sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Messaggi
- 1,514
- Reazioni
- 320
Offline
Premiato come uno dei migliori giochi dell'anno da molti siti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata ricevere un gioco del genere come regalome l'hanno regalato ... prima o poi ritorno su switch per giocarmelo![]()
regalo di compleanno dei colleghi ... gli ho detto io cosa regalarmiChe figata ricevere un gioco del genere come regalo![]()
Vanillaware docet.Le ragazze sono "leggermente" sessualizzate... ma ha anche dei difetti.
Dovrebbero tutti prendere spuntoVanillaware docet.
Paragoni difficilmente ne puoi fare, come personaggi ricorda molto un fire emblem, come gameplat pensk sia unico nel panorama comandando squadre di personaggi a differenza di altri esponenti del genere dove controlli un solo personaggio, onoltre e' anche in tempo reale a differenza di fire emblem che e' a furni.l'ho preso anche io in offerta per i Prime Days...in giro ho letto pareri discordanti, molti gridano al capolavoro e molti ad ottimi titolo ma con problemi (soprattutto poca pulizia su NSW).
Voi che qui sicuramente l'avete giocato: parere finale e qualche paragone con qualche altro titolo?