Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
No, hanno fatto un sondaggio dove chiedono se l'utenza sarebbe interessata nel caso a fare un secondo capitolo.
Questo potrebbe arrivare ma mi aspetto un titolo da Kamitani prima dato che anche 13 sentinels non era suo. Geddoe che dici?
Bella domanda.
Visto quanto accaduto in anni recenti, potrebbero provare a riproporre Muramasa con una simil edizione definitiva
L'unica cosa certa? è che con i Vanillaware si va a scatola chiusa, lo hanno dimostrato ancora una volta.

Bella domanda.
Visto quanto accaduto in anni recenti, potrebbero provare a riproporre Muramasa con una simil edizione definitiva
L'unica cosa certa? è che con i Vanillaware si va a scatola chiusa, lo hanno dimostrato ancora una volta.
Una terza riedizione di muramasa dici? Come tappabuchi ce la vedo effettivamente. Più che altro è da vedere il signor George perché l'ultimo gioco fatto ANCHE da lui è Grand Knight History che comunque era recluso al solo giappone(grazie a dio il suo sequel spirituale dal co autore No). Bho in ogni caso si vanilla sempre e comunque sulportata

Una terza riedizione di muramasa dici? Come tappabuchi ce la vedo effettivamente. Più che altro è da vedere il signor George perché l'ultimo gioco fatto ANCHE da lui è Grand Knight History che comunque era recluso al solo giappone(grazie a dio il suo sequel spirituale dal co autore No). Bho in ogni caso si vanilla sempre e comunque sulportata
Una complete.
Anche perché NON esiste una versione che di base abbia tutti i dlc, ci starebbe.
Se aggiungessero altre cosine come fatto con OS e GG sarebbe l'ideale.

Mi sto pendendo della scelta del fidanzamento.
C'erano altre 2/3 ragazze che mi piacevano di più 😅 ma me me sono accorto dopo, grazie alle "scenette"

Sono a 150 ore ed ho liberato i vari continenti e mi avvio verso gli scontri finali

Che stress lo scontro finale
Galerius è più forte del Metroid Prime.
Per sconfiggerlo devo livellare a manetta.
Ho costituito una unità con Alain e le unità consigliate da IGN USA ma ad ogni scontro me ne ammazzava tre 🥵🥶

Dura così tanto!? E c'è anche un post game?!
No, sono io che amo giocare i giochi in modo lento.
Sugli Zelda supero sempre le 100 e passa ore.
Mi piace esplorare le varie opzioni

In 50 ore si finisce la storia principale per un giocatore normale

Col post game puoi arrivare a 100

No, sono io che amo giocare i giochi in modo lento.
Sugli Zelda supero sempre le 100 e passa ore.
Mi piace esplorare le varie opzioni

In 50 ore si finisce la storia principale per un giocatore normale

Col post game puoi arrivare a 100
Con zelda non è poi così difficile superare le 100 ore con tutto il ben di dio che c'è da esplorare.
Comunque sono contento che duri così tanto, lo sto giocando ora!

Con zelda non è poi così difficile superare le 100 ore con tutto il ben di dio che c'è da esplorare.
Comunque sono contento che duri così tanto, lo sto giocando ora!
Qui ci sono delle scelte che puoi fare per influenzare la trama e sulla sorte dei personaggi che incontri.
Poi ci sarebbe pure l'online ma per quello bisogna livellare i personaggi e ci vuole pazienza.

Mi sono innamorato del gioco, è una perla preziosa

Ora vogliamo la art di Kamitani :bruniii:

Classifica personaggi e classi più popolari in Giappone

1. Rosalinde
2. Melisandre
3. Berengaria
4. Virginia
5. Alain
6. Eltolinde
7. Yunifi
8. Scarlet
9. Chloe
10. Travis

1. Swordmaster
2. Gryphon Knight
3. High Lord
4. Dark Knight
5. Breaker/Linebuster
6. Great Knight
7. Snow Ranger
8. Valkyrie
9. Gryphon Knight
10. Shieldshooter

Questo tipo di classifiche son sempre interessanti. Spero in delle vere e proprie monster class in un eventuale sequel

È uscita la notizia che non è previsto nessun seguito o DLC.
Peccato.
Mi era piaciuto tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro