Cosa c'è di nuovo?

Uncharted

ufficiale

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,947
Reazioni
396
Medaglie
7
La tipa bionda

Non può essere Elena, perché andando a cercare l'attrice (Alana Boden) pare che venga segnata come Zoe
Oltretutto
Elena che fuma non si può vedere :asd:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Visto finalmente, partendo con zero aspettative pure io e devo dire che mi è piaciuto :sisi:
Non epocale ma un buon film d'avventura con dei bei richiami alla saga (di cui tra l'altro ora mi ha messo la voglia di rigiocare :asd: )

Contento di leggere che ha avuto successo e spero in un bel seguito :nev:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Il sequel è praticamente certo. :sisi:
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Che filmaccio, film patetico

Holland si conferma grande protagonista di film di merda, inguardabile lui e tutti i suoi film, incapace e brutto
Mai vista una gola tagliata senza un filo di sangue, siamo ai confini della realtà
Forse peggio di quello schifo di Tomb Rider
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Che filmaccio, film patetico

Holland si conferma grande protagonista di film di merda, inguardabile lui e tutti i suoi film, incapace e brutto
Mai vista una gola tagliata senza un filo di sangue, siamo ai confini della realtà
Forse peggio di quello schifo di Tomb Rider

TI sei appena fatto un bel po' di nemici in questo topic e no, io non sono uno di questi perché ancora devo andare a vederlo (il mio biglietto omaggio l'ho regalato) ma credo che aspetterò di vederlo in streaming in lingua originale.

A me Holland non dice niente come attore, sul film a sensazione credo che sia un onesto prodotto che intrattiene come i film Marvel, quindi prodotti cinematografici pensati per le masse ma che qualitativamente non sono a livello di quelli che poi competono per gli Oscar.
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Che filmaccio, film patetico

Holland si conferma grande protagonista di film di merda, inguardabile lui e tutti i suoi film, incapace e brutto
Mai vista una gola tagliata senza un filo di sangue, siamo ai confini della realtà
Forse peggio di quello schifo di Tomb Rider
Tom Holland è un bravo attore a mio parere, in "The Lost City of Z" era stato ottimo.
Grazie al suo ruolo di Spiderman lo scritturano per film commerciali come questo, ma non è colpa sua se poi risultano brutti. Un attore fa brutta figura se lo script fa pena, ma non è colpa sua.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
DVD e blu-ray in arrivo il 13 maggio.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Visto senza aspettative ma devo dire che mi è piaciuto. È un film molto carino e fa il suo dovere; intrattenere e divertire. Non so se è in cantiere un sequel ma nel caso lo sia, lo vedrò sicuramente. :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
su sky\netflix\prime\disney ecc quando arriverà secondo voi?
Non so probabilmente non prima di giugno, per quanto riguarda invece il servizio arriverà sicuramente su Netflix visto che Sony ha stretto accordi con la piattaforma.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Non so probabilmente non prima di giugno, per quanto riguarda invece il servizio arriverà sicuramente su Netflix visto che Sony ha stretto accordi con la piattaforma.
In Italia è più probabile che arrivi su Sky/Now
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Perchè in Italia i diritti Sony li ha ancora Sky/Now, infatti il nuovo Ghostbusters arriverà su Now la prossima settimana e non su Netflix

(Salvo accordi particolari, come avvenuto per Venom 2 che è arrivato sia su Sky/Now sia su Netflix in contemporanea)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Che filmaccio, film patetico

Holland si conferma grande protagonista di film di merda, inguardabile lui e tutti i suoi film, incapace e brutto
Mai vista una gola tagliata senza un filo di sangue, siamo ai confini della realtà
Forse peggio di quello schifo di Tomb Rider
Visto oggi e confermo, è un film a essere buoni da 6 per quanto mi riguarda. E a prescindere che tu abbia mai giocato uno dei giochi della saga, ci sono delle scene che a livello di sceneggiatura sono imbarazzanti a dir poco.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Visto, mah, più o meno il mood dei giochi c'è, è tutto il resto che fa acqua da tutte le parti. Il cast non è carismatico un'unghia della controparte videoludica. Certe scene d'azione sono state fatte veramente male.

Poi ho capito che è un film da vedere a cervello spento, ma cazzarola ci sono trecento forzature una più stupida dell'altra, danno fastidio così tante.

Non è lo schifo assoluto, ma bastava davvero poco per far meglio di così. Peccato.
 
Top