Cosa c'è di nuovo?

Uncharted

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
È curioso che tu citi proprio TLOU e Ratchet come esempi quando il primo ha una intera serie televisiva in sviluppo (HBO) e il secondo ha già avuto un rodeo con un film d'animazione vero e proprio uscito nel 2016 (con risultati altalenanti) :asd:

Comunque mi fa piacere leggere qualche opinione positiva, anche se non so se avrò occasione per andarlo a vedere questo :nev:
Ha una serie ma ciò non esclude che in futuro possano anche fare uno/dei film. Per quanto riguarda il film di Ratchet si non era proprio il massimo ma con questo Uncharted è diverso, penso che sia il vero inizio per i film targati PlayStation fatti bene, si vede che da adesso in poi vogliono fare sul serio. E lo conferma anche la sala strapiena piena ieri sera super soddisfatta a fine film. :nev:
Poi ho fatto solo due esempi, chiaramente hanno tanti altri titoli di succsso da portare al cinema.
 
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ecco, anche da me la sala era bella piena, non la vedevo così da quando son andato a vedere Spiderman :asd:
Sicuramente incasserà bene :sisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Questi commenti positivi mi rallegrano, cercherò di andare a vederlo lunedì.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ho un dubbio :hmm:
Ad inizio film nel bar quella potrebbe essere Elena ?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ho un dubbio :hmm:
Ad inizio film nel bar quella potrebbe essere Elena ?
Mmmh non è da escludere, per caso si vedeva scritto da qualche parte il suo nome? Io non ci ho fatto caso :nono:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Mmmh non è da escludere, per caso si vedeva scritto da qualche parte il suo nome? Io non ci ho fatto caso :nono:
Nope
Quindi è lei sicuramente. :asd: Anche perché non avrebbe senso dare spazio ad una tizia a caso che poi non viene mai più nominata.
 
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si effettivamente potrebbe starci alla grande,
e vedendo la post credit io ho immaginato che alla fine se la ritrovano davanti, se così fosse e fosse proprio la ragazza dell'inizio anche la loro reazione avrebbe senso :sisi:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Si effettivamente potrebbe starci alla grande,
e vedendo la post credit io ho immaginato che alla fine se la ritrovano davanti, se così fosse e fosse proprio la ragazza dell'inizio anche la loro reazione avrebbe senso :sisi:

Sully baffuto e Sam vivo. Comunque hanno riprodotto male come indossa l'anello, poiché Nathan lo tiene al collo con un nodo e non attraversando l'anello con il laccio :asd:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Allora. Visto ieri sera con una aspettativa pari a zero, nel senso che per me né il trailer né tanto meno il cast o la trama in genere mi avesse convinto (cioè fare un mix di tutti e 4 i giochi). E che dire? Mi è piaciuto :asd:
Sfatiamo già subito il mito che
Tom Holland interpreta Nate da adolescente per un film sulle origini. Le palle, perché nella scena post credit hanno nominato Roman e c'è una pistola dorata come quella di Eddy Raja, quindi capisco che all'inizio per chi storceva il naso è stato detto che Tommino avrebbe solo interpretato un nate alle prime armi, ma a sto punto direi che il personaggio sarà suo e stop.
Direi che con le battute e le scene ci siamo alla grande, l'unica cosa che non ho digerito più di tanto sono le soundtranck dimenticabili (non me ne ricordo manco una a parte
la theme del videogioco, che è saltata fuori per 10 secondi)
e il fatto che Nate sia forse un po' troppo acrobatico. Nel senso, sarà che è Tom Holland, ma delle volte mi sembrava di verdere Spiderman. Okay, Nate è giovane quindi ci sta, ma è proprio tanto acrobatico delle volte, ma poi mi cade su delle scene un po' goffe. Su questo direi che non hanno trovato un buon compromesso. Ho adorato le citazioni e gli outfit. E attendo un ipotetico sequel.
Per chi crede che
quella bionda sia Elena, per un attimo l'ho pensato anch'io, ma secondo me era solo un semplice personaggio di sfondo per far vedere che Nate è un buon ladro. Non viene più fatta vedere, e ora come ora non mi ricordo manco il suo viso :asd:
Bisognerebbe vedere nei titoli di coda se c'è scritto qualcosa :hmm:
Ah, ultima cosa
Banderas muore un po' troppo semplicemente, o meglio, mi aspettavo un mini scontro, ma nada. Eh vabbe
Post unito automaticamente:

Sully baffuto e Sam vivo. Comunque hanno riprodotto male come indossa l'anello, poiché Nathan lo tiene al collo con un nodo e non attraversando l'anello con il laccio :asd:
Beh, se è per questo hanno
riprodotto male anche come lo riceve :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Se arrivasse un sequel verrebbe smentita la teoria del game director di Days Gone, ovvero che a Sony frega poco del Metacritic (il film ha una media piuttosto bassa, anche su altri aggregatori di voti) ma è interessata soltanto ai big money :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Visto stasera con la mia ragazza che non sapeva neanche fosse un videogioco. A lei, da profana, le è piaciuto molto (ama il genere). A me abbastanza.
Domani casomai torno a postare delle opinioni più articolate. In ogni caso sono rimasto decisamente soddisfatto. Bello bello.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Lo vedrò Giovedì, salvo imprevisti.

Ammetto di non essere una fan della saga ma sono comunque curiosa di vederlo.
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Allora, come promesso dico la mia da profano del cinema (non sono un esperto) ma da estremo amante della saga. Ho giocato tutti i capitoli e letto anche il romanzo ufficiale (Il Quarto Labirinto) e inserisco l'intera saga tra le mie preferite in assoluto.
Da fan ho trovato tutto al posto giusto le scene citazionistiche ci sono tutte, che riprendono il meglio degli episodi videoludici. Scene, sarcasmo, spirito scanzonato, intesa tra Nate e Sully. Come ha detto qualcun altro, ho anche apprezzato molto il cambio di outfit di Nathan. Scene volutamente esagerate ai limiti dell'incredibile ma decisamente spettacolari, ben fatte. Ritmo serrato, mai un momento di noia. Finale fantastico, scene post-credits che promettono un secondo capitolo stellare.
Se si è fan, non si può non apprezzarlo :sisi:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Godo che stia andando molto bene, ottimo! :nev:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
Non ho ancora commentato,ma lasciatemi dire una cosa,Sully
gattaro
top :sisi:
 

danyq94

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2015
Messaggi
60
Reazioni
1
Medaglie
2
La tipa bionda

Non può essere Elena, perché andando a cercare l'attrice (Alana Boden) pare che venga segnata come Zoe
 
Top