N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Recupero più avanti a poco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutto il progetto crossmedialeCredo che lo studio non esisterà ancora a lungo.
42% di Sconto.
Dopo 7 giorni dal lancio.
Musica di Sottofondo assolutamente non connessa alla news:
Nah i problemi risiedono in tutto il resto del gioco purtroppo ha anche qualche buona idea ma è tutto così poco rifinitoSto gioco sembra veramente una bella merda comunque, ho visto qualche clip per caso in sti giorni e sembra roba da ps3.
Senza contare il fatto che la protagonista sia la classica boss bitch che piace tanto ai capelli arcobaleno, ma che a conti fatti è sopportabile quanto una bella passata di carta vetrata sulle palle![]()
sì sì, per carità, da quel poco che ho visto quello è l'ultimo dei problemi. il resto sembra veramente un giochetto mediocre che sarebbe stato mediocre anche 15 anni faNah i problemi risiedono in tutto il resto del gioco purtroppo ha anche qualche buona idea ma è tutto così poco rifinito![]()
Mi sa che cedo. 15 euro li varràPer chi fosse interessato, su PlayStation store c'è la Deluxe Edition in offerta a 15 € fino al 10 aprile.