PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.

Ultima modifica da un moderatore:
Più progetti Vanillaware ci sono meglio è, non sarebbe male però abbreviare i tempi di sviluppo per i progetti in corso però:ahsisi:

* Up anti cut off *

Questo video si trova nella sezione extra della versione prologue di 13 sentinels.

Chissà se anche stavolta riusciranno ad aggiungere i contenuti "pianificati" inizialmente attraverso edizioni future, un po' come accaduto con Muramasa.

In ogni caso mi auguro vivamente che questo nuovo progetto abbia una gestazione più serena di 13 Sentinels, in attesa di una data per quest'ultimo ovviamente.

Intanto sono mesi che 13 Sentinels è uscito in Giappone e neanche l'ombra di una data per noi. Mi chiedo perchè.

considerando che lamentava carenza di soldi e vogliono iniziare un nuovo lavoro assumendo gente, dovrebbero sbrigarsi a distribuire Sentinels in occidente.

e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.

considerando che lamentava carenza di soldi e vogliono iniziare un nuovo lavoro assumendo gente, dovrebbero sbrigarsi a distribuire Sentinels in occidente.

e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.
Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels??? 

Lo sforzo sarebbe minimo. 

Sì ma non credo fosse un remake/remaster. Porting 1:1, al massimo upscalato. Ulteriore motivo per cui non ci sarà un remaster.
In ogni caso anche solo il porting penso basterebbe a fare cassa... E non essendo mai uscito da noi aiuterebbe di sicuro

Io glielo compro anche con una traduzione da due soldi e con le bande nere giganti della versione psp, basta che lo portano.

Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels???

Lo sforzo sarebbe minimo.
in giappone, ma si trattava di una conversione molto alla buona. però se lo traducono e lo vendono anche sfuso io glielo compro pure in quelle condizioni, come dice Geddoe. basta lo portino appunto.

Ultima modifica da un moderatore:

“In March 2019, for reasons I won’t get into, we released only the prologue of 13 Sentinels: Aegis Rim, but it did include a video of our next title in it,” Kamitani said. “And now, it’s finally finished. While I’m not the director of that title, it’s one of Vanillaware’s biggest productions, so please look forward to it.”

d4d74af6ba1425a7edfd5fc8cc3ce002_w200.gif

Lo si piglia a prescindere. Dopo quella meraviglia di dragons crown sono riusciti a farmi infognare con una visual novel, qualunque cosa loro è oro.

Il progetto di Kamitani invece è confermato che non si vedrà per "several years", quindi ci vediamo a fine Gen.

Finalmente un nuovo gioco loro.

Ma era quello con l'artwork della tipa coi capelli rossi? o mi sto confondendo con qualche progetto vecchio di Atlus magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro