PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
addirittura xbox :asd: ormai filippo ha fatto "pace" pure con atlus...manca solo square :asd:
La "pace" credo consista nel "ti diamo tot ed esci sul gamepass" e visto quanto poco vendevano lì si prendono i soldi sicuri e amen. Atlus non è fessa :asd:
Ma magari non uscirà sul gamepass, vediamo :asd:

La "pace" credo consista nel "ti diamo tot ed esci sul gamepass" e visto quanto poco vendevano lì si prendono i soldi sicuri e amen. Atlus non è fessa :asd:
Ma magari non uscirà sul gamepass, vediamo :asd:
sarà, ma è il primo gioco vanillaware su xbox...credo sia un evento :asd:

detto ciò avendoli tutti su ps5 lo piglierò li

A me è parso splendido. E un ulteriore cambio di stile per Vanillaware (oltre che una nuova IP)... Si godicchia abbastanza.

E ad Aprile Eiyuden Chronicle, primi 4 mesi da sbrodolo per me, libidine, doppia libidine ecc ecc :hype:

No beh personalmente mi sembra un bel po' di roba, sarebbero 4 D1 sicuri se uscissero più dilazionati ma così devo lasciarne indietro qualcuno perché nel giro di 2 mesi non troverei mai tempo materiale per godermelo
Io sono ufficialmente affogato nel backlog e a parte P3R credo dovrò rimandare tutto, pure FF7R dal momento che ancora non sono riuscito a giocare il 16. SOno entrato ufficialmente in quella fase della vita in cui giochi se e quando hai tempo, dopo aver fatto tutto il resto.

addirittura xbox :asd: ormai filippo ha fatto "pace" pure con atlus...manca solo square :asd:
Ma se square ha già annunciato ff14.
Più che pace con atlus sappiamo che i rapporti con sega sono a dir poco ottimi, se poi come da tanto rumoreghiato. Porteranno all'acquisizione si vedrà.

Domanda di rito, ma essendo atlus sono ottimista, sarà in italiano? Si sa già?

Ma se square ha già annunciato ff14.
Più che pace con atlus sappiamo che i rapporti con sega sono a dir poco ottimi, se poi come da tanto rumoreghiato. Porteranno all'acquisizione si vedrà.

Domanda di rito, ma essendo atlus sono ottimista, sarà in italiano? Si sa già?
Direi ita al 90%

Sono abbastanza certo anche io dell'italiano, Grim Grimoire è solo ENG ma in quel caso il publisher è NIS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro