PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato anche io il 3 dopo essermi divorato i primi due!!! Meno male che ho recuperato questi gioconi, giocabilità spettacolare e trame sempre interessanti; mi aspetto molto anche dal 3!!!

Io sono possessore di Xbox One, ma siccome le esclusive di one non mi piacciono per niente (strano a dirsi ma halo per me è orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ho preordinato da gamestop la ps4 1tb + Uncharted collection + the last of us e gow3... Diciamo che ho voluto prendere la ps4 principalmente per the last of us, ma informandomi meglio ora anche uncharted lo reputo irrinunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero di non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono possessore di Xbox One, ma siccome le esclusive di one non mi piacciono per niente (strano a dirsi ma halo per me è orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ho preordinato da gamestop la ps4 1tb + Uncharted collection + the last of us e gow3... Diciamo che ho voluto prendere la ps4 principalmente per the last of us, ma informandomi meglio ora anche uncharted lo reputo irrinunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero di non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Miglior acquisti in ambito sony non potevi fare,godeteli. Visti che ci sono non ricordo,quanti capitoli ha il 2? (sotto spoiler please,non per che li ho già giocati).

Miglior acquisti in ambito sony non potevi fare,godeteli. Visti che ci sono non ricordo,quanti capitoli ha il 2? (sotto spoiler please,non per che li ho già giocati).
Se mi prende la ps4 va a finire che in un futuro molto prossimo mi vendo la One xD

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

26 capitoli.

Guarda io la scorsa gen ho preferito 360 e ci ho giocato per anni ma ho sempre detto che come esclusive preferivo quelle del mondo sony: mai giocato un halo, non adoro gears etc...; ora che in questa gen son passato a ps4 mi sto togliendo una marea di soddisfazioni soprattutto x i giochi in single (ormai gioco principalmente offline x motivi di tempo); quindi recuperare le perle come The Last of Us, i tre Uncharted in un colpo solo, ma anche God of War III,e tra non molto Beyond Two Souls ed Heavy Rain.....insomma è una goduria!

non pensavo però che gli Uncharted mi divertissero così tanto, graditissima sorpresa!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io la scorsa gen ho preferito 360 e ci ho giocato per anni ma ho sempre detto che come esclusive preferivo quelle del mondo sony: mai giocato un halo, non adoro gears etc...; ora che in questa gen son passato a ps4 mi sto togliendo una marea di soddisfazioni soprattutto x i giochi in single (ormai gioco principalmente offline x motivi di tempo); quindi recuperare le perle come The Last of Us, i tre Uncharted in un colpo solo, ma anche God of War III,e tra non molto Beyond Two Souls ed Heavy Rain.....insomma è una goduria!
non pensavo però che gli Uncharted mi divertissero così tanto, graditissima sorpresa!
Anche a me le esclusive xbox non mi interessano per niente. L'ho presa per via degli amici e del clan su Call of Duty.... Ma le esclusive Playstation (tranne God of war XD) mi interessano tutte!

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

Finito anche il terzo e conclusa la collection: bellissima riedizione e, almeno per il primo capitolo, un vero tuffo nel passato.

Perché lo consideri un remaster che ha poco senso? Per chi è passato da Xbox 360 a PS4 è una manna dal cielo, senza considerare che la qualità del remaster di per sé è davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non concordo sul fatto che i giochi siano invecchiati così male, Uncharted 2 si gioca ancora oggi che è un piacere, ma vabbè quelli son gusti e non ci posso fare nulla ^_^
Eccomi ;p

Da possessore di 360 sbavavo dietro questa saga ed ora che l'ho divorata capisco perchè è così apprezzata.

Per non parlare di TloU che mi ha letteralmente rapito: è strepitoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato una letta a qualche pagina di questo topic, saltando un pò tra i commenti. Devo dire che sono rimasto abbastanza scioccato nel vedere come certa gente consideri vecchi e antichi giochi usciti 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno ha detto anche qualcosa del tipo "eh ma oggi i giocatori sono più esigenti, le sh sono più ambiziose, una volta, all'epoca di uncharted, non era così, uncharted è invecchiato male" looooool :rickds: all"EPOCA di uncharted. Poi mi fa ridere leggere "il prologo di uncharted 3 quello sì che è moderno" quando è la parte peggiore del gioco proprio perchè simile ai giochi moderni, scriptatissima, lineare, pretenziosa al massimo.

E comunque uncharted 4 basta vedere un video qualunque per capire che è identico ai precedenti, le stesse situazioni, lo stesso gameplay. Sempre bellissimo eh, non fraintendetemi, ma è quello, per dire che se uno giudica antichi i vechi uncharted dovrebbe giudicare antico anche il 4 che uscirà fra tre mesi :rickds:

Cioè posso capire che uno possa non apprezzare così tanto un gioco vecchio che non conosceva e che ha appena scoperto e che magari tutti quelli che l'hanno giocato all'EPOCA (lol) lo osannavano. A me è successo, anni fa giocai mgs 2 per la prima volta e non mi ha fatto impazzire così tanto perchè la visuale fissa e altre cose del gameplay mi sembravano invecchiatissime per me abituato ai giochi di oggi. Ma era un gioco di un decennio fa càzzo. Uncharted 3 ha 4 anni. 4 anni in cui l'industria videoludica non è cambiata di una virgola, si è definitivamente e drammaticamente cristallizzata, le recensioni, pregi e difetti dei giochi, i generi che vanno di moda, le sh, le polemiche, le console war, le opinioni degli utenti, tutto è rimasto identico a come era 4 anni fa quando è uscito uncharted 3 e io come altri ce lo ricordiamo bene, sono passati 4 anni non venti càzzo. Io ero in seconda liceo e ho fatto la matura qualche mese fa, il tempo è passato ma mica si parla di un altra ""epoca"". Al limite nei giochi è cambiata la grafica, ma nemmeno così tanto sinceramente.

