Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu mi hai fatto scoprire Vanilla con i tuoi post di Odin sphere ai tempi del remake/remastered! Ti devo troppo in termini jrpg capo! Sto qui che è pure a tema fantasy, RTS , vado di d1 e probabilmente dopio se riesco!Stupendo![]()
Mi onori cosi HokageTu mi hai fatto scoprire Vanilla con i tuoi post di Odin sphere ai tempi del remake/remastered! Ti devo troppo in termini jrpg capo! Sto qui che è pure a tema fantasy, RTS , vado di d1 e probabilmente dopio se riesco!
Sweet è tornata disponibile su Amazon sia ps5 che switch la collector. Valuta te se cambiare preorder dato che la volevi ma avevi ripiegato su Xbox per disponibilitàSembra molto interessante, sono riuscito a prendere la collector per xbox, le altre erano esaurite. Speriamo venda.
Sweet è tornata disponibile su Amazon sia ps5 che switch la collector. Valuta te se cambiare preorder dato che la volevi ma avevi ripiegato su Xbox per disponibilità