Cosa c'è di nuovo?

PS4 Undertale

ps4 retail
Undertale
UNDERTALE, il classico per PC, arriva su sistema PlayStation®4 e PS Vita! Esplora un variopinto mondo RPG pieno di personaggi strabilianti, dove la violenza non è l'unica risposta. Danza con una creatura di melma, accarezza un cane, sussurra un segreto a un cavaliere... Oppure ignora tutti e distruggi i tuoi nemici. A te la scelta: ma avrai la determinazione necessaria a prevalere? Caratteristiche: · Non è necessario uccidere: il particolarissimo sistema di battaglia ti permetterà di trovare sempre una via d'uscita alternativa ai pericoli. · Scegli il momento giusto per attaccare, poi evita gli attacchi nemici con uno stile che ricorda i vecchi sparatutto dall'alto. · Grafica e colonna sonora originali, ricche di personalità. · Storia intensa e incentrata sui personaggi, con tanto umorismo. · Supporto Cross-Buy (sistema PS4™/PS Vita®). Acquistando questo contenuto riceverai sia la versione per sistema per sistema PS4™ che quella per PS Vita!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Fangamer

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Scusate, ma su PS4 e Switch (piccolo OT) il gioco è stato pubblicato in formato fisico solo da Fangamer e quindi a tiratura abbastanza limitata? È possibile trovarlo solo da loro (o rivenduti da altri che l'hanno acquistato da loro)?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,673
Reazioni
56,477
Medaglie
15
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Domani sarà disponibile il secondo capitolo di Deltarune ?
Su steam sicuro, su PS4 non saprei
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9


Da come la pone il sito con il countdown mi aspetto che lo rilascino in contemporanea su tutte le piattaforme su cui è uscito il primo capitolo (PC, PS4, Switch) :hmm: anche se ufficialmente ancora non è chiaro ed è soltanto una mia ipotesi, potrebbe uscire prima su PC come il primo capitolo.

Comunque hype bestiale e come al solito drop epico così dal nulla :rickds: uno dei giochi più attesi dell'anno per quel che mi riguarda :iwanzw:
 
Ultima modifica:

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5


Da come la pone il sito con il countdown mi aspetto che lo rilascino in contemporanea su tutte le piattaforme su cui è uscito il primo capitolo (PC, PS4, Switch) :hmm: anche se ufficialmente ancora non è chiaro ed è soltanto una mia ipotesi, potrebbe uscire prima su PC come il primo capitolo.

Comunque hype bestiale e come al solito drop epico così dal nulla :rickds: uno dei giochi più attesi dell'anno per quel che mi riguarda :iwanzw:

È già stato detto quanti capitoli saranno?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,811
Reazioni
2,422
Medaglie
19
È già stato detto quanti capitoli saranno?
None. È molto probabile che Fox si terrà fino all'ultimo questa informazione, anche nello status update che c'è stato l'anno scorso ha semplicemente parlato di "Chapters 3+" in riferimenti ai prossimi capitoli.

Io più che altro mi chiedo se sarà a pagamento, mi sa che ci becchiamo un altro pezzo della storia aggratis :hmm:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Io più che altro mi chiedo se sarà a pagamento, mi sa che ci becchiamo un altro pezzo della storia aggratis :hmm:
Chi può dirlo con un pazzoide così? :sard:
6 anni di lavoro? No problem, offre la casa :rivet:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,811
Reazioni
2,422
Medaglie
19
Chi può dirlo con un pazzoide così? :sard:
6 anni di lavoro? No problem, offre la casa :rivet:
Vivrà di rendita di milioni di vendite di Undertale + merchandise di UT e Deltarune, boh :asd:

Io non mi lamento :rickds: I suoi giochi si prestano particolarmente bene alla mia filosofia "macchine da barbone e budget per il software praticamente nullo" :sard:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Vivrà di rendita di milioni di vendite di Undertale + merchandise di UT e Deltarune, boh :asd:

Io non mi lamento :rickds: I suoi giochi si prestano particolarmente bene alla mia filosofia "macchine da barbone e budget per il software praticamente nullo" :sard:
Vedremo se tenterà nuovamente l'azzardo o se è pensato semplicemente come episodio pilota (ch. 1)+capitoli a pagamento :asd: tanto se Deltarune ch. 2 non deluderà riuscirà a cavarsela in ogni caso, ormai conosce benissimo la sua fanbase sconfinata :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,811
Reazioni
2,422
Medaglie
19
Chapter 2 di Deltarune ora disponibile anche per PS4!


EDIT: Scusate, sono sbadato come al solito e non mi ero accorto che è stato creato un topic dedicato :dsax:
 
Top