Eh niente sentivo il bisogno di esprimere il mio dissenso verso tutte ste stronzàte da "noi giovani d'oggi siamo più esigenti" che considerano antichi giochi di 4-5 anni come uncharted 2 e 3, che potevano tranquillamente uscire ieri su ps4 con lo stesso identico gameplay e con il motore del nuovo capitolo e voi non avreste fatto una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato una letta a qualche pagina di questo topic, saltando un pò tra i commenti. Devo dire che sono rimasto abbastanza scioccato nel vedere come certa gente consideri vecchi e antichi giochi usciti 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno ha detto anche qualcosa del tipo "eh ma oggi i giocatori sono più esigenti, le sh sono più ambiziose, una volta, all'epoca di uncharted, non era così, uncharted è invecchiato male" looooool :rickds: all"EPOCA di uncharted. Poi mi fa ridere leggere "il prologo di uncharted 3 quello sì che è moderno" quando è la parte peggiore del gioco proprio perchè simile ai giochi moderni, scriptatissima, lineare, pretenziosa al massimo.E comunque uncharted 4 basta vedere un video qualunque per capire che è identico ai precedenti, le stesse situazioni, lo stesso gameplay. Sempre bellissimo eh, non fraintendetemi, ma è quello, per dire che se uno giudica antichi i vechi uncharted dovrebbe giudicare antico anche il 4 che uscirà fra tre mesi :rickds:

Cioè posso capire che uno possa non apprezzare così tanto un gioco vecchio che non conosceva e che ha appena scoperto e che magari tutti quelli che l'hanno giocato all'EPOCA (lol) lo osannavano. A me è successo, anni fa giocai mgs 2 per la prima volta e non mi ha fatto impazzire così tanto perchè la visuale fissa e altre cose del gameplay mi sembravano invecchiatissime per me abituato ai giochi di oggi. Ma era un gioco di un decennio fa càzzo. Uncharted 3 ha 4 anni. 4 anni in cui l'industria videoludica non è cambiata di una virgola, si è definitivamente e drammaticamente cristallizzata, le recensioni, pregi e difetti dei giochi, i generi che vanno di moda, le sh, le polemiche, le console war, le opinioni degli utenti, tutto è rimasto identico a come era 4 anni fa quando è uscito uncharted 3 e io come altri ce lo ricordiamo bene, sono passati 4 anni non venti càzzo. Io ero in seconda liceo e ho fatto la matura qualche mese fa, il tempo è passato ma mica si parla di un altra ""epoca"". Al limite nei giochi è cambiata la grafica, ma nemmeno così tanto sinceramente.

Eh niente sentivo il bisogno di esprimere il mio dissenso verso tutte ste stronzàte da "noi giovani d'oggi siamo più esigenti" che considerano antichi giochi di 4-5 anni come uncharted 2 e 3, che potevano tranquillamente uscire ieri su ps4 con lo stesso identico gameplay e con il motore del nuovo capitolo e voi non avreste fatto una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quotone è davvero l'inizio del 3 è stato orrendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Date una medaglia a quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uncharted 2 e 3, che potevano tranquillamente uscire ieri su ps4 con lo stesso identico gameplay e con il motore del nuovo capitolo e voi non avreste fatto una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
This!!!!

Gli ultimi 3 capitoli del secondo mi stanno facendo imprecare parecchio,non me li ricordavo cosi tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema.

Praticamente ho giocato tutti i giochi almeno 6 volte, sempre goduti a pieno a tutte le difficoltà, bestemmiato a brutale ma vabbè. Ho ripreso in mano U3 per finirlo a brutale e platinare anche lui, ma qui casca l'asino. Per qualche strano motivo hanno modificato il mirino, che ha ora una sorta di alone bianco all'interno. Questo non costituirebbe di per se un problema, se non fosse che di fatto quasi mi impedisce di fare headshot visto che quando miro la testa del nemico smetto di vederla e se il nemico si muove non posso saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè ND dopo anni con lo stesso mirino ha messo sto alone bianco demmerda? Lo ho solo io sto alone? C'è sempre stato e me lo sto sognando? (non mi pare guardando dei video su youtube). Illuminatemi. E magari trovatemi una soluzione :rickds::rickds::rickds:

Nessuno? Giocare con sto mirino è un calvario, ma hanno reso i nemici più nabbi e quindi è tutto più facile. Ora i nemici dopo un po ti vengono addosso e ti lanciano granate molto più spesso, rendendo il gioco a brutale ridicolmente più facile. L'unico problema è che hanno tenuto i checkpoint dementi in cui i nemici ti sparano appena spawni, e muori. O sei disarmato e devi scappare senza possibilità di copertura, e ti sparano, e muori. :bah!:

Ma anche quelli dopo 20-30 tentativi si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno? Giocare con sto mirino è un calvario, ma hanno reso i nemici più nabbi e quindi è tutto più facile. Ora i nemici dopo un po ti vengono addosso e ti lanciano granate molto più spesso, rendendo il gioco a brutale ridicolmente più facile. L'unico problema è che hanno tenuto i checkpoint dementi in cui i nemici ti sparano appena spawni, e muori. O sei disarmato e devi scappare senza possibilità di copertura, e ti sparano, e muori. :bah!: Ma anche quelli dopo 20-30 tentativi si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh a me sinceramente non ha dato tutti questi problemi quel mirino, è si forse un pelo più scomodo a causa di quell'alone bianco rispetto a quello dei primi 2 capitoli ma non ho trovato difficoltà a fare i trofei, sono infatti prossimo al platino:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro