Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
addirittura xbox :asd: ormai filippo ha fatto "pace" pure con atlus...manca solo square :asd:
La "pace" credo consista nel "ti diamo tot ed esci sul gamepass" e visto quanto poco vendevano lì si prendono i soldi sicuri e amen. Atlus non è fessa :asd:
Ma magari non uscirà sul gamepass, vediamo :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,220
Reazioni
7,028
Medaglie
21

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,664
Reazioni
7,799
Medaglie
8

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
La "pace" credo consista nel "ti diamo tot ed esci sul gamepass" e visto quanto poco vendevano lì si prendono i soldi sicuri e amen. Atlus non è fessa :asd:
Ma magari non uscirà sul gamepass, vediamo :asd:
sarà, ma è il primo gioco vanillaware su xbox...credo sia un evento :asd:

detto ciò avendoli tutti su ps5 lo piglierò li
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,272
Reazioni
3,849
Medaglie
10
No beh personalmente mi sembra un bel po' di roba, sarebbero 4 D1 sicuri se uscissero più dilazionati ma così devo lasciarne indietro qualcuno perché nel giro di 2 mesi non troverei mai tempo materiale per godermeli
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,620
Reazioni
57,185
Medaglie
15
A me è parso splendido. E un ulteriore cambio di stile per Vanillaware (oltre che una nuova IP)... Si godicchia abbastanza.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,646
Reazioni
5,373
Medaglie
11
E ad Aprile Eiyuden Chronicle, primi 4 mesi da sbrodolo per me, libidine, doppia libidine ecc ecc :hype:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,220
Reazioni
7,028
Medaglie
21
No beh personalmente mi sembra un bel po' di roba, sarebbero 4 D1 sicuri se uscissero più dilazionati ma così devo lasciarne indietro qualcuno perché nel giro di 2 mesi non troverei mai tempo materiale per godermelo
Io sono ufficialmente affogato nel backlog e a parte P3R credo dovrò rimandare tutto, pure FF7R dal momento che ancora non sono riuscito a giocare il 16. SOno entrato ufficialmente in quella fase della vita in cui giochi se e quando hai tempo, dopo aver fatto tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: GAM

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,296
Reazioni
1,321
Medaglie
8
Le schermate delle battaglie sono arte in movimento, hype alle stelle
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,391
Reazioni
646
Medaglie
3
addirittura xbox :asd: ormai filippo ha fatto "pace" pure con atlus...manca solo square :asd:
Ma se square ha già annunciato ff14.
Più che pace con atlus sappiamo che i rapporti con sega sono a dir poco ottimi, se poi come da tanto rumoreghiato. Porteranno all'acquisizione si vedrà.

Domanda di rito, ma essendo atlus sono ottimista, sarà in italiano? Si sa già?
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,758
Reazioni
1,234
Medaglie
10
Ma se square ha già annunciato ff14.
Più che pace con atlus sappiamo che i rapporti con sega sono a dir poco ottimi, se poi come da tanto rumoreghiato. Porteranno all'acquisizione si vedrà.

Domanda di rito, ma essendo atlus sono ottimista, sarà in italiano? Si sa già?
Direi ita al 90%
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,272
Reazioni
3,849
Medaglie
10
Sono abbastanza certo anche io dell'italiano, Grim Grimoire è solo ENG ma in quel caso il publisher è NIS
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,664
Reazioni
7,799
Medaglie
8
Lo stile delle battaglie è fotonico, adoro :ohyess:

nIF4Vj9.png

Oal3Upl.png
 
Top