sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 322
Premiato come uno dei migliori giochi dell'anno da molti siti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata ricevere un gioco del genere come regalome l'hanno regalato ... prima o poi ritorno su switch per giocarmelo![]()
regalo di compleanno dei colleghi ... gli ho detto io cosa regalarmiChe figata ricevere un gioco del genere come regalo![]()
Vanillaware docet.Le ragazze sono "leggermente" sessualizzate... ma ha anche dei difetti.
Dovrebbero tutti prendere spuntoVanillaware docet.
Paragoni difficilmente ne puoi fare, come personaggi ricorda molto un fire emblem, come gameplat pensk sia unico nel panorama comandando squadre di personaggi a differenza di altri esponenti del genere dove controlli un solo personaggio, onoltre e' anche in tempo reale a differenza di fire emblem che e' a furni.l'ho preso anche io in offerta per i Prime Days...in giro ho letto pareri discordanti, molti gridano al capolavoro e molti ad ottimi titolo ma con problemi (soprattutto poca pulizia su NSW).
Voi che qui sicuramente l'avete giocato: parere finale e qualche paragone con qualche altro titolo?
Sono all'inizio, in una delle prime sub quest ho aiutato un' angelo, pensavo che si unisse al cast terminata la battaglia invece non la trovo. Ho sbagliato qualcosa o doveva andare così?
Nelle quest per ora sto graziando tutti i cattivi nell'intento di arruolare più personaggi possibile,è corretto?
Graziando, alle volte, può succede qualcosa di negativo?Vai tranquillo, non hai sbagliato nulla.
Vai avanti.
Anch’io risparmiavo i cattivi, mi serve gente forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Graziando, alle volte, può succede qualcosa di negativo?
O è solo una scelta etica personale e con la grazia tutti diventano si uniscono a noi senza conseguenze?
Non ho capito il discorso dell'assoldamento dei mercenari: per il momento ho solo 3 slot per squadra e già ho parecchi personaggi in panchina, con altri combattenti che ci faccio?Che io ricordi no.
Un consiglio, non sprecare troppe medaglie assumendo unità dalle torri di comando.
Io ne ho assunti 3 e bastavano
Perché tanto avrai tanti personaggi da gestire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito il discorso dell'assoldamento dei mercenari: per il momento ho solo 3 slot per squadra e già ho parecchi personaggi in panchina, con altri combattenti che ci faccio?