PS4/PS5 Unknown 9: Awakening | Action-adventure in 3° persona | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recupero più avanti a poco :sisi:

Praticamente ha fatto peggio degli ultimi flop usciti di recente.

Fare un altro capitolo di code vein o Scarlett Nexus che avevano venduto il giusto era troppo impegnativo.:sisi:

OP

Lo studio è stato acquistato per questo franchise (con target multimediale).

Credo che lo studio non esisterà ancora a lungo.

Mi è capitata una live del gioco mentre stavo lavorando e boh, ne parlavano maluccio. Però il doppiaggio ITA non pareva niente male, che peccato.

42% di Sconto.
Dopo 7 giorni dal lancio.

Musica di Sottofondo assolutamente non connessa alla news:

Qui da noi a meno di 45€ per ps4 e 50€ per ps5 non c'è...

se scende lo prendo ugualmente, a 30 euro o meno retail gli dò una possibilità :sisi:

Sto gioco sembra veramente una bella merda comunque, ho visto qualche clip per caso in sti giorni e sembra roba da ps3.
Senza contare il fatto che la protagonista sia la classica boss bitch che piace tanto ai capelli arcobaleno, ma che a conti fatti è sopportabile quanto una bella passata di carta vetrata sulle palle :asd:

Sto gioco sembra veramente una bella merda comunque, ho visto qualche clip per caso in sti giorni e sembra roba da ps3.
Senza contare il fatto che la protagonista sia la classica boss bitch che piace tanto ai capelli arcobaleno, ma che a conti fatti è sopportabile quanto una bella passata di carta vetrata sulle palle :asd:
Nah i problemi risiedono in tutto il resto del gioco purtroppo ha anche qualche buona idea ma è tutto così poco rifinito :asd:

Nah i problemi risiedono in tutto il resto del gioco purtroppo ha anche qualche buona idea ma è tutto così poco rifinito :asd:
sì sì, per carità, da quel poco che ho visto quello è l'ultimo dei problemi. il resto sembra veramente un giochetto mediocre che sarebbe stato mediocre anche 15 anni fa :asd:

Andato malissimo, altri licenziamenti nello studio, cancellata l'espansione e abbandono dell'io.
Mi sa lo vedremo molto presto nei servizi.

Appena scoperto grazie alla recensione sull'ultimo PSM.
Messo subito in lista! Anche se danno un misero 6.
Degli aspetti negativi non me ne può fregar di meno, grafica e espressioni facciali ma anche combattimenti, perché tanto vado sempre di stealth e parlano bene dei poteri da usare per procedere in questo modo.

Per chi fosse interessato, su PlayStation store c'è la Deluxe Edition in offerta a 15 € fino al 10 aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro