un remaster che ha poco senso? Per chi è passato da Xbox 360 a PS4 è una manna dal cielo, senza considerare che la qualità del remaster di per sé è davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non concordo sul fatto che i giochi siano invecchiati così male, Uncharted 2 si gioca ancora oggi che è un piacere, ma vabbè quelli son gusti e non ci posso fare nulla ^_^
Vorrei proprio capire in che cosa sono "invecchiati malissimo". :nzero:
Posso capire ancora ancora il primo.....ma sia Uncharted 2 che il 3, hanno delle sequenze di gioco e delle fasi action che si potrebbero trovare anche in un gioco uscito l'altro ieri........i giochi "invecchiati malissimo" sono ben altri e non certo una saga come quella di Uncharted.
Il primo è un po' macchinoso nelle sequenze platform, stealth e nelle sparatorie, gli altri due migliorano di gran lunga sotto quest'aspetto. :kep88:Vorrei proprio capire in che cosa sono "invecchiati malissimo". :nzero:
Posso capire ancora ancora il primo.....ma sia Uncharted 2 che il 3, hanno delle sequenze di gioco e delle fasi action che si potrebbero trovare anche in un gioco uscito l'altro ieri........i giochi "invecchiati malissimo" sono ben altri e non certo una saga come quella di Uncharted.
La penso come te, anch'io sto giocando per la prima volta la trilogia e, seppure ancora sto al capitolo 7 del primo, mi sta piacendo tantissimo! Anche graficamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngzirass mi sono sbagliato,la parte nello chateau in fiamme anche se con tanti script e bellissima,carina quella in siria...a me sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
ah non capisco comunque chi dice che sono invecchiati male,per me che li sto giocando la prima volta sembrano dei giochi attualissimi a parte l uno nello shooting :morristend:
Esatto. Aspetta di giocare al due. Devo esser sincero,è passato troppo tempo da quando lo giocai,non ho memoria grafica del gioco e poi sarà che sono troppo abituato alla ps4 ormai ma cosa non è il 2.La penso come te, anch'io sto giocando per la prima volta la trilogia e, seppure ancora sto al capitolo 7 del primo, mi sta piacendo tantissimo! Anche graficamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon vedo l'ora di provare il due e il tre!ffs:
ffs:
ffs:
ovvio, tutti i giochi in bundle ufficiali (quindi dentro insieme alla console) non hanno il codice a barreRagazzi, domanda urgente per chi ha ottenuto il gioco in bundle con la PS4. C'è sulla confezione del gioco un qualsiasi bollino che dica "non vendibile separatamente" o qualcosa del genere? Grazie a tutti
ovvio, tutti i giochi in bundle ufficiali (quindi dentro insieme alla console) non hanno il codice a barre![]()
04 dicembre mi sembra.Da quando partirà la beta U4?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk