PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
3 ore di gioco.Ho fatto velocemente la parte iniziale che avevo già giocato nella demo.Ho inziato ad esplorare la parte sinistra della mappa e ho completato le missioni secondarie
dei banditi e reclutato Bruno.
Ora ho arruolato un'unità volante e sto cercando di capire qual è la miglior formazione in cui inserirla.
Lex è un must in squadra con una o più unità volanti. Da solo noterai che è piuttosto scarso sia come damage dealer che come tank, ma il suo forte è poter cancellare gli attacchi a distanza a cui sono vulnerabili i volanti, in combo con un'arma che gli permette di curarsi è un ottimo supporto che cancella le loro debolezze.

Lex è un must in squadra con una o più unità volanti. Da solo noterai che è piuttosto scarso sia come damage dealer che come tank, ma il suo forte è poter cancellare gli attacchi a distanza a cui sono vulnerabili i volanti, in combo con un'arma che gli permette di curarsi è un ottimo supporto che cancella le loro debolezze.
verissimo...gli attacchi degli arceri da lontano in questo gioco sono una piaga :asd: non solo per i volanti ma anche per chi ha hp bassi (i maghi) cioè con l'attacco aiuto e quello valore che ti fanno gli arceri a me killano sempre i maghi lol, lui al momento è l'unico che ci mette una pezza

Grazie per il suggerimento, Soyre.Effettivamente, stavo trovando il caro Lex un po' deludente ma utilizzando in quel modo potrebbe avere il suo perché.Ora devo solo trovare un'arma che lo curi... :hmm:

come no? ce ne sono 4 addirittura

ma le rece? io non capisco...ne vedo solo 2-3 italiane

cioè possibile che un capolavoro del genere non se lo filano? io non capisco
è già un miracolo riuscire a trovarlo retail nei negozi ... dire che è uscito "in sordina" è un eufenismo

che giocone magnifico, hai un sacco di possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro