Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
me l'hanno regalato ... prima o poi ritorno su switch per giocarmelo :unsisi:

Lo sto giocando ora e, cavolo, che gran gioco.
Le ragazze sono "leggermente" sessualizzate... ma ha anche dei difetti.

Iniziato in questi giorni.
Ho selezionato la difficoltà tattica, spero di non bestemmiare :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'ho preso anche io in offerta per i Prime Days...in giro ho letto pareri discordanti, molti gridano al capolavoro e molti ad ottimi titolo ma con problemi (soprattutto poca pulizia su NSW).
Voi che qui sicuramente l'avete giocato: parere finale e qualche paragone con qualche altro titolo?

Anch'io iniziato una settimana fa anche se lo avevo acquistato l'anno scorso. :asd: Comunque a un buon prezzo per cui non mi lamento troppo. La demo ai tempi mi aveva fatto un'ottima impressione che chiaramente il gioco completo riconferma. :sisi:

Comincio a fare un po' di fatica con tutti i personaggi che non so più dove mettere. :asd: A difficoltà medio-alta procede abbastanza liscia anche se arrivato a un certo punto diventa quasi obbligatorio fare le secondarie per non venire poi spianati nelle principali.

Comunque hanno trovato una soluzione molto intelligente per evitare il grinding, in questo modo anche volendo livellare la cosa non è fine a se stessa ma contestualmente si sbloccano sempre nuovi personaggi / città / etc. , oltre al fatto che si tratta di missioni uniche e non banalmente di girare in tondo nell'erba per macinare incontri casuali.

Storia e personaggi fino ad ora sono totalmente privi di originalità o interesse ma quello ahimé lo mettevo in conto. :dsax: Se non altro la direzione artistica è al solito eccellente, per cui almeno le battaglie son sempre belle da vedere.

l'ho preso anche io in offerta per i Prime Days...in giro ho letto pareri discordanti, molti gridano al capolavoro e molti ad ottimi titolo ma con problemi (soprattutto poca pulizia su NSW).
Voi che qui sicuramente l'avete giocato: parere finale e qualche paragone con qualche altro titolo?
Paragoni difficilmente ne puoi fare, come personaggi ricorda molto un fire emblem, come gameplat pensk sia unico nel panorama comandando squadre di personaggi a differenza di altri esponenti del genere dove controlli un solo personaggio, onoltre e' anche in tempo reale a differenza di fire emblem che e' a furni.
Io lo reputo un ottimo titolo, non un capolavoro ma sicuramente uno dei migliori strategici si switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro