The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,907
A quanto pare solo da noi esce only Digital su PS4. In jap esce fisico anche lì,bho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei riuscito a prendere quella ps5?!
Nuovo trailer:
![]()
Unicorn Overlord ‘Josef’s Guide to Training’ trailer
Publisher ATLUS and developer Vanillaware have released a new trailer for tactical RPG Unicorn Overlord introducing the game’s training, including class promotions, auxiliary stages, and othe…www.gematsu.com
Presa su Amazon la versione Premium per Switch.
Se prendo anche quella di Rebirth, siamo sulla stessa barca!Bravo spendi tutto
Io mi sento male che questo mese oltre ad aver preso la Limited di Overlord, ho preso pure Deluxe di FF7Reb e la Deluxe di Baldurs Gate III
![]()
Non saprei di preciso. Quando inserisco il prossimo trailer ti faccio sapere.Aspetto il video successivo, quello finale pare, dedicato alla battaglie (incredibilmente trascurate fino ad ora). Con che cadenza escono i video così mi segno la data?
Stasera cerco, grazie per la segnalazione. Appena ho un po' di info sul combat valuto se acquistare o no.Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre
Sh1n e Beastly-Zero dato che siete stra scettici guardate i provati.
Grazie per l' info, appena posso ci do un occhio.Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre
Sh1n e Beastly-Zero dato che siete stra scettici guardate i provati.
Pensa che c'è gente che lo adora quel sistema si gambit ( a me piace ).Allora ho visto qualche hands on. Si parla di molte varibili in battaglia (sinergie, posizionamento etc) e pre-battaglia che sembrano compensare l'automatismo, su cui però continuo ad avere delle riserve. Ho anche sentito parlare di gambit system e, devo essere sincero, ho sentito un brivido di terrore sulla schiena- ff12 mi ha segnato profondamente in negativo. Il famigerato gambit potrebbe in ogni caso essere implementato in modo più efficace su Unicorn
Il verdetto è che son più propenso all'acquisto ma aspetto di sapere come girerà su Switch, che è l'unica piattaforma di cui dispongo.
Edit: anche la storia del tempo limite per le missioni non mi ispira, in uno strategico non voglio avere fretta di agire.