Offline
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auguro che si sveltiscano un po'Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.
Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.
Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels???considerando che lamentava carenza di soldi e vogliono iniziare un nuovo lavoro assumendo gente, dovrebbero sbrigarsi a distribuire Sentinels in occidente.
e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.
Sì ma non credo fosse un remake/remaster. Porting 1:1, al massimo upscalato. Ulteriore motivo per cui non ci sarà un remaster.Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels???
Lo sforzo sarebbe minimo.
In ogni caso anche solo il porting penso basterebbe a fare cassa... E non essendo mai uscito da noi aiuterebbe di sicuroSì ma non credo fosse un remake/remaster. Porting 1:1, al massimo upscalato. Ulteriore motivo per cui non ci sarà un remaster.
Io glielo compro anche con una traduzione da due soldi e con le bande nere giganti della versione psp, basta che lo portano.e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.
in giappone, ma si trattava di una conversione molto alla buona. però se lo traducono e lo vendono anche sfuso io glielo compro pure in quelle condizioni, come dice Geddoe. basta lo portino appunto.Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels???
Lo sforzo sarebbe minimo.
“In March 2019, for reasons I won’t get into, we released only the prologue of 13 Sentinels: Aegis Rim, but it did include a video of our next title in it,” Kamitani said. “And now, it’s finally finished. While I’m not the director of that title, it’s one of Vanillaware’s biggest productions, so please look forward to it.”