Cosa c'è di nuovo?

Uncharted

ufficiale

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Bon dai onestamente tolto il casting di Wahlberg e il fatto che abbiano ripreso vari pezzi dai 4 capitoli del gioco il resto c'è. Holland ci sta da dio come giovane Drake, basta vedere i volti in U3 e U4. La pazzia e la spettacolarità delle sequenze c'è. Poi certo, sarà un film d'intrattenimento e via ma é proprio quello che deve essere Uncharted, piuttosto da TLOU mi aspetto una serie scritta, diretta e interpretata magistralmente.
L'unica cosa che sicuramente potrebbe pesarmi é la mancanza di carisma da parte di Drake e Sully ma su quello aspetto prima di giudicare (anche se aimé su Walhberg parto molto prevenuto).

Ah sì, mi sono innamorato di Chloe, lei é veramente perfetta.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,044
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Ad ogni nuovo trailer mi piace sempre di più, c'è azione, spettacolarità, le battute divertenti tra Drake e Sully e la ricerca del tesoro perduto di turno, non manca niente. Secondo me hanno fatto centro e sono riusciti a mantenere intatto lo spirito della serie.
Poi il cast lo trovo eccezionale, Holland nei panni di Drake giovane è perfetto, Wahlberg finalmente con baffetti pure e Chloe bellissima. Non vedo l'ora che esca, finalmente avremo Uncharted su grande schermo. :ivan:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,574
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Bon dai onestamente tolto il casting di Wahlberg e il fatto che abbiano ripreso vari pezzi dai 4 capitoli del gioco il resto c'è. Holland ci sta da dio come giovane Drake, basta vedere i volti in U3 e U4. La pazzia e la spettacolarità delle sequenze c'è. Poi certo, sarà un film d'intrattenimento e via ma é proprio quello che deve essere Uncharted, piuttosto da TLOU mi aspetto una serie scritta, diretta e interpretata magistralmente.
L'unica cosa che sicuramente potrebbe pesarmi é la mancanza di carisma da parte di Drake e Sully ma su quello aspetto prima di giudicare (anche se aimé su Walhberg parto molto prevenuto).

Ah sì, mi sono innamorato di Chloe, lei é veramente perfetta.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi poteva star bene nathan giovane con holland, il problema è che

1) tom holland ha 25 anni ma ne dimostra già 30-35
2) se volevi fare nathan giovane, non dovevi mettermi le sequenze prese dai 4 capitoli, caxxo! Fai cose nuove! Così è solo un reboot/remake fastidioso per quel che mi riguarda
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,763
Reazioni
4,933
Medaglie
10
Mi poteva star bene nathan giovane con holland, il problema è che

1) tom holland ha 25 anni ma ne dimostra già 30-35
2) se volevi fare nathan giovane, non dovevi mettermi le sequenze prese dai 4 capitoli, caxxo! Fai cose nuove! Così è solo un reboot/remake fastidioso per quel che mi riguarda

Che? A me sembra l'esatto opposto ahah
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,940
Reazioni
393
Medaglie
7
Comunque la scena finale del trailer è spettacolare,e visto che sono tutte situazioni prese dai giochi,mi chiedo se quella non fosse la famosa scena tagliata che aveva accennato Troy Baker in un’intervista dove diceva che avevano in mente di fare una scena fuori di testa e alla fine non ce l’hanno fatta,sarebbe stata una roba incredibile quella roba in game :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,574
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Non fatevi ingannare dall'altezza, ha la faccia da nonnetto
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,364
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Anche questo trailer mi è sembrato Uncharted allo stato puro :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho visto il nuovo trailer. Ho praticamente visto tutto il film :asd:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
è basso, non giovane. Ha la faccia da quarantenne dai

Non fatevi ingannare dall'altezza, ha la faccia da nonnetto
Boh, mi verrebbe da dire "Ma quando mai", ma immagino che ognuno abbia la propria percezione di tutto :asd:
Comunque il trailer nella parte finale sembra un po' esagerato, ma forse neanche troppissimo, boh, indeciso :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,044
Reazioni
3,258
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,445
Reazioni
56,279
Medaglie
15
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Prudence IS IN
nice-south-park.gif
 
U

Utente cancellato 141331

Ma solo a me i protagonisti paiono proprio cannati?
Mi ispira nulla il film proprio x quelli, e si che il genere mi piace
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma solo a me i protagonisti paiono proprio cannati?
Mi ispira nulla il film proprio x quelli, e si che il genere mi piace
No, siamo in due, e lo stesso motivo per me lo si ritrova nella serie di TLOU

Holland e Walhberg per me c'entrano meno di zero tanto quanto Pascal e Ramsey là
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,574
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ma solo a me i protagonisti paiono proprio cannati?
Mi ispira nulla il film proprio x quelli, e si che il genere mi piace
Tom Holland con Nathan Drake non ci azzecca NULLA. Oltretutto smettetela di confrontarlo a "Drake giovane", Tom Holland è un adulto, mettetevelo in testa :dsax:
Anche Mark Wahlberg nei panni di Sully ci azzecca poco, Sully dovrebbe avere decisamente un bel po' di anni in più.
E Nathan Drake dovevano farlo fare a Nathan Fillion, punto.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Tom Holland con Nathan Drake non ci azzecca NULLA. Oltretutto smettetela di confrontarlo a "Drake giovane", Tom Holland è un adulto, mettetevelo in testa :dsax:
Anche Mark Wahlberg nei panni di Sully ci azzecca poco, Sully dovrebbe avere decisamente un bel po' di anni in più.
E Nathan Drake dovevano farlo fare a Nathan Fillion, punto.
Sì, ed Emilia Clarke era stata presa per vestire i panni di una 14enne, e pure Timothee Chalamet :asd: non si va proprio a ricercare l'età anagrafica :nono:
 
Top