PS4 Undertale

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no in undertale non rischi questo genere di problematica :sisi:
Prendilo prendilo, non te ne pentirai
E aggiungo che come inglese é anche più semplice da comprendere di quello di Oxen, vai tranquillo insomma :sisi:
Perfetto grazie! Domani conto di prenderlo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma su PS4 e Switch (piccolo OT) il gioco è stato pubblicato in formato fisico solo da Fangamer e quindi a tiratura abbastanza limitata? È possibile trovarlo solo da loro (o rivenduti da altri che l'hanno acquistato da loro)?

Da come la pone il sito con il countdown mi aspetto che lo rilascino in contemporanea su tutte le piattaforme su cui è uscito il primo capitolo (PC, PS4, Switch) :hmm: anche se ufficialmente ancora non è chiaro ed è soltanto una mia ipotesi, potrebbe uscire prima su PC come il primo capitolo.

Comunque hype bestiale e come al solito drop epico così dal nulla :rickds: uno dei giochi più attesi dell'anno per quel che mi riguarda :iwanzw:

Ultima modifica:

Da come la pone il sito con il countdown mi aspetto che lo rilascino in contemporanea su tutte le piattaforme su cui è uscito il primo capitolo (PC, PS4, Switch) :hmm: anche se ufficialmente ancora non è chiaro ed è soltanto una mia ipotesi, potrebbe uscire prima su PC come il primo capitolo.

Comunque hype bestiale e come al solito drop epico così dal nulla :rickds: uno dei giochi più attesi dell'anno per quel che mi riguarda :iwanzw:

È già stato detto quanti capitoli saranno?

È già stato detto quanti capitoli saranno?
None. È molto probabile che Fox si terrà fino all'ultimo questa informazione, anche nello status update che c'è stato l'anno scorso ha semplicemente parlato di "Chapters 3+" in riferimenti ai prossimi capitoli.

Io più che altro mi chiedo se sarà a pagamento, mi sa che ci becchiamo un altro pezzo della storia aggratis :hmm:

Chi può dirlo con un pazzoide così? :sard:
6 anni di lavoro? No problem, offre la casa :rivet:
Vivrà di rendita di milioni di vendite di Undertale + merchandise di UT e Deltarune, boh :asd:

Io non mi lamento :rickds: I suoi giochi si prestano particolarmente bene alla mia filosofia "macchine da barbone e budget per il software praticamente nullo" :sard:

Vivrà di rendita di milioni di vendite di Undertale + merchandise di UT e Deltarune, boh :asd:

Io non mi lamento :rickds: I suoi giochi si prestano particolarmente bene alla mia filosofia "macchine da barbone e budget per il software praticamente nullo" :sard:
Vedremo se tenterà nuovamente l'azzardo o se è pensato semplicemente come episodio pilota (ch. 1)+capitoli a pagamento :asd: tanto se Deltarune ch. 2 non deluderà riuscirà a cavarsela in ogni caso, ormai conosce benissimo la sua fanbase sconfinata :asd:

Chapter 2 di Deltarune ora disponibile anche per PS4!

EDIT: Scusate, sono sbadato come al solito e non mi ero accorto che è stato creato un topic dedicato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro