Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.
Mi auguro che si sveltiscano un po' :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Se tengono lo stesso ritmo che stanno avendo con 13 Sentinels lo vedremo nella prossima gen...inoltrata.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non hai tutti itorti :asd:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,240
Medaglie
21
Più progetti Vanillaware ci sono meglio è, non sarebbe male però abbreviare i tempi di sviluppo per i progetti in corso però:ahsisi:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Questo video si trova nella sezione extra della versione prologue di 13 sentinels.




 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,240
Medaglie
21
Chissà se anche stavolta riusciranno ad aggiungere i contenuti "pianificati" inizialmente attraverso edizioni future, un po' come accaduto con Muramasa.

In ogni caso mi auguro vivamente che questo nuovo progetto abbia una gestazione più serena di 13 Sentinels, in attesa di una data per quest'ultimo ovviamente.

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Intanto sono mesi che 13 Sentinels è uscito in Giappone e neanche l'ombra di una data per noi. Mi chiedo perchè.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
considerando che lamentava carenza di soldi e vogliono iniziare un nuovo lavoro assumendo gente, dovrebbero sbrigarsi a distribuire Sentinels in occidente.

e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
considerando che lamentava carenza di soldi e vogliono iniziare un nuovo lavoro assumendo gente, dovrebbero sbrigarsi a distribuire Sentinels in occidente.

e già che ci sono fare anche una remastered di Princess Crown farebbe piacere pure.
Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels??? 

Lo sforzo sarebbe minimo. 

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels??? 

Lo sforzo sarebbe minimo. 
Sì ma non credo fosse un remake/remaster. Porting 1:1, al massimo upscalato. Ulteriore motivo per cui non ci sarà un remaster.

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Sì ma non credo fosse un remake/remaster. Porting 1:1, al massimo upscalato. Ulteriore motivo per cui non ci sarà un remaster.
In ogni caso anche solo il porting penso basterebbe a fare cassa... E non essendo mai uscito da noi aiuterebbe di sicuro

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Ma non lo avevano già pronto pure quello come bonus preordine di 13 sentinels???

Lo sforzo sarebbe minimo.
in giappone, ma si trattava di una conversione molto alla buona. però se lo traducono e lo vendono anche sfuso io glielo compro pure in quelle condizioni, come dice Geddoe. basta lo portino appunto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15


“In March 2019, for reasons I won’t get into, we released only the prologue of 13 Sentinels: Aegis Rim, but it did include a video of our next title in it,” Kamitani said. “And now, it’s finally finished. While I’m not the director of that title, it’s one of Vanillaware’s biggest productions, so please look forward to it.”

d4d74af6ba1425a7edfd5fc8cc3ce002_w200.gif
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,730
Medaglie
7
Lo si piglia a prescindere. Dopo quella meraviglia di dragons crown sono riusciti a farmi infognare con una visual novel, qualunque cosa loro è oro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Il progetto di Kamitani invece è confermato che non si vedrà per "several years", quindi ci vediamo a fine Gen.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Finalmente un nuovo gioco loro.

Ma era quello con l'artwork della tipa coi capelli rossi? o mi sto confondendo con qualche progetto vecchio di Atlus magari.
 
Top