Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
Stupendo :bruniii:

Quindi alla fine è in parte strategico e in parte " schermaglia " e non partecipi attivamente alle battaglie, almeno da quello che ho visto...

Non dico ancora nulla perché devo testare con mano e capire ancora bene com'è, ma soltanto esprimendo le prime impressioni..dal punto di vista del combat system sono passati da action/action rpg, a strategico in tempo reale ( che già andava bene e ok) a questo.... Insomma sempre meno coinvolgimento diretto.

Avrei preferito un mezzo combat a turni onestamente, se hai tutti quei pg, skills oggetti e gear, voglio poter scegliere io le mosse ecc e non girare per la world map e vedere " win " dopo qualche istante che incontri il nemico, oppure una visuale alla Fire emblem con pg ravvicinati e vedere che combattono da soli...

Ma ripeto vedremo bene cosa sarà nel concreto, solo che da queste prime impressioni questo sembra.

Tu mi hai fatto scoprire Vanilla con i tuoi post di Odin sphere ai tempi del remake/remastered! Ti devo troppo in termini jrpg capo! Sto qui che è pure a tema fantasy, RTS , vado di d1 e probabilmente dopio se riesco!
Mi onori cosi Hokage :bruniii:

è tipo stupendo, nulla da aggiungere.

Il cibo :bruniii:

Ma un video del gameplay con meccaniche ed altro esiste? Parlo del combat etc.

Il cibo è immancabile ma quando riescono ad integrarlo nel gameplay è anche meglio :geddoe:

Sembra molto interessante, sono riuscito a prendere la collector per xbox, le altre erano esaurite. Speriamo venda.

Sweet è tornata disponibile su Amazon sia ps5 che switch la collector. Valuta te se cambiare preorder dato che la volevi ma avevi ripiegato su Xbox per disponibilità

Grazie! fatto il preorder per switch e tolto quello per serie x..

Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro