PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso lo Yarny Bundle da Unieuro a 10.50€ invece di 28€ con i 18€ di sconto della promo Be Human. Lo hanno messo anche su Amazon a 8€ stamattina ma lavorando ho perso l'offerta essendo terminata in meno di un'oretta cavolo, altrimenti lo prendevo li.  :unsisi:

Ps: Ce l'ho digital preso a tipo 6€ un anno e mezzo fa più o meno e l'avevo droppato alla fine del terzo livello e così ora ho entrambi i capitoli su un'unico disco, vorrei dargli un'altra chance però visto che le ambientazioni sono bellissime.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando ora, vedo pareri discordanti sul gioco ( ai tempi provai la demo che non mi convinse ) per ora fatto 3 livelli ( forse un po' troppo lunghi ) non mi dispiace come platform, per lo meno per le idee , da vedere se continuando pero' non vi sia troppa ripetitivita', manca pero' la storia e questo mi dispiace oltre al fatto che sia un personaggio tra i piu' brutti di sempre ( si lotta con knack ) vediamo come prosegue

Lo sto continuando seppur a fatica, davvero uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato

Finito
Che dire, il gioco è carino, personaggio orribile, storia inesistente, qualche problema nei controlli, il problema maggiore è però la noia, il gioco è noiosissimo, peccato perché le potenzialità cerano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro