Ufficiale Uncharted

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il classico filmaccio basato su un videogioco. :asd:

Speravo che quell'epoca fosse finita.

Vorrei non aver visto manco il trailer :rickds: (e di solito non li vedo mai, ma tanto al 99% sarà robaccia, quindi sticazz)

Questo puzza, ma puzza di roba brutta babba bia :fantozzi:
Un miscuglio di U3 e 4, senza Uncharted però

Che poi per quanto mi riguarda interesse zero ugualmente.
Si ha già una trilogia di Indy che è stata l'ispirazione classica per i cagnacci, che diavolo mi frega di vedere un film - buttato in sta maniera poi, i salti nel minuto 1:45 :rickds: - su Uncharted.

Che poi per quanto mi riguarda interesse zero ugualmente.
Si ha già una trilogia di Indy che è stata l'ispirazione classica per i cagnacci, che diavolo mi frega di vedere un film - buttato in sta maniera poi, i salti nel minuto 1:45 :rickds: - su Uncharted.
Roba che fa sembrare F&F un trattato di fisica

Ultima modifica:
Sono confuso... In pratica è un mix di tutti i giochi? Perché la nave è del 4,la scena dell'aereo è del 3 anche se il contesto è diverso visto che non sono nel deserto.
Con quel cast totalmente sballato l'unica possibilità coerente era adattarlo al passato, invece hanno deciso di fare la porcata commerciale... Tanto valeva venderelo alla Disney e chiamarlo indiana jones 5 se non volevano rimanere fedeli al gioco.

Scusate il francesismo ma che cast di merda. Manco i baffi.

Ho droppato il trailer, figurati se ho voglia di vedere il film, pensare che Uncharted l'adoro.

Sembra un trailer di fast and furious hobbs & shaw
Post automatically merged:

Il classico filmaccio basato su un videogioco. :asd:

Speravo che quell'epoca fosse finita.
Tomb Raider 3 anni fà. Questo è della stessa pasta, con più soldi

Ultima modifica:
Senza offesa per Holland, ma lo ripeto: chi cavolo ha avuto l'idea di far interpretare Nathan Drake (presumo in versione adulta?) a Tom Holland, che

1) non ci assomiglia per nulla
2) è alto 1 metro e un barattolo di pomodori?

Apperò! Davvero curioso di non vederlo.
Non vedo l'ora di non vederlo

Scusate il francesismo ma che cast di merda. Manco i baffi.

Ho droppato il trailer, figurati se ho voglia di vedere il film, pensare che Uncharted l'adoro.
Same

Same

Con quel cast totalmente sballato l'unica possibilità coerente era adattarlo al passato
Mi sa anche a me. Che poi anche il fatto che Holland sia alto un metro, non è comunque credibile nei panni di un sedicenne lo stesso.

Dopo questo trailer rimpiango molto lui

ma penso CHIUNQUE conosca sia Uncharted sia Nathan Fillion sa palesemente che

1) lo stesso Nathan Drake è ispirato a Nathan Fillion, e non solo esteticamente
2) Doveva essere lui nei panni di "sé stesso" e punto, qualsiasi altra scelta risulta poco sensata. A maggior ragione Tom Holland che non ci assomiglia per nulla ed è palesemente più basso.

vabbè questo mi tocca vederlo anche se unchy mi fan cagare siccome propedeutico al crossover con Dora:uhmsisi:
:icebad:

Non mi ha convinto per niente, sia il trailer che non mi ha per niente hyppato e sia il casting.

Holland sulla carta poteva dire la sua come Drake giovane, ma visto in azione mi ha abbastanza deluso, è praticamente Peter ma con vestiti diversi. :asd:

Sully lasciamo perdere poi, totalmente sbagliato.

Spero che ci sia almeno nel film una citazione al treno del 2, qua pare troppo ispirato al 3 e al 4. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro