Game Unicorn Overlord | Atlus x Vanillaware | Tactical Jrpg |

Pubblicità

Ringrazio Sh1n che mi ha passato il link che ero in giro.

Ho giocato 1 oretta su Switch - pover edition. Devo dire che il gioco mi ha convito, forse ho trovato troppo veloci gli scontri automatici ma come mi dicevano dalla regia c'è il log. Come struttura (over world) mi ha ricordato un po' wargroove, combat a parte.

Non lo prendo day 1, so già che arriva dogma 2 poco dopo e ho altri titoli in corso. In questo modo faccio passare un po' di tempo nella speranza che esca su PC (lo vorrei giocare su deck).

La demo non c'è su PS5?

Da domani anche su PS5 da quanto leggo.
Confermata domani anche per PS4 e Series. I salvataggi della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo:

giocando la demo posso solo dire che ha fatto stra bene chi è riuscito a prendersi la limited edition di questa piccola perla

o matre mia è tornata dispo la limited su amazon .... devo resistere :tristenev:

Son commosso da tutto questo entusiasmo :bruniii:

titanium e coffee li ho iniziati a seguire dall'uscita di reborn. si vede che masticano principamente tattici
Coffee tra switch e Steam avrà fatto mille ore su Tactics Ogre, è colui che ti tira fuori cose che non vedresti mai nei tattici.

NICE :saw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro