Switch Unicorn Overlord

Stupendo :bruniii:

Quindi alla fine è in parte strategico e in parte " schermaglia " e non partecipi attivamente alle battaglie, almeno da quello che ho visto...

Non dico ancora nulla perché devo testare con mano e capire ancora bene com'è, ma soltanto esprimendo le prime impressioni..dal punto di vista del combat system sono passati da action/action rpg, a strategico in tempo reale ( che già andava bene e ok) a questo.... Insomma sempre meno coinvolgimento diretto.

Avrei preferito un mezzo combat a turni onestamente, se hai tutti quei pg, skills oggetti e gear, voglio poter scegliere io le mosse ecc e non girare per la world map e vedere " win " dopo qualche istante che incontri il nemico, oppure una visuale alla Fire emblem con pg ravvicinati e vedere che combattono da soli...

Ma ripeto vedremo bene cosa sarà nel concreto, solo che da queste prime impressioni questo sembra.

Tu mi hai fatto scoprire Vanilla con i tuoi post di Odin sphere ai tempi del remake/remastered! Ti devo troppo in termini jrpg capo! Sto qui che è pure a tema fantasy, RTS , vado di d1 e probabilmente dopio se riesco!
Mi onori cosi Hokage :bruniii:

è tipo stupendo, nulla da aggiungere.

Il cibo :bruniii:

Ma un video del gameplay con meccaniche ed altro esiste? Parlo del combat etc.

Il cibo è immancabile ma quando riescono ad integrarlo nel gameplay è anche meglio :geddoe:

Sembra molto interessante, sono riuscito a prendere la collector per xbox, le altre erano esaurite. Speriamo venda.

Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro